1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

15 Ottobre 2015

ero un po stanchino lunedi, al lavoro dalle 7 alle 17 poi doccia veloce e via al cinema con tutta la famiglia (hotel transilvania 2) poi a casa alle 22 circa, messo a letto i pargoli e poi via con TWD... la lucidità si è persa da qualche perta di questa giornata frenetica

A Vittorio piace questo elemento.
  2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

16 Ottobre 2015

cè sempre la speranza.

3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

19 Ottobre 2015

Puntata di transizione (annamo bbbene, siamo appena alla seconda...) con protagoniste le inutili seconde linee e i Wolves interpretati da un branco di dilettanti allo sbaraglio. Per fortuna c'era THE ONE AND ONLY a salvare la baracca, mi ha fatto godere come un riccio in ogni situazione, dalla cucina alla guerriglia.
    Regia orribile.
    Psycho Morgan ha rotto il cazzo.
    La scena della tartaruga agghiacciante.

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Ottobre 2015

la scena della tartaruga l'hanno rubata (o sarà stato un omaggio?) a Deodato e il suo Cannibal holocaust !
    a parte questo non ho capito bene cosa c'entrava la scena iniziale con tutto il resto..
    Carol sempre più donna Rambo, che spettacolo vederla in azione! quoto su Morgan.
    Tutto sommato cmq un buon episodio

5. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

19 Ottobre 2015

Sí in effetti
    la storia della ragazzina pre-Alexandria buttata là a casaccio, visto il personaggio totalmente inutile ai fini della storia..se va via (furba poi, coi Wolves nei paraggi) non sposta di un millimetro le dinamiche della comunità, mancherà solo al pistolino di Carl..

6. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

19 Ottobre 2015

Senza parole.

Ma il senso della puntata?
    Cosa volevano farci sapere di preciso? Che la bimbaminchia dovrebbe avere il nostro rispetto per aver ucciso e mangiato una tartaruga? E poi comunque dove minchia va? Ma soprattutto: chi se la incula?
    Volevano togliere di mezzo gli Wolves, che a questo punto avevano buttato lì nella quinta stagione per lasciare la porta aperta a un possibile villain? No perchè già che c'erano potevano almeno giocarseli fino a metà stagione, concedendogli almeno un ostaggio (io suggerirei l'ormai inutile Morgan) e non facendoli morire come dei poveri pirla che tentano il saccheggio di una comunità fortificata senza armi e senza uno scopo.
    Volevano ricordarci quanto è figa Carol? Lo sapevamo già benissimo tutti, e anzi era ora che riprendesse il suo posto negli Spaccaculi.
    Anche lei ha già capito che aria tira tra l'altro, visto che ha passato metà puntata a dare del coglione a Morgan.

Ah, e IL RUOLO DI 'STA PIPPA DI PRETE QUAL E'? Che ce lo tiriamo appresso da due stagioni totalmente a caso e non fa altro se non essere un dito in culo??

A Tigersuit piace questo elemento.
  7. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

19 Ottobre 2015

prima li incula alla chiesa, poi si pente per sfruttare la loro protezione, poi arrivati ad Alexandria li accusa di essere dei diavoli, adesso si ri-pente e chiede perdono a Carl...

Carol, pensaci tu.

8. Kels_

Kels_
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

20 Ottobre 2015

Santa Carol voleva lasciarlo a fancoolo oggi infatti. Basta, da oggi mi sta sul cazzo Morgan.

9. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

20 Ottobre 2015

Si sa che
    i niggaz in TWD servono solo a provocare fastidio

10. Kels_

Kels_
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

20 Ottobre 2015

Allora però

Michonne non vale come nigga, ma come figa.

11. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

20 Ottobre 2015

In effetti le donne sono tutte badass, anche Sasha è una nigga with attitude

12. Kels_

Kels_
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

20 Ottobre 2015

No, Sasha mi ha più volte scartavetrato gli zebedei e tifavo per il suo suicidio.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

20 Ottobre 2015

Un po' di sana violenza, per movimentare un po' le cose.
    Un paio di scelte un po' così, ma non sarei così catastrofico con i pareri negativi.

Quello che davvero non capisco è il masochismo di chi non sopporta più la serie e continua indefesso a guardarla.:sgrat:

A Il Democratico piace questo elemento.
  14. Kels_

Kels_
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

20 Ottobre 2015

Io la adoro e continuo a guardarla per mille motivi, però se mi fanno fuori in mezza puntata i cattivi un minimo di veleno mi sale.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

20 Ottobre 2015

Ho potuto guardare solo adesso il primo episodio di questa sesta stagione e come tutti sono rimasto spiazzato da quei minuti iniziali in cui c'erano facce nuove e fatti poco comprensibili, ma chiaramente il resto dell'episodio avrebbe chiarito ogni cosa.

Se non fossero usciti a seppellire Pete nella foresta non avrebbero mai visto quella enorme cava piena di migliaia di zombie, ed è giusto pensare di allontanarli, solo che tutto 'sto flashback alternato alla storia normale mi ha un po' rotto a un certo punto. Probabilmente serviva a mantenere più viva l'attenzione.

Forse, però, avrebbero potuto provare a chiudere meglio la cava rinforzando quelle "chiusure" improvvisate coi camion e provare a sterminarli con calma tutti, anche se sarebbe servito dell'esplosivo, o un meteorite.

Il piano di Rick per allontanare l'orda, per quanto buono nascondeva comunque tanti margini di errore, o un elevato tasso di difficoltà.

State già parlando dell'episodio nuovo che io spero di poter guardare domani sera, quindi tornerò domani a quest'ora.

Condividi questa Pagina