1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    777

    22 Settembre 2015

    Ah beh, ovvio che il film esiste perché world of warcraft é una miniera di diamanti... Starcraft gli fa una sega.
    All'epoca mi sarebbe piaciuto un mmorpg basata su Starcraft ma non avrebbe avuto lo stesso bacino d'utenza... Proprio come dici tu nell'ipotesi di un film.

    Ad ogni modo spero che lo spirito del film sia quello originale di warcraft dato che world of é ormai un guazzabuglio di roba tanto per dare "nuovi" intrattenimenti a chi nn riesce piú a staccarsene.
    Personalmente ho un po' il dente avvelenato verso quel gioco (?!) dato che sotto alcuni punti di vista nn é troppo diverso da una droga o un'ossessione.
     
    A UomoStrano piace questo elemento.
  2. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    22 Settembre 2015

    SENZA SPOILERARE. No escape com'è? stasera vorrei vedermelo al cinema.
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Settembre 2015

    Vero, però il film dovrebbe essere ispirato al primo Warcraft, con il primo incontro e conflitto tra uomini e orchi (se ho capito bene), quindi niente panda antropomorfi e simili ;)

    Io ho giocato sia a Warcraft 1-2-3 che ai due Starcraft (al momento però del 2 ho giocato solo al primo capitolo) e continuo a preferire Starcraft...e credo che Josh Brolin sarebbe un Jim Raynor con i controcoglioni :D
     
  4. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    777

    22 Settembre 2015

    Dici? Ma all'epoca gli orchi non erano dominati dalla maledizione demoniaca? Sono un po' arrugginito ma, siccome credo che il protagonista sia un orco, davo per scontato che fosse ambientato dopo che Hellscream (cazzo, che personaggio figo che era) e Thrall si erano ribellati al demone...
    Oh, speriamo bene perché mi piacerebbe sapere che ne hanno tratto qualcosa di pregevole.
     
  5. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    24 Settembre 2015

    Secondo me lui è un grandissimo attore ed è uno degli eredi dei grandi attori del passato. Poi vabbè southpaw è una cagata ma è bravo ed ha fatto dei film molto belli

    [​IMG]
     
  6. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    25 Settembre 2015

    Ridley Scott ha svelato a HeyUGuys il titolo del sequel di Prometheus attualmente in pre-produzione si intitolerà Alien: Paradise Lost.



    In sala a partire dal prossimo 30 maggio del 2017, Alien: Paradise Lost vedrà il ritorno sul set di Michael Fassbender e Noomi Rapace. Via alle riprese nel mese di febbraio. :)
     
    A elpata86 piace questo elemento.
  7. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    777

    25 Settembre 2015

    Tra tutti gli attori contemporanei direi che é il mio preferito, davvero un mito.
     
  8. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    25 Settembre 2015

    si però lasciando perdere i film tipo southpaw e prince of persia...
     
  9. Streetcleaner

    Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

    Registrato:
    7 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.027

    25 Settembre 2015

    Trovo che Tom Hardy, per dirne uno, gli sia superiore. Ma anche Ryan Gosling.

    E comunque Gyllenhaal è antipatico :zizizi:
     
  10. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    777

    25 Settembre 2015

    Southpaw nn l'ho visto e sinceramente lo guarderei solo per lui e per il pugilato... Prince of Persia invece lo guardai cn la certezza che sarebbe stato monnezza invece nella sua ingenuitá m'é piaciuto!
    Ovvio che l'ho preferito in donnie darko, nightcrawler o prisoners ma al di lá dell film lui é uno che ci mette l'anima. Lo stimo.
     
  11. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    25 Settembre 2015

    Southpaw è la parabola di un pugile, non è un film sulla pugilato. Poi è gestito male, dura troppo poco, ci volevano almeno 20 minuti in più per approfondire i personaggi oppure alcuni li dovevano proprio evitare di mettere, così com'è uscito è un film da guardarsi quando non sai cosa fare, non un film alla "million dollar baby".
     
  12. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    25 Settembre 2015

    per me invece Hardy e Gosling sono più limitati rispetto a Gyllenhaal...il buon Jake è davvero un maestro nel "trasformasi" e si nota nei personaggi che interpreta una grande capacità di comnunicazione con il linguaggio del corpo.
    Negli ultimi anni sicuramente lui e Di Caprio i miei favoriti,insieme a Bale:già:

    Qualcuno è stato al cinema a vedere Sicario di Villenueve?
    Altra domanda,è ufficiale che sarà quest'ultimo a dirigere un film su Blade Runner?o me lo sono sognato?:hihi:
     
  13. Streetcleaner

    Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

    Registrato:
    7 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.027

    25 Settembre 2015

    Penso siano gusti, tutti bravissimi ma le mie preferenze vanno agli altri due. Anche Fassbender, per dire, lo trovo migliore
     
  14. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    25 Settembre 2015

    ah se ne vogliamo parlare,anche channing tatum nel suo habitat(step up e commedie)fa la suo porca figura.
     
  15. Streetcleaner

    Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

    Registrato:
    7 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.027

    25 Settembre 2015

    Per fortuna non vogliamo parlarne :lookaround:
     

Condividi questa Pagina