1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Settembre 2015

Senza storia proprio. Gasol altra doppia doppia da 25+12! Giocatore pazzesco! A sto punto che se ne stesse in Europa dico io :hihi:

Mi dispiace un po' per i lituani, che per come hanno giocato in crescendo l'Europeo, forse meritavano anche la ciliegina sulla torta, ma obiettivamente anche la Spagna ha fatto un grandissimo Europeo, battendo sia la Grecia che i padroni di casa che erano gli strafavoriti, quindi meritocraticamente è giusto così. Rimane sempre che la Spagna ci sta sul cazzo, comunque e non mi va giù il fatto che il gellato abbia un altro trofeo internazionale in bacheca, ma vabbe' ce la faremo passare :\

2. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

27 Settembre 2015

Ma la A2 in cui gioca la Sabatini sarebbe la versione femminile della serie A?

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

27 Settembre 2015

La A2 è la versione femminile della A2 :lookaround:

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

27 Settembre 2015

Grandissima la Reggiana che vince la supercoppa contro i fighetti milanesi. Dopo la beffa della finale contro Sassari lo scorso anno, Reggio Emilia meritava proprio un trofeo. Grande gruppo, con Kaukenas e Lavrinovic immortali e italiani protagonisti con Stefano Gentile, Aradori, Polonara e Della Valle. La squadra più bella della serie A1 :sisi:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Settembre 2015

Stavo seguendo il live score...ad un certo punto del terzo quarto avevamo anche recuperato lo svantaggio dalla doppia cifra, ma poi a quanto pare ci siamo spenti lì. Stagione che inizia già male. Però squadra e coach nuovi, concediamogli il beneficio del dubbio, va.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

28 Settembre 2015

Non sapevo nemmeno ci fosse la supercoppa :lookaround:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Ottobre 2015

Sassari ricomincia da dove aveva finito: zero gioco, zero idee, triple della disperazione che entrano puntualmente.

Io vi avverto: è da un po' di tempo che quando li vedo giocare mi sale la Virtus Roma.:lookaround:

A jobless piace questo elemento.
  8. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

6 Ottobre 2015

Il Beli nella gara di pre-season contro Portland ne piazza ben 32, not bad! Menzione anche per Gigione Datome che con 16 punti +5 assist e 5 rimbalzi conduce il suo Fenerbahce alla vittoria contro i Nets. Peccato che Bargnani fosse fuori gioco

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Ottobre 2015

La serie A2 è iniziata molto bene con la vittoria della mia Treviso su Roseto. Pian piano stiamo per tornare dove dovremmo essere di diritto. Se penso che in lega 2 ci sono piazze come Treviso, Trieste, Siena, la Schifotudo, Verona, Roma, Reggio Calabria..e in A1 ci sono realtà tipo Trento, Pistoia, Cremona, Capo d'Orlando mi vien male.

10. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

7 Ottobre 2015

Gli NBA Global Games tra Boston Celtics e Olimpia Milano si concludono con la vittoria degli americani per 124-91, sono riuscito a vedere la partita in streaming con commento in inglese e a un certo punto della partita il commentatore ha detto “i Celtics mi pare che stiano soffrendo il jet lag, li vedo un po’ stanchi in campo”...e meno male che erano stanchi! :hihi:

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Ottobre 2015

JR Smith currently buying cotton candy mid game, you gotta love the pre-season.

Fottuto eroe, come sempre :rotfl:

A Flea piace questo elemento.
  12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

16 Ottobre 2015

Gigi subito miglior marcatore per il Fener nella vittoria contro il Bayern.

Milano per poco non riesce a fare la cazzata epica.

A jobless piace questo elemento.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Ottobre 2015

Ho visto adesso: eravamo +15 alla fine del terzo -_-
    Vabbe' l'importante era portarla a casa! Non ci sono ancora né highlights, né play-by-play, quindi non so nemmeno se siamo andati anche sotto....in questo caso sarebbe anche un'ottima cosa aver poi rimesso la freccia.
    Uff...quest'anno salterò un sacco di partite perché il venerdì non riesco ad andarle a vedere e son quasi tutte quel giorno lì (sicuramente avran studiato le mie abitudini :D), tranne qualcuna, quindi si prospetta un buon record, almeno per il primo round^^

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

16 Ottobre 2015

Non sono andati sotto. Erano andati anche a +20 ad inizio 4/4 e in 8 minuti son riuscirti a dilapidarne 18. È solo la prima, sicché può succedere di tutto, ma buttare un +20 di scarto su una possibile rivale diretta, non è il massimo della vita..

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Ottobre 2015

Direi proprio di no, ma è stato peggio quando anni fa contro il Partizan sul +20 al 4^quarto poi abbiam perso, credimi :D

Condividi questa Pagina