1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

7 Settembre 2015

Tony Iommi sul final tour dei Black Sabbath: "Sarà davvero l'ultimo. Il mio fisico non ce la fa più"

La notizia riguardante il tour finale dei Black Sabbath ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Sarà davvero l'ultimo tour per la band con Osbourne, Buttler e Iommi, ed il motivo, tanto semplice quanto triste, lo spiega proprio il chitarrista sulle pagine del Birmingham Mail: "Davvero, non posso più farlo. Il mio fisico non può più reggere certi ritmi. Non voglio che quella roba terribile (il linfoma da cui è riuscito a liberarsi dopo lunghe e dolorose cure, ndr) torni, e tutto quel viaggiare è diventato troppo faticoso. Questo è il motivo per cui saremo in tour per l'ultima volta, per dare il nostro addio. E sarà davvero la fine, non lo faremo mai più."

http://spaziorock.it/news.php?&id=t...th_sara_davvero_l_ultimo_non_ce_la_faccio_piu

2. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

8 Settembre 2015

Grazie Iommi per tutto.
    Pensa a te che di ottima musice ce ne hai regalata tanta per quanto mai abbastanza. E poi mica hai detto che non farai altri album. Giusto Tony?
    C'e'chi in tour ci va lo stesso nonostante altri gravi problemi e non rispetta ne se stesso, ne i fan, ne la musica offrendo spettaccoli penosi e amari.
    Grandissimo!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Settembre 2015

il tour dei black sabbath deve ancora iniziare...non è detto che non succeda qualcosa prima o durante che riporti il tutto a quelli che ci vanno lo stesso nonostante i problemi di salute...vediamo che succede...

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Settembre 2015

In questo caso rispettiamo l'esternazione perché conosciamo il brutto male, ma....
    Ricordiamoci sempre che non c'è mai stato un vero addio che sia stato poi tale al 100%

5. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

30 Settembre 2015

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

30 Settembre 2015

La Live comincia annunciando la data prima dei Black Sabbath, iniziamo bene...:fesso:

7. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

30 Settembre 2015

all'arena? mha..

8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

30 Settembre 2015

Appunto che location di merda, acquistare il biglietto "poltronissima" per un concerto rock/metal per me non esiste, se li ritrovo nel bill di qualche festival estero ne sono felice altrimenti mi terrò il bel ricordo dell'anno scorso.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

30 Settembre 2015

Spero che vengano qua o abbastanza prima o molto dopo perché di sicuro alla Manchester Arena sarà fenomenale, ma rischio di dover prolungare di parecchio la mia permanenza qui in un periodo in cui dovrei tornare in Italia :fagiano:

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

30 Settembre 2015

Bah... Io DEVO vederli, ma all'Arena mi sembra una mezza inculata, spero in date austriache/croate/slovene/quelcheè. Intanto sono stati anche confermati al Graspop e al Copenhell.

11. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Settembre 2015

Speriamo di prenderei biglietti, sarà uan corsa al massacro, cmq per me l'Arena è fantastica come location e si vede bene da qualsiasi posto

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Settembre 2015

addirittura...

quindi il biglietto è posto unico?

13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Settembre 2015

non credo, sul comunicato c'è scritto "a partire da 60 + prev.", contando l'inculata che da venerdì a lunedì sono già in vendita per i possessori di carta american express capirai che sarà davvero una fortuna prendere i biglietti prima del sold out!

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Settembre 2015

significa ch si può pocedere all'acquisto solo se hai l'american express? nel senso che il sistema riconosce quella carta e, se non è, non addebita?

sold out? ma quanti posti fa l'arena di verona?

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

30 Settembre 2015

Ecco questa è un'abitudine che ha preso ultimamente ticketone per i grossi eventi che mi sta parecchio sul cazzo, è un modo d'incentivare il bagarinaggio, puntualmente la maggior parte dei biglietti va via con le american express per poi ritrovarli poche ore dopo al doppio del costo originario su viagogo ecc ecc. In questo caso data la location è anche peggio, dato che i posti più avanti termineranno con le american express e gli sfigati che non ne hanno una dovranno accontentarsi dei posti più lontani. L'arena è indubbiamente bella, su questo non ci sono dubbi, anche l'acustica è ottima per di più ma per un concerto metal rimango dell'idea che non sia il posto giusto.

Per quanto riguarda i costi dei biglietti le tribune ovviamente avranno un costo diverso rispetto alle poltrone, anche tra queste se fanno come per il concerto dei Kiss ci saranno differenze di prezzo, più sei vicino al palco più paghi.

Condividi questa Pagina