1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

18 Settembre 2015

e chi cazzo glie l ha chiesto??poi qsta c aveva 24 anni nel 2000 ora sara ammaritata coi pargoli

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

18 Settembre 2015

lo vedi che con @Pierluigi ce vo d accordo :zizizi:quando finivo le medie io 3rza b anno 91/92 in classe mia i gia sverginati erano ben 8 5 ragazze e 3 ragazzi (vabbeh due erano ripetenti)ps non ero fra qsti mi sono svergniatio a 16

3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

18 Settembre 2015

e c hai ragione figliolo ,mi è costata la benzina per arrivare a prato ,mannaggia l ho sempre detto io che le donne gira e rigira costano tutte

A angus81 piace questo elemento.
  4. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

18 Settembre 2015

Si ma fate dei discosi privi di senso. Al mondo due cose sono certe, il fatto che chi si oppone a regole ritenute di buon gusto viene disprezzato e che la legge non ti guarda in faccia. Scoparsi una minorenne è illegale, poi è ovvio che tutti abbiamo conosciuto la figa che a 15 anni ha bevuto un cocktail di sperma ad un festino in casa o stava con uno che la veniva a prendere con l'auto fuori da scuola. Ma NON si può. Voi per metterlo nel culo ad una 15enne volete rischiare di finire in galera ed essere pubblicamente linciati e disprezzati? Ci sono tante donne di 30 anni che aspettano cazzo con la bava alla bocca, sopratutto ora e anche se hanno figli, basta che non abbiano l'uomo. Per quale cazzo di motivo dovete complicarvi la vita non lo so.

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Settembre 2015

beh se la vuoi mettere sotto il discorsio di discorsi senza senso però,allora trovo assurdo vedere la donna solo come oggetto di desiderio e sfogo ormonale,giovane o vecchia che sia

6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

18 Settembre 2015

io sono salvo stavolta ho raccontato un episodio di quando io avevo 22 anni e lei 24 :lol:

7. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

18 Settembre 2015

Va bene, allora approccia una bella ragazza di 29 anni. La fai ridere, oppure ti mostri affettuoso, quello che ti pare, basta che riesci a portartela a letto. Poi al momento fatidico a casa tua mentre vi abbracciate le dici "ah scusa, non ti avevo detto che sono impotente". Pensi che la rivedrai? Il sesso è il collante di un rapporto sentimentale, se lo togli anche se le ti rimane vicino si tromba altri. E comunque dovete stare assieme da parecchio, una che hai appena conosciuto ti scarta. Sopratutto nel 2015 dove se sei carino non puoi andare ad un festino in casa senza che spunti quella che ti vuole parlare e già immagina di prenderti in bocca l'uccello.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Settembre 2015

:areyouma:

9. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

18 Settembre 2015

allora spiega cosa intendevi.

10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

18 Settembre 2015

caspita mi hai fatto ricordare che di fare cilecca capito ad un mio amico di 22 anni con una di 19 ,la cosa buffa è che successe nel mio letto,gli avevo prestato la camera , come giustamente osserva la scimmia spazilale col cavolo che lei a lui l ha voluto rivedere

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Settembre 2015

intendo che se per te è assurdo e ci può stare sentire di parlare di una quattordicenne che si fa un trentasettenne o delle quindicenni,per me è assurdo che si puntualizzi su questo ma si parli della donna solo come un pezzo di carne,ma questo lo dico solo perchè sei stato qui a puntualizzare sul nulla visto che nessuno parlava in modo anvedi che grandi questi,raccontavano solo quello che hanno visto coi loro occhi,e allora a sto punto se proprio vogliamo fare i pignoli dico che è assurdo parlare della donna solo come un pezzo di carne,a tutti piace scopare donne e uomini ci mancherebbe,ma per fortuna nel rapporto tra le due persone c'è molto altro e che personalmente trovo più gratificante di una mera scopata.

12. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

18 Settembre 2015

Chiaro che è illegale, io raccontavo solo di come andavano le cose quando andavo alle medie io :hihi:

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Settembre 2015

Ricordo di una mia compagna delle medie che all'ultimo anno (quindi a 13-14 anni) stava con un pischello di 27 anni.

Dalla cosa guadagnavano entrambi: lui che si faceva una pischella giovanissima e lei che a quanto si evinceva dai discorsi che faceva lo sfruttava per i passaggi in auto e per vantarsi con le amiche. Non so chi dei due fosse più squallido.

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Settembre 2015

Direi il maggiorenne penemunito, visto che aveva un'età adatta a capire che stava compiendo un reato.

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

18 Settembre 2015

Dai ma in fondo chi se ne frega della figa :lookaround:

A Il Luppoooo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina