1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guano Apes

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Mordred87, 30 Aprile 2011.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

30 Giugno 2011

Guano Apes: due shows da headliner in autunno!

Il 5 maggio prossimo uscirà il nuovo disco di Guano Apes intitolato ‘Bel Air’ (Sony Music), che rappresenta il ritorno sulle scene della band alternative rock tedesca. Immediatamente dopo la pubblicazione dell’album, avremo la possibilità di vedere Guano Apes sul palco di Sonisphere Festival 2011 il 26 giugno all’Autodromo di Imola (Bologna). Ma non finisce qui: la band tornerà in Italia nel mese di ottobre in occasione del tour da headliner dove, oltre ai nuovi brani tratti da ‘Bel Air’, ripercorreranno le canzoni della loro carriera.

Di seguito i dettagli delle due date:

Guano Apes
    Bel Air Tour 2011/2012

23 ottobre Roma, Atlantico
    24 ottobre Milano, Alcatraz

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

19 Luglio 2011

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

9 Settembre 2011

mamma mia! sta mattina ho sentito su Virgin una canzone dei Guano Apes,mi pare Sundey Morning o giù di li.
    Ci sono rimasto malissimo e li ho riconosciuti solo per la cantante,canzoncina dal suono quasi pop e la voce di Sandra non era la solita di Open Your Eyes ma mi sembrava la solita voce che senti in mille mila canzoncine pop (mi sembrava una canzone di Hanna Montana -.-)

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Ottobre 2011

Comunichiamo che, per problemi logistici, lo show romano di GUANO APES programmato per il 23 ottobre all'Atlantico di Roma è CANCELLATO.

I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 14 novembre presso il punto in cui l'hanno acquistato.

Rimane confermata la data all'Alcatraz di Milano.

pochi biglietti venduti???

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

20 Ottobre 2011

ho paura di si.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Ottobre 2011

abbiamo pensato male!

Dopo aver annunciato l’ANNULLAMENTO della data di Roma, il management di GUANO APES ci comunica che la band è costretta a POSTICIPARE lo show milanese che avrebbe dovuto tenersi il 24 ottobre all’Alcatraz di Milano.
    Sandra Nasic, cantante della formazione tedesca, ha problemi alla schiena e i dottori le hanno consigliato di evitare il tour.
    Siamo in attesa di news circa la schedulazione della nuova data di GUANO APES a Milano.
    RICORDIAMO CHE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI MILANO SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA.

GUANO APES
    23.10 ROMA, Atlantico ANNULLATO
    24.10 MILANO, Alcatraz POSTICIPATO

Fonte: Live In Italy

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

20 Ottobre 2011

ma porca misera io avevo il biglietto e sarei andato...........

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

22 Ottobre 2011

Ultimo album sul pop rock alternativo del momento...a mio parere non è per nulla male per chi ascolta il genere...le hit Sunday Lover e This Time per me son molto belle...sicuramente niente di ottimo alternativo ed abbastanza originale come le hit degli album precedenti...

certo che già mondialmente non hanno molti fan, tornare dopo 7 anni di silenzio (molti si son dimenticati chi sono) e cambiare così tanto stile e come se non bastasse soprattutto proporre quasi l'intero album nuovo in sede live togliendo persino canzoni come l'obbligatoria No Speech...cosa si aspettavano?...è logico che anche i pochi fan che hanno ci hanno ripensato...io sarei andato cmq perchè l'ultimo non mi dispiace...fortuna non ho preso il biglietto...certo che così non si fa...tutti sti mal di schiena nel mondo della musica ormai abbiam capito che sono balle

speriamo che rifacciano la data cambiando questa scaletta improponibile

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

22 Ottobre 2011

a me la scaletta piaceva... in fondo ci stavano quasi tutti i miei brani preferiti della band, come lords of the boards, quietly, you can't stop me e pretty in scarlet. Si mancavano brani come scratch the pitch o kumba yo! però alla fine non era male e ciò aumenta il rammarico per la cancellazione della data romana. Cmq comportamento decisamente poco serio

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

23 Ottobre 2011

beh...fare canzoni qualunque come fanman, tiger...e persino la bonus track della versione itunes staring at the sun e non farmi No speech, Rain, Living in a lie, Don't you turn your back on me...a me anche quello pare poco serio e irrispettoso verso i vecchi fan

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Ottobre 2011

Come comunicato qualche giorno fa, GUANO APES hanno annullato la data romana e posticipato quella milanese.

La data milanese quindi verrà recuperata il giorno 25 gennaio e si terrà ai MAGAZZINI GENERALI anziché all’ALCATRAZ.

I biglietti con la dicitura “24 ottobre Alcatraz – Milano” RIMANGONO VALIDI per lo show del 25 gennaio ai MAGAZZINI GENERALI (Milano).

Di seguito i dettagli definitivi:

GUANO APES
    “Bel Air Tour 2011/2012″
    + 22
    25.01 MILANO, magazzini generali

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

27 Ottobre 2011

pochi biglietti venduti eh??

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Aprile 2014

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

3 Ottobre 2015

oggi ho trovato in offerta i primi 3 dischi dei guano apes e li ho presi :) stavo guardano un video della roba più recente... mamma mia da quando si sono riformati sono diventanti veramente mosci e scialbi nel sound. Irriconoscibili. Guardare per credere

15. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

3 Ottobre 2015

Già, lei aveva una voce che mi piaceva quando faceva quei pezzi dark metal, quachecazze'starobabruttaveramente?

Condividi questa Pagina