1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

16 Agosto 2015

Jenning's Revenge è uno dei pezzi più osceni che abbia mai sentito, il buco di culo di Pile of Skulls (che di per sé è un disco discreto) . Ma i Running Wild sono noti per aver sempre avuto delle setlsit di merda.
    Anche io non li ho mai visti, come Helevorn, ma onestamente, con i pezzi che han suonato al Wacken, non sento di essermi perso qualcosa...

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

16 Agosto 2015

Secondo me Pile of Skulls è uno dei loro migliori lavori, però appunto hanno pescato proprio il pezzo meno indovinato a parer mio.... certo che dopo aver visto la sera prima uno spettacolo immenso come quello di Savatage+TSO che capita una volta nella vita, manco nei sogni poteva essere meglio, più altre grandi performance come quelle di Queensryche, Annihilator e Armored Saint con il concerto di Kasparek e soci son tornato sulla terra però a parte tutto li volevo vedere da una vita e hanno suonato anche bene, rammarico per la scaletta di merda però credo sia stata un'edizione di Wacken tra le migliori di sempre già così, e poi ora posso vantarmi d'aver visto i Running Wild, ho pure la maglietta celebrativa :fagiano:.

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  3. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

16 Agosto 2015

Eh, a sto Wacken ci sarei venuto volentieri anche io, purtroppo la combo pochi soldi e poche ferie (dopo il BYH) mi ha lasciato a terra....

4. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

19 Agosto 2015

Per chi non c'era :

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Settembre 2015

ok la stavo per postare, sono giusto un po' in ritardo ahahah
    bah niente di che, delusissimo, non ci sarei mai andato comunque però boh. Almeno hanno filmato professionalmente, grazie comunque per il link che avevo chiesto da subito e poi mi sono dimenticato di controllare il topic :)
    davvero, niente di che la band e soprattutto quanto a voce (e a allenamento?) direi che proprio non ci siamo, senza discutere la setlist (black hand inn ecc ecc)

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Settembre 2015

Ah guarda, sono strafelice di non essere l'unico a pensarla così!
    non ho mai trovato grandi critiche alle loro setlist in generale, e parlo anche di dvd e registrazioni varie, ma per me sinceramente hanno sempre fatto delle scelte di merda, almeno metà di ogni loro concerto per quanto mi riguarda è sempre stata composta da pezzi ampiamente tralasciabili rispetto a capolavori inspiegabilmente non suonati.
    Capisco che gli helloween e altri gruppi storici del genere, anche i grave digger, facciano spazio alle nuove canzoni o per cambiare suonino qualche altra canzone vecchia ma Kasparek ha proprio sempre sbagliato, boh
    quindi no, non ci sarei mai andato.. sarei andato se fossero venuti in italia ma viste poi la resa e la setlist non mi sono perso niente.. visto il video e fine, se poi riuscirò a vederli in italia è per togliermi uno sfizio visto che li ascolto da vent'anni però non mi aspetto niente. Jenning's è una porcata in uno dei dischi più belli della loro carriera, basterebbe solo citare lead or gold.. però davvero, fai UNO show in UN ANNO e fai una setlist del genere!? come se fossi la band che deve promuovere il disco nuovo in tour..

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

21 Settembre 2015

A qwerty e Krefeld piace questo messaggio.
  8. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

21 Settembre 2015

Presto, i sali per Angus :ops:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Settembre 2015

speriamo che ci facciano il DVD:già: visto che lo fecero per l'esibizione precedente al wacken:roll::D

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Settembre 2015

HAHAHAHAHAH :rotfl:

... :D

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Settembre 2015

bah, ho riguardato una parte del concerto di wacken e sinceramente continua a lasciarmi indifferente, sembra proprio che kasparek non c'abbia più voglia di stare su un palco, setlist a parte..
    lo scenario e le riprese sono magnifiche eh però boh.. non so bene che dire, sembra davvero che non c'abbiano voglia :hihi: per questo dico: a sto punto non sto più a chiedergli telepaticamente di fare un tour normale o chissà cosa, se non ve ne frega granché se non una mezza data al wacken una volta all'anno..

12. Disco

Disco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

24 Settembre 2015

Su Pile of Skulls ci ho sborrato parecchie volte quando sento l'acuto finale con l'eco su black wings of death mi commuovo ancora ora

4.36

A Vince Summers piace questo elemento.
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Settembre 2015

beh siamo nel loro periodo migliore, per quanto mi riguarda almeno.. tolta la parte iniziale e finale della loro carriera da lì si può pescare tutto.. axel morgan in quei due anni ha fatto un lavoro pazzesco alle chitarre poi..

e c'è questa su pile (pure la titletrack è da eiaculazione immediata) che rimane una delle loro più belle in assoluto per quanto mi riguarda

14. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

25 Settembre 2015

Quattro parole...
    TREA-SURE IS-LAND

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Settembre 2015

e va beh lì non c'è neanche bisogno di commentare.. e forse conoscete la mia idiosincrasia nei riguardi delle suite e delle canzoni lunghe in generale in tutti i generi di musica.. però i running wild cazzo, hanno sempre e solo fatto dei capolavori.. calico jack, ma pure bloody island.. non posso che inchinarmi :sisi: specie appunto sapendo che mi fanno cagare le suite e quindi ce ne vuole davvero per farmele piacere così tanto..

Condividi questa Pagina