1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    19 Ottobre 2015

    Ma che minchia dici. I rumor provenienti "dai principali siti che si occupano della saga" sono esattamente quelli che mi ha passato il cane di mio zio.
    E più è larga la fanbase più circolano indiscrezioni a cazzo.

    Ci vuole il coinvolgimento di qualcuno che ha effettivamente lavorato al film, tutto il resto è il cane di mio zio. E ovviamente la gente che ha lavorato al film è legata da mega contratti di segretezza con delle penali da suicidio. Tutte queste informazioni dei siti di fan meritano zero attenzioni, tanto chiunque può scrivere qualsiasi cosa ed avrebbe la certezza che tutti la leggerebbero. E non c'è alcun modo di discernere un rumor attendibile da uno non attendibile.

    Ho detto cose elementari che dovrebbero essere evidenti, eh.
     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    19 Ottobre 2015

    O vabbè, o lo fai apposta o lo fai apposta.

    Se si chiamano rumor sono rumor, ovvero indiscrezioni, lo dice la parola stessa, sono voci che circolano (per quanto riguarda quelle che ho segnalato sono voci uscite più volte in più siti), se venissero da fonti CERTE al 100% sarebbero conferme e non più rumor, un pò di logica eh.
    Eh i rumor di siti che si occupano della saga non sono gli stessi del cane di mio zio, perchè le fonti dei siti potrebbero venire da degli addetti ai lavori o chi gestisce il sito potrebbe conoscere qualcuno dello staff tecnico o artistico che ha lavorato nel film, il cane no.

    Si è capito che vuoi avere a forza ragione tu, ma per esempio il rumor di una nuova morte nera (
    in questo caso si chiama base starkiller
    ) non è uscito ora, ma diversi mesi fa prima che uscisse il poster, sarà un caso?

    Su Luke ci sono fonti CERTE (come foto dietro le quinte ecc.) che svelano che in questo ep. 7
    ha la barba ed ha girato pochissime scene
    ... mentre da quasi un 1 mese sono iniziate le riprese di EP.8 diretto da Rian Johnson che sono iniziate giusto giusto
    con abbondanti scene con Luke, senza barba, nella stessa location in cui era stato filmato per poco in Ep.7
    e questo è molto vicino al rumor in cui si dice
    che in The Force Awakens è un eremita e che compare solo alla fine, mentre nel seguito ha un ruolo più grosso
    , poi possono pure essere false, ma al momento coincidono con i materiale ufficiale uscito...
     
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    19 Ottobre 2015

    Appunto, potrebbero. Ma tu non puoi saperlo. Nessuno può saperlo. A che pro andarsi a cercare questa o quella previsione?

    Contemporaneamente, dall'altra parte hai la certezza che ci sono delle persone interessate a mettere in giro, o semplicemente a commentare, informazioni a caso. Per ottenere visite sul sito o visualizzazioni su youtube. Andare dietro a queste cose significa farsi assorbire da questo teatrino inutile.

    Senza contare che in tanti, me compreso, non si andrebbero a leggere neanche anticipazioni confermate al 100%
     
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    19 Ottobre 2015

    Non andrei a leggerle a maggior ragione in quel caso :sisi:
     
  5. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    19 Ottobre 2015

    Dai, torniamo a parlare di cinema.

    Ho visto pure io Suburra. La parte iniziale è di grande impatto, poi a parer mio un po' si perde. Colonna sonora alla lunga invadente e alle volte fuori posto. Amendola non l'ho mai visto in altre sedi quindi mi sono evitato l'effetto WTF. Oh, avercene di film così nella terra dei Muccino, ma sinceramente nulla che faccia gridare al miracolo. Onesto, attendo la serie con curiosità.
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    19 Ottobre 2015

    Tra l'altro è belissimo il fatto che l'Italia è il primo paese al mondo dove uscirà :D
     
  7. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    20 Ottobre 2015

     
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    20 Ottobre 2015

     
  9. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    20 Ottobre 2015

    Qui quello in italiano

     
  10. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    20 Ottobre 2015

    Forse per rimediare allo scandalo che fece la notizia di circa un annetto fa, quando l'idea era di far uscire nelle sale Star Wars UN MESE DOPO il film di Checco Zalone:fesso:

    Comunque a giudicare dal trailer ad occhio e croce ci sarà una storia d'ammmmmore e redenzione interracial tra il niggah e la bella protagonista.
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    20 Ottobre 2015

    Ah, non m'ero accorto che m'avevi anticipato.
    Cazzo, manco in mezzo alla notte si riesce ad arrivare primi e beccarsi tutti i like :lookaround:

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  12. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    20 Ottobre 2015

    Comunque, senza aver letto alcun rumor, sta cosa che Luke non lo mettono nel trailer ne in poster mi fa venire un dubbio: non é che niente niente l'é crepato e c'è nella forma di anima in treddí (bluetto e tutto come Ben Kenobi dopo che sciopa)?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  13. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    20 Ottobre 2015

    Una domanda: ma gli stormtroopers non erano tutti cloni di Jango Fett? Come fa ad essercene uno nigga? Boh.

    P.s.: ho scritto due righe su Suburra, se vi va di leggere: http://www.pizzadigitale.it/main/suburra/
     
  14. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    20 Ottobre 2015

    guarda meglio il trailer :lookaround:

    vado a memoria, quindi può darsi che sbagli qualcosa: i cloni dopo il passaggio da repubblica a impero vennero quasi tutti dismessi (a parte dei piccoli reparti speciali), per via di diverse circostanze: un costo di mantenimento eccessivo, l' affidabilità non al 100% (seguendo le serie The clone wars e Star wars rebels si nota come parecchi cloni inizino a sviluppare una personalità propria, arrivando al punto, in alcuni casi, di disobbedire all' Ordine 66) e soprattutto il rifiuto da parte dei Kaminoani di sottostare al comando dell' impero, cosa che portò a una rappresaglia da parte di quest' ultimo e alla distruzione di buona parte delle "fabbriche" di cloni. Ora, non so se quest' ultima parte venga considerata canon, visto che girava già ai tempi del vecchio universo espanso, ma se tanto mi da tanto può darsi che l' abbiano mantenuta, così come le cose contenute in Clone wars e Rebels.
     
  15. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    20 Ottobre 2015

    Ah ma si fa riferimento anche all'universo espanso? Io pensavo che le trilogie fossero roba a sè stante ed esulassero dalle divagazioni parallele.
     

Condividi questa Pagina