1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

18 Settembre 2015

Vai avanti tu che mi viene da ridere (cit)
    :lookaround:

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Settembre 2015

se già ridi allora mi astengo...non ha più senso...

comunque, il palco mi sembra scarno...o forse è troppo piccolo...questo è solo un dettaglio insignificante ovviamente, però m'era sembrato che in passato, anche recente, la scenografia fosse più curata...

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Settembre 2015

aggiungo la title-track del nuovo album :sbav::sbav::sbav::sbav: a me da i brividi, semi.ballad da orgasmo:sbav::sbav::sbav:

e ora mi aumernta la voglia di ascoltare il nuovo album:lookaround: devo aspettare il 2 ottobre:roll::(

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Settembre 2015

direi che abbiamo la conferma definitiva che sarà un grande spettacolo...almeno per quanto riguarda "l'organizzazione"...tutti i video postati fino a questo momento, amantoriali, sono di ottima qualità...

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

18 Settembre 2015

Le volte che li ho visti io aimè , la scenografia era pressocchè la stessa, solo schermi.

Un vero peccato che gli show degli wasp siano stati privati del loro lato teatrale... :sisi:

Son sincera:il pezzo ...ni.
    Ni perchè é sicuramente bello ma cosi come scream, mi "sa di altro".
    Anche se il rimando alla canzone che mi ricorda non mi viene totalmente :grin: nel senso che non capisco a che song mi riporta.

O forse sono io che con le ballad di questo tipo ho seri problemi di ricezione :grin:

Peró ragazzi, tenendo conto anche della qualitá delle riprese, io direi che Blackie è in gran spolvero eh.

Se tiene cosi, mi piaccia o meno Golgotha a Trezzo me sa che ce vado.

6. FuLL

FuLL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

19 Settembre 2015

Sto riascoltando The Headless Children, miodio che disco della madonna, Voce stratosferica, chitarre spettacolari. Voto 99, 100 a The Crimson Idol

A alessio73 piace questo elemento.
  7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Settembre 2015

Heaven's hung in black.

Discreto pezzo ma "ni" anche per me, non decolla.

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

23 Settembre 2015

qui si sente meglio :sbav: secondo me solo questo vale l'acquisto dell'album :sisi: come gia scritto, sono un patito delle ballatone di Blackie :sbav: :D

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

26 Settembre 2015

Questo quanto dichiarato dal frontman Blackie Lawless a proposito di “Last Runaway”:

“Si tratta di un racconto personale di quanto mi è successo negli anni a partire dal mio arrivo ad Hollywood ormai 40 anni fa. Dall’essere un ragazzino in cerca di successo nel mondo della musica o qualunque situazione in grado di cambiare la vita da cui chiunque vorrebbe scappare, sono certo che ognuno si possa riconoscere in questa storia.”

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Settembre 2015

Durante un’intervista ad Ultimate Classic Rock, il frontman dei W.A.S.P. Blackie Lawless ha parlato di come la sua ritrovata fede cristiana e di come questa abbia influenzato la stesura dell’album “Golgotha”, in uscita il 2 Ottobre per Napalm Records:

“Di certo dal punto di vista dei testi tutto è stato scritto attraverso gli occhi della mia fede, tutto è passato attraverso quel filtro. Stiamo anche parlando di un genere musicale [heavy metal e hard rock] che è ossessionato dall’idea di Dio e/o del diavolo.
    Parlo con cognizione di causa. Ho frequentato la chiesa fino alla tarda adolescenza e quando sono arrivato in California me ne sono allontanato il più possibile. Ho finito per studiare l’occulto per tre anni. Capisco cosa stanno cercando, perchè cercano esattamente quello che cerco io. A questo punto io mi considero bilingue, perchè riesco a parlare la loro lingua, anche se non necessariamente loro parlano la mia.
    Quando diciamo ‘religione’, usiamo il termine in senso generale e questo è parte di ciò che mi ha allontanato dalla religione: l’indottrinamento dell’uomo. Ora, dalla mia prospettiva, la mia fede si basa su Gesù Cristo, la bibbia e nient’altro. Non voglio che qualcuno mi imponga le sue idee o interpretazioni della bibbia, tipo che non devo mangiare carne il venerdì. Non è questa la mia bibbia. So che ogni religione organizzata ha questa componente, ma non è ciò da cui vengo io.
    Dopo aver cominciato a studiare l’occulto, per 20 anni ho pensato di essere arrabbiato con dio, ma in realtà ero arrabbiato con l’indottrinamento che avevo ricevuto. Leggendo la bibbia ho scoperto che è composta da 66 libri scritti da 40 autori diversi in tre continenti diversi e in tre lingue diverse in un periodo di 2000 anni. Questi autori non si conoscevano, eppure non solo rispondevano l’uno alle domande degli altri, ma addirittura finivano le reciproche frasi. Più andavo a fondo, più capivo: stavo leggendo la parola vivente di un dio vivente. Non lo dirò mai abbastanza: è assolutamente impossibile che la bibbia sia stata scritta da uomini. Io sono uno scrittore e so quali sono i nostri limiti, ma in questo caso si tratta di qualcosa che va oltre la nostra comprensione.”

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Settembre 2015

Mi viene solo da dire "blablablablabla..."

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Settembre 2015

Che Chris Holmes, ex chitarrista degli W.A.S.P., non abbia mai avuto una relazione idilliaca con il suo ex frontman Blackie Lawless è cosa abbastanza nota. Holmes, in occasione di una recente intervista promozionale del suo nuovo disco solista, intitolato “Shitting Bricks“, ha però voluto esporre il suo punto di vista (forse tentando di farsi un po’ di pubblicità) sulla sua relazione con Lawless durante i primi anni di attività nella band:

Sembrava che fossimo “tutti per uno, uno per tutti”, che tutti lavorassimo insieme per raggiungere lo stesso obiettivo. Ma nel profondo, Blackie Lawless aveva i suoi metodi per controllare tutto ed essere l’unico, era questo quello che voleva fare. Non voleva lavorare con gli altri. E’ evidente nel secondo album, “The Last Command”: c’è lui sulla copertina. E tutto riguarda sempre lui. Non ho mai sentito Blackie dirmi: hey Chris, hai fatto un buon lavoro. Da lui ho sempre sentito dire cose su come suonavo male. Se vuoi sapere il mio parere su tutto questo, Blackie era geloso di me.

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Settembre 2015

che paraculo...ha trovato il modo di coniugare la bibbia con il "Sexual Perverts"... :hihi:

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

28 Settembre 2015

La Bibbia sarebbe stata scritta da "Non uomini"???
    Forse questa rivelazione mi fa venire voglia di leggerla, chissà che magari non ci trovo astronavi e Yoda :lookaround:

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Settembre 2015

:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

Condividi questa Pagina