1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

1 Ottobre 2015

Che bella La Juve vista ieri..speriamo si continui cosi servono punti in campionato.

Paradossalmente abbiamo fatto piu punti in 2 partite in Champions che con 6 partite in campionato.

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Ottobre 2015

Niente siamo diventati dr jekyll e mr hyde, il mondo si è rovesciato, ora facciamo bene in champions dove gli avversari giocano male e impauriti mentre in campionato perdiamo la bussola e gli avversari giganteggiano. Ergo vinciamo la champions quest'anno :lookaround:

3. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

1 Ottobre 2015

Spero di no altrimenti dovrei raparmi a Zero! :lookaround:

4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

1 Ottobre 2015

Credo dipenda molto dall'atteggiamento dell'avversario:in Champions abbiamo sempre fatto bene con squadre che tendono a giocare e a non fare le barricate, quello che succede in Italia con le piccole.A Napoli abbiamo sofferto la loro dinamicita' soprattutto a centrocampo e probabilmente giocare col 4-3-1-2 non ha aiutato, viste le scarse dote di copertura di Pereyra.Mi spiego cosi' anche il cambio di ieri:voler mantenere il 3-5-2 senza scombussolare gli equilibri, inserendo un giocatore piu' difensivo del tucumano.
    Migliori in campo Barzagli(che ha passato la meta' campo per la terza volta in vita sua facendo un assist)ed Hernanes, ma mi sono piaciuti molto anche Dybala e Cuadrado.

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Ottobre 2015

Ottima vittoria, senza rischiare niente. Ieri sera mi sono piaciuti tutti, nessuno escluso. Barzagli ministro della difesa. Khedira eccellente, ma non mi stupisce affatto: solo chi non lo ha mai visto giocare può pensarne male. Morata ennesima conferma.
    Bene così, ma non abbiamo ancora fatto niente.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Ottobre 2015

P.S. Abbiamo più punti nel girone di Champions che in campionato. Un altro paio di partite così e mi aspetto che qualcuno se ne esca con "In Europa vincete, ok, ma in Italia non potete rubareh!11!!!!11!"

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

1 Ottobre 2015

certo amelia un pensierino tante italiane che lottano per salvarsi o che sono in b potevano farcelo,poi tornando alla coppa campioni coi risultati che sta facendo senza robben e ribery la favorita ora per me è il bayern ,nessuna ha festeggiato il primo punto dell astana :welcome: buon giovedi :welcome: [​IMG]

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

1 Ottobre 2015

Amelia è una pippa,ha sempre preso gol ridicoli dai

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Ottobre 2015

Il portiere più scarso che abbia visto in vita mia, l'Ilicic dei guantoni, 1 partita decente e 45 da sega immonda

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

1 Ottobre 2015

giocava nel livorno :hihi:e per assurdo è pure un campione del mondo 2006 insieme a barone :hihi:

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Ottobre 2015

Giusto per riportarvi alla realtà: ieri abbiamo giocato indubbiamente bene e non abbiamo rischiato niente, ma c'è da dire che il Sevilla non ha quasi mai azzardato il pressing nella nostra metà campo. Ordinati, difendevano, ma stavano lì fermi. I 7-8 minuti in cui Sandro ha aspettato il cambio era un continuo cincischiare dei nostri, senza che uno stronzo di quelli andasse a fare almeno un fallo, giusto per spezzare il torello. Quindi ha ragione Panino, bene così, ma davvero non abbiamo fatto ancora niente. E in campionato abbiamo realmente toppato solo 2 partite, a livello di gioco intendo, al di là dei risultati funesti (male così, ma non abbiamo ancora fatto niente).

Comunque la cosa più positiva in assoluto è stato Khedira in campo per 70 minuti, appena torna anche Marchisio potremo dire davvero qualcosa di più sulla Juve di quest'anno. :sisi:

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

1 Ottobre 2015

Contro il Bologna immagino giocheranno dall'inizio Lemina, Alex Sandro e Zaza. Forse anche Pereyra.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

1 Ottobre 2015

Può essere. Sicuramente non rischierà Khedira, giustamente, perché due partite in quattro giorni sarebbero funeste per lui dopo tutto questo tempo fermo, ma Lemina deve aver superato l'affaticamento, altrimenti sarebbe inutile rischiare anche lui. Penso che contro il Bologna un Pereyra possa cavarsela, perché non sarà questione di giocatori, ma di testa.

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Ottobre 2015

Più che altro, bisogna farle in FINALE di Champions, queste cose.

Se ci arriverete (ne dubito fortemente), quest'anno.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina