1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da nicolas, 8 Giugno 2004.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

9 Giugno 2015

Informo che Mister Cooper passerà a Milano il 10 novembre insieme ai Mötley Crüe per un concerto :)

2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

10 Giugno 2015

House of fire tolta da scaletta, set tagliato, crue già gisti... Passo.

A strutter1966 piace questo elemento.
  3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Giugno 2015

Alice Cooper: “avrei voluto rubare Tommy Lee dai Mötley Crüe”

Alice Cooper, in una recente intervista a seguito di un concerto coi Mötley Crüe in occasione del The Final Tour, che passerà in Italia il prossimo 11 novembre al Mediolanum Forum di Milano, ha dichiarato che avrebbe voluto ben volentieri “rubato” Tommy Lee.

C’erano i Guns N’ Roses, i Mötley Crüe, i Cinderella, i Poison e tutte queste band.. la cosa che mi piaceva di loro è che erano sfarzosi.. molto sfarzosi e glam. Quando è nato MTV, c’è stato lo spazio ideale da tre minuti per concerti sfavillanti, glam e rock. Così tutte queste band erano curate molto bene, suonavano bene e avevano un ampio repertorio di canzoni. Voglio dire, è una combinazione piuttosto buona.

I Mötley Crüe, tutto ad un tratto, erano ragazzi che sembravano ragazze e sono stati fermati da tutte le ragazze che c’erano in città, ovunque c’era la loro immagine. Tutti dicevano “Che c’è di male? E’ una buona idea“.

La cosa che mi ha colpito di più dei Mötley Crüe è Tommy Lee, il batterista. Io li guardavo e pensavo “Gesù, il batterista è davvero bravo!“.

Un cantante guarda sempre le band e pensa “Chi posso rubare da questa band?” Quel batterista era già sulla mia lista. Mi dicevo “Se i Mötley Crüe si sciolgono, mi prendo quel ragazzo!“

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Giugno 2015

La casa editrice Dynamite Entertainment ha annunciato l’uscita, in programma il prossimo settembre, di “Alice Cooper Vs. Chaos!“, una mini serie di cinque albi a fumetti che avrà Alice Cooper come protagonista. La serie a fumetti è stata scritta a quattro mani da Tim Seeley (Hack/Slash, Batman: Eternal) e Jim Terry (The Crow: Skinning The Wolves), mentre i disegni di copertina sono opera di Joyce Chin (Swords Of Sorrow). “Alice Cooper Vs. Chaos!” è la seconda serie di fumetti realizzati dalla Dynamite e aventi il musicista americano come protagonista; la prima, uscita l’anno scorso, raffigurava Cooper nei panni del malvagio Lord of Nightmares. La serie a fumetti si potrà acquistare anche online su alcune piattaforme digitali specializzate, come Comixology, Dynamite Digital, iVerse, e Dark Horse Digital. l’artwork di copertina del primo numero:

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

1 Luglio 2015

la copertina fa cagare, anche se i disegni non sono male. queste operazioni (compresi i fumetti dei kiss, pur essendo disegnate da mr.medina, eccelso disegnatore) mi han sempre messo una gran tristezza. ah, tim seeley è un sufficiente scrittore di comics americani; ha scritto fra gli altri, dei numeri di batman eternal per la dc comics.

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Luglio 2015

perchè tristezza? ;)

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Luglio 2015

tristezza, perchè non se ne sente il bisogno, secondo me, di vedere le band preferite trasformate in storie a fumetti, soprattutto vista, nel 99 per cento dei casi, la qualità della sceneggiatura, pari allo 0.

8. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

5 Agosto 2015

A me è sempre piaciuto molto come cantante! Ha una voce caldissima, e nel suo range ha tante sfumature! Inoltre ha un'interpretazione eccellente! Quello che ha perso negli ultimi anni è un po' di fiato e un tantinello di precisione... Ma ci può stare, e sopperisce egregiamente con la sua esperienza! I suoi restano spettacoli godibilissimi, e può ancora far da maestro a tanti! Non vedo l'ora di rivederlo a novembre! :headbang:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Settembre 2015

un po di live degli Hollywood Vampires:headbang::headbang::headbang:

10. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

28 Settembre 2015

purtroppo mi perderò il tour... sto all'estero e da qui non passa

11. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    203

16 Ottobre 2015

:sbav: uuh dove dove?

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

16 Ottobre 2015

Mediolanum Forum D'Assago, ovviamente presente :headbang:.

13. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    203

16 Ottobre 2015

Prezzo? Ci sono ancora biglietti?
    Alice è una garanzia per quanto mi riguarda ma i Motley? Reggono decorosamente il palco?? Sono un po' scettica...

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

16 Ottobre 2015

Su ticketone son rimasti disponibili solamente i biglietti per l'anello c ovvero i posti più lontani al costo di 51 euro, se ci tieni veramente e vuoi dei posti migliori devi affidarti ad altri siti di bagarinaggio/estorsione tipo Viagogo, li si trovano in abbondanza però li paghi cari.

Per quanto riguarda i Crue, per me è più una questione affettiva in quanto sono uno dei gruppi che mi ha introdotto a questo mondo, son ben consapevole di ciò che mi troverò davanti avendoli già visti diverse volte, Vince è indecente :ejasi: però voglio vederli un'ultima volta per salutarli definitivamente. Zio Alice invece è sempre garanzia di spettacolo :sisi:.

A alex-cr- piace questo elemento.
  15. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    203

16 Ottobre 2015

Non ci penso nemmeno a comprarlo dai bagarini. 51€ è già abbastanza, a maggior ragione se devo vedere delle mummie imbalsamate! Magari qualcuno che alla fine svende il biglietto c'è e a quel punto valuterò.

Condividi questa Pagina