1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

23 Ottobre 2015

I pazienti amano così tanto il Rivotril che se viene sospeso senza scalarlo si suicidano.:lookaround:
    Altro che mani ad ostetrico.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Ottobre 2015

un'altra cosa che mi chiedevo sui farmaci è come sia possibile che tutti gli antinfiammatori antidolorifici ecc tipo ibuprofene, oki, aulin, aspirina ecc. facciano male allo stomaco e vadano presi a stomaco pieno mentre il paracetamolo ha gli stessi effetti ma si può prendere anche a stomaco vuoto e non fa male O.o cioè io la tachipirina la prendo a stomaco pieno uguale però effettivamente non sento effetti mentre col brufen 600 o 800 sento un sacco gli effetti uguale.. come efficacia sul mio corpo brufen e tachipirina sono uguali però non capisco come faccia quest'ultima a non far male, presa al bisogno intendo ovvio non tutti i giorni :hihi:

io quando ho sospeso lo zyprexa scalandolo male non pensavo ad altro, quando ho sospeso scalandolo al massimo il laroxyl per sostituirlo col cymbalta ancora peggio, chiamarono la dermatologa all'ospedale di carpi (che è ancora tre quarti distrutto per il terremoto) e mi chiese come facevo ad essere ancora vivo con decine di migliaia di tagli sul corpo e non mi ha rassicurato :lookaround: anche perché un giorno senza pensieri suicidi non me lo ricordo dal 2004.. boh a me il rivotril ha dato zero effetti collaterali, tutti gli altri farmaci migliaia.. infatti ho comunque paura se mai li smetterò.. e so che ne ho bisogno ma ho paura a iniziare antidepressivi o cose del genere, non ne posso più di star male ancora..

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Ottobre 2015

ma anche tutte queste cose sul cancro scusate, ma non si parla sempre di incidenze bassissime? cioè tutto può causare il cancro praticamente da quel che si legge, però non è che siamo pieni di malati o siamo dentro un'epidemia.. è come quelli che dicono che per prevenire certi tumori devi fare certe cose e va bene ma sono cose minime cioè è più probabile da ignorante che se ti deve venire ti venga, non perchè hai mangiato i mirtilli invece del salame..

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

26 Ottobre 2015

Veronesi: "Va eliminata del tutto"

ma vaffanculo và :rotfl:

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

26 Ottobre 2015

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Ottobre 2015

beh d'altronde veronesi è una delle marche più famose in italia quanto a salumi no? :sisi: cioè il gruppo veronesi è quello di aia, fini, negroni e quant'altro, almeno qui vendono un sacco :sisi:

no invece lui lì seriamente è andato del tutto ma già da tanti anni, non ho un gran interesse a sentire il parere di veronesi umberto sulla questione :hihi: cioè c'ha 90 95 anni ormai dai..

8. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

26 Ottobre 2015

Ma qualcuno che ha studiato queste cose saprebbe consigliare cosa mangiare secondo i dati per evitare rischi? Perchè se devo fare attività sportiva ed evitare alcolici e fumo e poi la carne mi fa venire il cancro non va molto bene.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

26 Ottobre 2015

A requiemscript piace questo elemento.
  10. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

26 Ottobre 2015

11. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

26 Ottobre 2015

“Red and processed meat are among 940 agents reviewed by the IARC and found to pose some level of theoretical ‘hazard’. Only one substance, a chemical in yoga pants, has been declared by the IARC not to cause cancer".

Mangiate yoga pants e state tranquilli :sehciao:

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

26 Ottobre 2015

Per evitare la morte per cancro al colon io preferirei farmi fare la colonscopia ogni anno piuttosto che smettere di mangiare carne.

13. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

26 Ottobre 2015

Io non ne faccio un discorso di gusto, a me della carne non importa niente, andrebbe smessa d'essere mangiata perchè si uccidono le bestie. Ma se ne ho bisogno come alimentazione non posso denutrirmi per questioni morali, sto mondo mica è giusto e la vita di ognuno si basa sulla morte di un altro.

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

27 Ottobre 2015

ho la soluzione per te: vuoi salvare le bestie, ma vuoi mangiare carne? Semplice: mangia un vegano.

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

27 Ottobre 2015

Sto leggendo un libro meraviglioso intitolato The China Study http://www.ibs.it/code/9788862293723/campbell-t-colin-campbell/china-study-lo-studio.html che consiglio a tutti. Spiega (oltre ad altre mille cose) che le proteine animali sono la "benzina" del cancro. Lo aiutano a diventare potente... hanno iniettato cancerogeni riconosciuti in cavie da laboratorio e le hanno sottoposte a diete diverse. Solo vegetali, vivono. Un po' di carne, peggiorano. Molta carne, e parlo del 20% non di carnivori, e muoiono in fretta. Ok?

Condividi questa Pagina