1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rage

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CaptorOfSin, 3 Novembre 2005.

1. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

Allora fai una cosa, proponi alla redazione di creare un topic dove poter discutere solo dei Rage veri, quelli del periodo d'oro, così almeno siamo contenti tutti.

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Ottobre 2015

Stiamo leggendo due diversi forum di Truemetal, vero? Perché nessuno ha mai affermato nessuna di queste cose.

3. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

21 Ottobre 2015

Ma è una mia impressione o sei sempre in giro per il forum a cercare di creare flame?

A Vince Summers e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  4. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

Pensala come ti pare, nei commenti precedenti alla visione superficiale di Zanna sono state contrapposte tutta una serie di affermazioni altrettanto superficiali nelle quali venivano ribadite cose che a parer mio non stanno né in cielo né in terra...la tecnica come autocompiacimento in riferimento anche ai Rage, la presa per il culo a musicisti come Smolkij e Terrana che hanno aiutato Peavy a rimettersi in carreggiata ed a continuare a testa alta con il gruppo...sembra quasi che Peavy sia un povero scemo che si è fatto convincere da Smolkij ad inserire elementi orchestrali, quando è evidente che quella per la musica classica sia per il teutonico una passione forte, assolutamente genuina e personale.

5. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

No è che quando leggo le sciocchezze che dici non posso fare a meno di rispondere

6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Ottobre 2015

Beh, scusa se non abbiamo opinioni profonde e ricche di verità come le tue:già:

La "tecnica come autocompiacimento", se sapessi leggere e comprendere un testo lo avresti anche trovato scritto a chiare lettere nel mio post precedente, si riferiva ad un discorso molto più generale, non tanto ai Rage.
    Se ti fossi peritato di partecipare alla discussione seriamente, anziché cercare il flame, avresti anche visto che a me i Rage del periodo Smolskij piacciono tantissimo, almeno fino a due-tre dischi fa, e anzi ho più volte difeso l'opera di Smolskij come prosecutore di quello stile che era iniziato proprio con il disco Lingua Mortis del '96-97.

La tua frase "sembra quasi che Peavy sia un povero scemo che si è fatto convincere da Smolkij ad inserire elementi orchestrali, quando è evidente che quella per la musica classica sia per il teutonico una passione forte, assolutamente genuina e personale" fa capire che nemmeno del mio terzultimo post hai letto (e capito) 'na cippa, visto che affermo praticamente la stessa cosa: che Peavy ha iniziato LUI STESSO quel percorso, per una SUA PASSIONE, lungi da essere soltanto un rozzo privo di tecnica e incapace di far due accordi fatti bene... e lo ha fatto ben prima che Smolskij entrasse in gioco.

Ora, le cose sono due: o io scrivo in modo incomprensibile oppure tu non sai leggere. La prima delle due non mi risulta, perciò il campo si restringe :fesso:

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  7. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

Io non penso di averti offesa, quindi cerca di moderare i toni. Non è un tema ricorrente di questo topic quello che secondo alcuni Smolskij avrebbe snaturato il suono dei Rage, che i Rage con lui e Terrana sono freddi e non hanno il cuore di quelli con Manni? che Smolskij è una sòla e ha fatto bene a levarsi dai piedi? che la gente va ai concerti dei Rage con i cartelloni Smolskij levati dal cazzo?
    Io non mi riferivo specificatamente a te, ma alla piega generale del topic...da qui la mia proposta di creare due topic separati.

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Ottobre 2015

Per tua informazione: dire ad una persona che non sa leggere non è un'offesa, al massimo è una constatazione conseguente a ciò che i tuoi post lasciavano intendere. Se ti secca che traspaia questo, cerca di leggere i post altrui prima di commentare con le palle girate, e di comprenderne il messaggio.

Ognuno poi ha le opinioni personali su questo o quel gruppo. A qualcuno Smolskij fa cacare, ad altri no, magari è un po' eccessivo l'alzargli i cartelloni ai concerti, ma vabbeh. Tanto pensi che li abbia letti, o addirittura visti, in mezzo alla folla? E se pure li ha letti, ma pensi che ad uno che guadagna un bel po' e suona con un gruppo molto famoso gli freghi sul serio di quello che qualche detrattore pensa di lui? Maddai su:roll:

9. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

21 Ottobre 2015

Anche in topic dove non ho scritto?

10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

21 Ottobre 2015

Io ho la sensazione che ci sia qualcuno a cui piace cercare di trollare sparando a zero ,e poi sparendo dai thread una volta che gli si fa notare che ha detto una cavolata....

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  11. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

Se ti riferisci a me, non ho potuto rispondere prima perché ero occupato sul lavoro. Comunque pensa di me quello che ti pare, io sono stato sempre corretto nei tuoi confronti, non mi sono mai tirato indietro quando sono stato chiamato in causa...e mi sembra anche di aver tentato di interloquire con te sull'argomento Manilla Road, tentativo che è caduto nell'acqua di certo non per colpa mia.

Poi se sostenete che io dica cavolate, ci sono le ultime 3-4 pagine di topic da consultare per vedere chi davvero trolla e chi no.

12. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

Ora mi fai l'elenco dei topic in cui ho trollato

13. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

21 Ottobre 2015

No tranquillo, non mi riferivo a te, ma ad una cosa che ho osservato lungo tutti i due anni che scrivo qua.
    Bello l'album dei Manilla comunque :sisi:

14. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

C'è modo e modo di rispondere ai post altrui. Il tuo è stato per me offensivo, io non mi sognerei mai di dire agli altri che non sanno leggere o che non ce la fanno a capire, anche perché stai tranquilla che capisco benissimo come vanno le cose qui sul forum. Io avrò le palle girate, ma te fai qualcosa per il mestruo.

15. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

21 Ottobre 2015

se è chi penso.....beh, c'è da aspettarselo

Condividi questa Pagina