1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    28 Settembre 2015

    Guarda, sfondi una porte aperta: col decreto Bersani ci ho chiuso un mutuo senza pagare nessuna penale, mi pare sia stato lui a togliere i soldi extra che dovevi pagare ogni volta che ricaricavi il telefonino, o le spese per la chiusura del conto in banca, o i due mesi di preavviso per l'assicurazione... QUESTE sono scelte di Sinistra! Di millemila cagate sulla separazione delle cariche fra giudici e magistrati o leggi che interessano lo 0,0001% della popolazione, non me ne importa nulla :)
     
  2. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    28 Settembre 2015

    Scusa, ma tu sei convinto che un giorno il M5S riuscirà a governare da solo? Stai scherzando, spero...
     
  3. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    28 Settembre 2015

    senza contare che andare al governo, con la necessità di una stampella da parte di qualcun altro, è proprio il modo migliore per dover scendere a patti e sottostare ai ricatti di chi ti minaccia. mentre essere la stampella di qualcun altro è l'ideale per imporre il proprio programma (mr. B. insegna ;) )
     
    A Tigersuit piace questo elemento.
  4. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    28 Settembre 2015

    Appunto!

    Quindi anche se da un lato trovo "giusto" spalare merda su una certa politica e sulle porcherie che combina, dall'altro qualcuno dovrebbe anche scendere dal piedistallo su cui si trova e collaborare con quelle poche brave persone rimaste a fare politica...
    Un mea culpa è doveroso da parte di tutti, i 5 Stelle che negano il proprio ruolo nell'ascesa di Renzi e nella parziale riesumazione di Berlusconi si nascondono dietro a un dito.
     
    A Tigersuit piace questo elemento.
  5. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    29 Settembre 2015

    Ma poi, cosa significa "onestà"? Solo con l'onestà non si fa nulla. Per riprendere la battuta di un comico, se ho un problema di salute mi faccio operare da un chirurgo qualificato, non dal mio vicino onesto. Se devo fare dei lavori in casa, mi rivolgo ad un muratore, onesto o disonesto che sia, non al primo che passa per strada "perchè oh, è una brava persona".
    L'onestà è certamente una condizione indispensabile, ma non è affatto sufficiente per potersi definire un buon politico, e soprattutto per risolvere i problemi della gente. Per dire, Andreotti è stato un mafioso, ma la politica estera la sapeva fare. Con un Di Battista qualsiasi, e con la sua specchiata onestà (che non metto in dubbio, anzi), tempo due giorni e ci dichiarerebbe guerra pure San Marino.
     
    A The Transgressor piace questo elemento.
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Settembre 2015

  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    30 Settembre 2015

    gia mo pure i fondamentalisti in centrafrica,e le femminnucce degli europei cosa fanno??mi sarebbe vedere ste varie crisi e isis capitare in messico,mongolia od uzbekistan
     
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    30 Settembre 2015

    http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11832830/Lega-Nord--il-piano-di.html di qsta noizia per me se lo faranno non arriveranno ai voti che prendono da divisi,poi mettici chi sara il candidato permier??mahh berlusca per la 100 volta?'salvini??la meloni??mahhh poi da come ha capito con l italicum ci saranno i ballotaggi un po come coi sindaci e qsto a mio pare favorira ilm5s,ma staremo a vedere
     
  9. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    1 Ottobre 2015

    [​IMG]

    Ehi, tu... Ti andrebbero un po' di riforme costituzionali io e te?
     
  10. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    1 Ottobre 2015

    la boschina è uno dei miei tanti sogni erotici,vabbeh io ce n ho un po troppi
     
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    3 Ottobre 2015

    A Engash-Krul, forza panino, Laurilla e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039
  13. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    3 Ottobre 2015

    Sto seguendo popcorn alla mano :sisi:

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  15. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    3 Ottobre 2015

    Lui è stato coraggioso, non credo siano pochi gli omosessuali sacerdoti ma di certo son pochissimi quelli che fanno coming out.

    Quello che non capisco è il lamentarsi -lui non l'ha fatto, a lamentarsi sono le persone che hanno commentato la vicenda, giornalisti e non- che la Chiesa lo metta alla porta. Il celibato per i preti è un vincolo, quindi amore omosessuale o eterosessuale, una volta che confessi che hai un compagno/una compagna ti poni fuori dal sacerdozio. Poi si può pure discutere di quanto sia solerte la chiesa nel punire casi simili (preti che rivelano di non rispettare il celibato) e a non punire con la stessa sollecitudine chi compie abusi su minori ok, ma è un altro discorso.
     
    A Laurilla, SporcoRozzo&Primitivo e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina