1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hail!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ValeViking, 13 Settembre 2015.

1. ValeViking

ValeViking
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Settembre 2015

Eh lo so...ma con me tutti i discorsi del tipo "questo genere nasce da lì, il metal nasce da là, quel gruppo è storico" non funzionano!
    Mi piace molto Holy Target dei Raise Hell ma di loro ho ascoltato solo quello...Blasfemia Eternal degli Ancient Rites si può definire black/thrash? Per me è un capolavoro, ma come tutti i loro album!...

A Lamgon95 piace questo elemento.
  2. Lamgon95

Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    248

24 Settembre 2015

Sisi tranquilla , gli Ancient Rites non li ho ancora approfonditi bene , quindi non so dirti . Comunque se posso consigliarti un buon black primordiale (tra il thrash e il black) ti consiglio tutta la scena sud americana degli anni '80-'90 (se già non l'ascolti) che è violentissima e ultra marcia .

Di symphonic black , comunque , adoro For All Tid dei Dimmu Borgir, sebbene siano un po di anni che non ascolto.

3. ValeViking

ValeViking
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Settembre 2015

Gli Ancient Rites te li consiglio, li ho sempre apprezzati molto sia i primi album che gli ultimi che sono stilisticamente molto diversi...Blasfemia Eternal e Dim Carcosa sono i miei preferiti! :)
    Per il black/thrash sudamericano avevo ascoltato qualcosa anni e anni fa ma non avendomi colpita non ho più approfondito...
    Bhè si, For All Tid è una pietra miliare per ogni metallaro che si rispetti! ;) L'ultima scoperta symphonic/epic significativa per me sono stati i Caladn Brood e gli Obsequiae (molto medievaleggianti)....

A Lamgon95 piace questo elemento.
  4. Lamgon95

Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    248

25 Settembre 2015

So che effettivamente hanno avuto un ruolo importante gli ancient rites . Di Symphonic Black non conosco moltissimo , mi limito giusto ai classici come appunto i primi Dimmu,Emperor e ovviamente i grandi Dissection . Proverò , comunque , a dare un ascolto a queste tue due ultime scoperte , prima o poi dovrò approfondirlo per bene anche il symphonic

5. Vecchio Metallaro

Vecchio Metallaro
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Settembre 2015

Benvenuta

6. ValeViking

ValeViking
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Settembre 2015

Grazie!! ;)

A Vecchio Metallaro piace questo elemento.

Condividi questa Pagina