1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2015

fatto. ma quanto impiega windows xp a installarsi?

comunque chi ha un portatile hp del 2012 dovrebbe controllare l'alimentatore. mi è arrivato un messaggio dall'hp di controllarlo e me lo sostituiscono gratuitamente perchè quelli del 2012 prendono fuoco :lookaround:

2. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

15 Settembre 2015

comunque con windows 7 pro posso emulare windows xp

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

15 Settembre 2015

Le versioni Professional hanno sempre avuto l'opzione per la retrocompatibilità. Fu proprio XP a introdurre questa opzione, proprio perchè fu il primo SO a cambiare radicalmente rispetto al passato.

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

25 Settembre 2015

Qualcuno ha problemi con telecom? È da un'oretta che internet non va più e il 187 pare morto.

Inviato dal mio Nexus 4

5. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2015

si ma non mi riconosce una scheda video ._. a cosa mi serve emulare win xp se non posso farci girare i giochi?

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

26 Settembre 2015

Io è un mesetto, forse più, che ho velocità ridicole. Non ho mai avuto, causa posizione non molto favorevole, valori dignitosi ma ultimamente con Alice è un disastro.

Benvenuti nell'era della banda larga, dicevano.

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

26 Settembre 2015

Beh io sono circa 3 anni che vado a 1,2 Mb/s :hihi:

Comunque ieri sera verso le 21 è tornato a funzionare, a quanto pare c'è stato un grosso guasto alla linea nella zona della provincia di Roma. Sono stati degli stronzi perché hanno disattivato il 187 durante tutto il periodo, non hanno manco fatto un comunicato ufficiale.

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

17 Ottobre 2015

AAA consiglio cercasi

Dopo l'ennesima incazzatura con lo scrobbler che va a caso sto accarezzando l'idea di sostituire iTunes; l'unica mia preoccupazione è che riesca a gestire bene il mio iPod Classic (l'amore della mia vita :love: :lookaround:).
    Sto quindi cercando un player musicale che (ovviamente) sia buono, poi che sia in grado di sincronizzare l'iPod, di fare lo scrobbling e di fare lo scrobbling degli ascolti fatti con l'iPod.
    Esiste niente del genere?

Da una prima ricerca al volo mi pareva che MediaMonkey potesse essere una valida alternativa ma non sono sicuro di come si comporti con l'iPod (in particolare in rapporto con Last.FM).

Qualcuno mi può aiutare?
    Tanto love a voi.

9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

17 Ottobre 2015

Banshee ti gestisce tutte le librerie che vuoi e lo scrobbling con last.fm funziona molto bene. Per quanto riguarda l'ipod, riuscivo a gestirlo senza problemi ma ti parlo di qualche annetto fa quando avevo l'ipod clip, purtroppo non so se fa lo scrobblig di questo e sinceramente ne dubito ma non mi sono mai interessato per cui fai qualche ricerca :sisi:, probabilmente per windows c'è qualche plugin per banshee che si può installare.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

17 Ottobre 2015

Grazie sei un tesovo.
    Però ho visto che Banshee non è più supportato da un bel po' e ho optato per provare proprio MediaMonkey: lo scrobbling va benissimo, l'organizzazione della musica in generale è ottima, è meno pesante di iTunes.
    La sincronizzazione dell'iPod dovrebbe andare (non ho ancora provato), l'unica cosa che rimane un'incognita è come possa andare lo scrobbling dall'iPod ma domani vedrò anche questo.
    Comunque nel complesso mi sembra un player molto buono, vedrò come si comporta nei prossimi giorni ma per ora sono soddisfatto.

11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

17 Ottobre 2015

L'ultima versione di Banshee è del 18 febbraio 2014, effettivamente siamo a quasi due anni, però non è neanche così datato.

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

18 Ottobre 2015

Niente, purtroppo la gestione del iPod non si riesce ad ottenere come su iTunes (dove ho organizzato gli album per anno, quindi mettendo un artista non elenca gli album alfabeticamente come farebbe normalmente) ne si riesce a scrobblare bene.
    Alla fine penso che terrò MM per ascoltare la musica sul pc e iTunes per gestire l'iPod :(

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

18 Ottobre 2015

Mi sa che per gestire l'ipod non c'è niente di meglio di itunes, gli altri sono tutti surrogati limitati.
    Ipod merda, itunes cacca :fesso:

A Gabba piace questo elemento.
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

18 Ottobre 2015

IPod merda, ma iPod Classic santo subito :sisi:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

18 Ottobre 2015

Come tutti i prodotti apple, non c'è nessun programma migliore per gestire i dispositivi, se non quelli della casa madre. Piena filosofia della mela.

Condividi questa Pagina