1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Settembre 2015

Motörhead: un nuovo album entro due anni, parola di Lemmy

Lemmy Kilmister sembra avere recuperato pienamente dopo i problemi di salute che avevano funestato l’inizio del tour dei Motörhead negli Stati Uniti. La conferma arriva da un breve estratto da una recente intervista, nella quale il celeberrimo frontman ha esposto i progetti futuri per la band, che comprendono anche un nuovo album in tempi piuttosto brevi.

D: Quali sono i progetti della band per il futuro? So che il nuovo disco è appena uscito, ma che cosa porterà il futuro ai Motörhead e ai loro fan?

Lemmy: Andare in tour! Abbiamo programmi fino a marzo, poi inizierà la stagione dei festival, ed entro due anni ci sarà un nuovo disco.

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Settembre 2015

l'ho già sentita stà solfa...contento che lemmy stia meglio, ovviamente...

3. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

28 Settembre 2015

Contento pure io. Il fatto è che se non regge i live tanto vale vedersi altre band. :(

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

1 Ottobre 2015

Dai davvero c'è qualcuno che così non gli andrebbe a vedere? Non ci credo.,...

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

1 Ottobre 2015

Uelà Carnival!!! :grin:, ''quanto tempo''...:lookaround:

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

1 Ottobre 2015

Ho visto solo il filmato di "Ace of spades", e no, non ci andrei neanche gratis. Lentissima in maniera snervante e cantata da uno che pare avere l'asma. Per me è no. Arrivato a metà ho dovuto chiudere il video.

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

1 Ottobre 2015

Ciao!! Sono uscito di poco di prigione, giusto in tempo per assistere a quello spettacolo vietato di Austin e quindi rifarmi un giro nei vari siti.. A parte gli scherzi, vi ho letto proprio nel periodo post-Austin e ho voluto dire la mia.

Lemmy sembra ripreso, completamente, adesso "l'unico neo" è l'età. Ace of Spades ha quella velocità da almeno ormai 6 anni. Sono più lenti questo sì, ma non mi sembra un qualcosa di così clamoroso. Io dal vivo ci andrei eccome (e ci andrò, il prossimo mese) e dopo se ne riparla. Un conto è un video su youtube dove possiamo "solo" parlare di cose velocità e fiato, ma un conto è dal vivo. A Firenze nel 2009 erano "lenti" come ora, e per me fu una grande sorpresa, non ero abituato a ciò, dai video su internet, dalle prove in studio. Però c'ho pensato solo 2 minuti o giù di lì, poi il mio "corpo" e "udito" si è abituato a questi "nuovi" Motorhead, e comunque sia me ne sono uscito con due settimane di orecchie che mi fischiavano e senza voce.

Ragazzi 1977, 2009 o 2015 stiamo sempre parlando di un concerto dei MOTORHEAD!! "Addattiamoci"al fatto che la macchina è un po' vecchiotta, ma il suo sporco dovere lo fa meglio di molte macchine nuove!

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

1 Ottobre 2015

Per me così sarebbe snervante. A un certo punto nel break di "Ace of spades" pensavo che si stessero fermando. Non ci andrei neanche gratis.

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

1 Ottobre 2015

ma d'altronde (come si soul dire) ''gallina vecchia.....'' :già::già:

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

6 Ottobre 2015

Ecco una chicca eseguita pochissime volte durante il tour di 4 anni fa, data la difficoltà tecnica della canzone in sè. Ma è da video come questo che si capisce il grande professionismo e la grande coesione che i tre hanno:

11. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

6 Ottobre 2015

Dato per morto tre o quattro volte. Resiste con fierezza, over the top!

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

9 Ottobre 2015

sto ascoltado l'ultimo dopo qualche settimana che lo avevo comprato. Un altro bel disco da parte della band. Non lo vedo all'altezza di aftershock ma è cmq molto buono. Thunder and lightning, electricity, victory or die, the eye, firestorm hotel, till the end le mie preferite.

Cmq dirò un eresia ma a me piacciono più aftershock e inferno rispetto a ace of spades e overkill

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

10 Ottobre 2015

Io lo dico da tempo che Inferno è il loro disco che più mi piace. Potente, veloce e pesante, ma contiene anche la splendida Whore House Blues.

A Mordred87 piace questo elemento.
  14. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

10 Ottobre 2015

Bello come scrivano lo stesso pezzo heavy metal da trent'anni e proprio quando si addolciscono tirano fuori whorehouse blues che e' il pezzo migliore della loro carriera.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Ottobre 2015

Lemmy Kilmister afferma che la scelta di brandizzare un oggetto piuttosto che un altro parte spesso dal management della band, senza che gli stessi Motörhead possano avere voce in capitolo. I sex toys metallari, però, sembrano essere stati una scelta vincente.
    Queste le parole di Lemmy:

“Il nostro manager fa un qualche accordo, e poi ce lo dice quando è troppo tardi per cambiarlo. L’intera storia dei sex toys è stata una sorpresa, ma sembra stia funzionando bene.”

Condividi questa Pagina