1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2015

Dovrò giocare sotto un ponte e sfiderò i barboni e il mio amico infame a lunghe sessioni di gioco. :sisi:

A Hypno piace questo elemento.
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

26 Settembre 2015

Chi è questo tuo amico? :lookaround:

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2015

Un ragazzo con i baffi finti :sisi:

A sciacallo010 piace questo elemento.
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

26 Settembre 2015

Non ne conosco :lookaround:
    Nel frattempo mi sono comprato The Witcher 2 su un sito di keys, convintissimo vado ad attivarlo su Steam per accorgermi (dopo aver smadonnato 10 minuti perché mi avevano fregato) che era una key di GOG (dove mi sono dovuto registrare dato che non l'avevo mai usato)...mi sento poco furbo :lookaround:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Settembre 2015

In realtà ti è andata anche meglio, dato che su GOG ora avrai anche un'infinità di contenuti extra (soundtrack, artbook, making of e non dimentichiamo le foto di Triss per Playboy :hihi:) che su Steam non avresti avuto.
    Infatti The Witcher 3 quando lo comprerò, presumibilmente a inizio 2016, lo farò sicuramente su GOG...dopotutto l'hanno sviluppato loro, è anche giusto così.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

27 Settembre 2015

In assoluto hai ragione, ma degli extra mi interessa relativamente e preferisco avere tutto in un posto solo

Edit: e tra l'altro a quanto pare

Ultima modifica: 27 Settembre 2015
  7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

27 Settembre 2015

Comunque 8 ottobre c'è star wars battlefront in open beta... Dite che dovrei provarlo e rovinarmi il bel ricordo che ho di battlefront II? :)

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

27 Settembre 2015

Io lo provo di sicuro :fagiano:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

9. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

28 Settembre 2015

Ieri ho iniziato Metro Last Light (a parlarne m'é venuta voglia di giocarlo) e... a primo impatto sono un po' scettico.
    Le parti in stealth mi paiono troppo semplici: i nemici sembra che abbiano i tappi nelle orecchie, sgozzargli un collega a un passo di distanza nn li mette in allarme e nn ti notano nemmeno se li guardi faccia a faccia da due metri di distanza (se sei in penombra)...
    Tra l'altro per ora trovo fiumi di armi e munizioni... Sará ma mi pare un po' "a piece of cake"...
    Vedremo come si evolve.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Settembre 2015

Anch'io ho riscattato la versione GOG dalla retail che avevo comprato in effetti, ma non sapevo si potesse fare anche per la versione Steam. Sempre dei grandi quelli di CD Pojekt, non c'è che dire =)
    Comunque dai, puoi metterti il link esterno sulla libreria di Steam, così lo vedi comunque in elenco e lo avvii direttamente da lì.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Settembre 2015

Ma stai giocando alla versione Redux?
    Non so come sia quella (me ne hanno parlato molto bene, anche rispetto all'originale), ma io la prima versione non l'ho trovata proprio una passeggiata (non ricordo a che livello giocavo, forse difficile). Niente di impossibile, ma nelle parti stealth, dovevo essere molto attento ed era anche l'unico modo per sorpassare gli avamposti umani, dato che pure a proiettili non era esattamente come Doom.
    Certo il gioco ha i suoi bei difetti (scelte morali incomprensibili, ad esempio), ma dal lato della difficoltà lo trovai ben bilanciato.

Edit: sì vabbè ciao, pensavo fosse Metro 2033, invece tu parlavi di Last Light, che non ho giocato. Non ce la posso fare... Ma è vero che è pure lunedì, dai...

12. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

28 Settembre 2015

Siccome l'ho preso usato nn posso scaricare (da ps3) la dlc redux, quindi mi accontento di giocarlo difficile.
    Oh poi nn sono nemmeno un fanatico del bestemmia-mode tipo demon soul&co.
    Vedremo come andrá

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

28 Settembre 2015

10 novembre...arriva presto please!!!

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

28 Settembre 2015

In modalità facile e normale ti garantisci tutte le munizioni e i filtri che vuoi con un'esplorazione molto paziente. La fase stealth dovrebbe essere utile nel caso tu voglia sbloccare il finale positivo. Non devi uccidere i nemici, ma solo stordirli. Devi ammazzare solo se necessario, e soprattutto devi dare sempre l'elemosina ai barboni.
    La vera sfida comunque è in modalità Ranger. Munizioni scarse, e filtri introvabili.

15. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

28 Settembre 2015

In last light nn credo che si possano tramortire i nemici... Almeno, a me risulta d'avere solo il coltello cn cui sgozzare e pugnalare la gente. Peró sono poco dopo l'inizio quindi nn mi stupirebbe se devo ancore sbloccare qualcosa di fondamentale

Condividi questa Pagina