1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

1. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

1 Dicembre 2014

Sottoscrivo in pieno, soprattutto sul Cuesed Concert!
    Forse quello che non ti convince molto di Black Mass è la produzione ancora un pochino acerba, ma le canzoni sono tutti grandi classici! Kings Of Evil, Horrible Eyes, Cursed Mama, sono tra i cavalli di battaglia della band! E poi In The Darkness è una vera gemma! Quando l'han fatta all'Alcatraz nel 2008 non potevo crederci!
    Prova davvero col Cursed Concert, che sicuramente è prodotto un pochino meglio, e vedrai che i pezzi tratti da Black Mass non potrai non adorarli! ;)

A MoonblooD piace questo elemento.
  2. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

21 Dicembre 2014

grande ep lo split con i Bulldozer

3. Vis et Honor

Vis et Honor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

10 Febbraio 2015

Non vorrei andare OT, ma potete dirmi, escludendo demo tapes et simila, quali sono i dischi più rari dei death ss e indicativamente i prezzi ?
    Grazie

4. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

11 Febbraio 2015

I dischi più rari? Hai voglia...sicuramente tra essi il primo 45 giri Evil Metal del 1983(e di cui esiste anche una versione pirata peraltro facilmente riconoscibile dai più esperti) le cui quotazioni a seconda delle condizioni possono variare tra i 150 e i 300 euro...il problema vero con la discografia dei Death SS è che è strapiena di ep,singoli e quant'altro spesso in varie versioni,formati e vinili colorati in tiratura limitata per non parlare delle stampe estere,alcuni fanatici collezionisti sono arrivati addirittura a pagare fior di quattrini per delle cassette/tape pirata con copertina fotocopiata di alcuni album usciti in Indonesia...un aiuto sulle quotazioni raggiunte su ebay di alcuni dei loro dischi lo puoi trovare sul sito popsike.com - vinyl records lp price guide - record collector ti basterà usare la funzione search con il nome del gruppo o del disco che ti interessa e ti salteranno fuori i risultati...

5. Vis et Honor

Vis et Honor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

11 Febbraio 2015

Grazie, intendevo proprio materiale originale, non bootleg, di stampa italiana "del passato".. Negli ultimi anni fanno uscire vinile colorati a non finire.

6. Vis et Honor

Vis et Honor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

11 Febbraio 2015

Il vinile The story of.. che fu ritirato dal mercato in quante copie fu stampato ?

7. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

11 Febbraio 2015

poche (non ti so dire quante con precisione) ma ci sono 3 diverse stampe... io ho la prima autografata

8. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

13 Maggio 2015

Io sono un grande fan dei DEATH SS...soprattutto quelli del primo periodo...."In death of steve sylvester","Black Mass" mio preferito in assoluto,"Heavy Demons"..le considero pietre miliari del metallo Italiano.....
    secondo me una band veramente grande ai tempi, anche meglio di altre bands estere. Riuscivano a mettere insieme il metal classico,l'horror metal,il doom..il tutto con uno show veramente d'impatto visivo. Steve Sylvester ha fatto poi scelte diverse musicalmente e non...ma d'altronde tutto cambia e si modifica.
    Comunque una band senza mezzi termini...o si ama o si odia.
    MI piacerebbe trovare altri fans di questa bands magari nella mia zona di MILANO/VARESE con cui suonare un genere simile a quello dei loro esordi.. se ci siete battete un colpo.

A Lamgon95 piace questo elemento.
  9. Lamgon95

Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    248

9 Luglio 2015

Grandissima band Heavy !! I miei pezzi preferiti sono Cursed Mama,Kings of Evil e Zombie.

10. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

11 Luglio 2015

Qualche movimento? Non ci sono notizie da Natale! Anche il Bad Luck Videoclip Contest sarebbe dovuto scadere il 31 Dicembre, invece pare che tutto ristagni ancora! Ma qualcuno ha partecipato?

11. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

24 Settembre 2015

Ragazzi, ma questo Bad Luck video contest che fine ha fatto? Non c'è nessuna notizia da nessuna parte, il sito è fermo da Natale, il forum è scaduto e la pagina Facebook ufficiale non dice nulla a riguardo! Ma che stanno facendo i Death SS? Qualcuno sa qualcosa? :sgrat:

12. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

24 Settembre 2015

nessun aggiornamento..

13. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

3 Novembre 2015

Gente, inizio a essere seriamente preoccupato! Ancora nessun segno di vita da quasi un anno ormai! Qualcuno ha contatti con qualche utente del coven per caso? Troppo silenzio da troppo tempo da tutti i fronti! Chi sa qualcosa parli, vi prego!!! :ueeee:

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

16 Luglio 2016

15. Der König des Fasans

Der König des Fasans
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti: