1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Settembre 2015

Alt un attimo .
    Io gli Wasp li conosco bene, anche se tu di sicuro live li hai visti più volte di me

Mai detto che fanno show corti e che non meritano, anzi....io a Trezzo l'ultima volta ci ho lasciato il cuore.

E manco ho mai detto che 30 eu son tanti figurati....
    Magari fosse il costo solito dei concerti....

Ho detto che la setlist cosi non mi alluzza e che le canzoni del disco nuovo non mi smuovono per ora granchè...
    Ma aspetto di sentire il resto prima di dirmi delusa

Il discorso Lemmy non c'entra un granchè per quel che mi riguarda soprattutto perchè io non ho potuto spendere 50 eu per i pearl jam che amo,figurati se ne cago altrettanti per Lemmy macilento.

Dicendo che Lemmy è il rock'n'roll mi riferivo a tutt'altro che al solo discorso legato ai suoi live.

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Settembre 2015

tutti i samples:headbang:godeteveli perché meritano:sbav: grande album:ejasi: le 2 semi ballad sono da orgasmo:sbav:

3. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

12 Settembre 2015

Indubbiamente lo show è stato di buon livello, quello che mi lascia perplesso è il caso in cui il minutaggio dovesse realmente scendere sotto l'ora.
    Magari allungheranno il brodo con teatrini e assoli, però già che fai due cover, già che fai tre pezzi dall'ultimo album che non pare suscitare entusiasmi da strappo di capelli, insomma, di classici se ne sentono pochini...
    Se non li avessi già visti al BYH un pensiero ce lo farei comunque, ma vista la situazione direi che reindirizzo il capitale sul biglietto per i Purple, che non vedo da 27 anni. :ops:

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Settembre 2015

Ma che fine han fatto poi quelle ''voci'' di qualche mese fà , riguardo ad una possibile ''Reunion'' della line-up storica??? :lookaround::sgrat::lookaround:

Se n'è saputo più niente?

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Settembre 2015

se potesse Holmes lo strozzerebbe........... ma di cosa stiamo parlando? :sadic: :grin:

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Settembre 2015

Sentiti.
    Non è facile farsi l'idea delle canzoni ascoltandone pochi secondi ma purtroppo l'impressione che ho è questo disco non mi prenda affatto...
    :cry:

Quello che mi sembra che manca è la grinta..... ma davvero con pochi minuti ascoltati non è nemmeno possibile dare un giudizio appropriato.

:cry:
    :masperodavverodicambiareidea:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

13 Settembre 2015

non ti riconosco più :( ma come :(

non puoi pensare di poter riascoltare un "The Last Command" o un "The Headless Children" o un "WASP" o tantomeno uno "The Crimson Idol", questi sono capolavori incisi nella storia...... dobbiamo accontentarsi di un "Babylon" o di un "Dominator"..... secondo me è un buonissimo album, una "Scream" ha un buon tiro e l'assolo finale di "Last Rinaway" è :sbav: poi le 2 semi ballad sono da orgasmo, ho avuto i brividi solo ad ascoltarle un minuto :D

mi sa che sono più Waspyno di te :patpat: :sadic:

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Settembre 2015

Magari mi avesse fatto l'impressione che mi fece Dominator ai primissimi minuti di ascolto... :D

No, ma ripeto: la prima canzone , The Last Runaway proprio non mi piace.
    Scream giá di più, anche se ci sento troppo Crazy.

Questi ascolti sono troppo ridotti per darmi un'idea precisa, diciamo che il commento che mi è balenato è stato "che cogliona, ho caricato musica di Bon Jovi" sadic:
    Peró voglio sentire tutto come si deve

Vero è che forse nutro troppe aspettative, soprattutto dopo due dischi come Dominator e Babylon che ho adorato e adoro ancora.

Vediamo .......
    Cosi è abbastanza impossibile giudicare...

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Settembre 2015

Sì beh, in effetti quelle voci di cui sopra erano alquanto ''strane'' eh....:grin::grin:

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

14 Settembre 2015

Quello del 2012 era un tour particolare in quanto essendo il trentennale hanno cercato di fare il maggior numero di pezzi possibile e tanti li hanno tagliati o nel caso dei pezzi da The Crimson idol inseriti tutti in una medley, le altre volte che li ho visti compresa l'ultima quest'estate non è mai successo, tranne che a volte spezzano On Your Knees e The Torture Never Stops facendole diventare un unico pezzo.

Dico solo che mi sembra strano che utenti che seguono i WASP rimangano delusi da quella setlist in quanto è tanti anni che per durata e numero di pezzi è all'incirca quella, pure nella data citata da te a Trezzo nel 2010 anzi quella volta forse avevano suonato anche meno se non si contano i due assoli di chitarra lunghissimi che fecero, eppure anche in quell'occasione mi sembra che il pubblico si era divertito a sufficienza o almeno per me furono grandiosi anche quella volta, se suonassero 2 ore probabilmente non ne uscirei vivo.

Discorso Motorhead non era riferito a te ed era anche poco pertinente solo che ho fatto un cross-social in quanto m'hanno rotto i coglioni a sufficienza altrove per questa setlist, la stessa gente che appunto non spende 30 euro perché la setlist è corta, perché Blackie Lawless mi sta sul cazzo e poi obiettivamente ne spende il doppio per i Motorhead e il ritorno della mummia, ma è lo stesso discorso che potrei fare per Saxon o Accept che fanno concerti da 2 ore e mezza (e che concerti :headbang:) al costo di 30 euro ma per alcuni sono troppi per vedere due dei gruppi metal più importanti di sempre, e ci sta non faccio i conti in tasca alla gente ma poi se gli stessi individui senza battere ciglio acquistano il biglietto dei Maiden a 90 allora qualcosa non torna, ciò che intendo dire e parlo in generale non ce l'ho con te waspy : siate obiettivi, i WASP non vi interessano poi così tanto se per voi 30 euro sono troppi, non attaccatevi a scaletta, costo del biglietto e quant'altro.

Bè han suonato un'ora abbondante al BYH dove non erano headliner senza assoli di durata rilevante, quindi certamente non suoneranno meno nelle loro date. Per quanto riguarda le cover, ok sono cover ma fanno parte del loro repertorio da 30 anni quindi per me valgono come classici.
    Io sicuramente sarò presente alla data di Trezzo, ma se mi girano le cose bene ho intenzione di fare anche Bologna e poi seguirò il bus sino a Roma, Blackie deve scendere prima o poi e a quel punto sarà mio :lookaround:.

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

14 Settembre 2015

[QUOTE="Rock 'N' Roll Rebel]

Dico solo che mi sembra strano che utenti che seguono i WASP rimangano delusi da quella setlist in quanto è tanti anni che per durata e numero di pezzi è all'incirca quella, pure nella data citata da te a Trezzo nel 2010 anzi quella volta forse avevano suonato anche meno se non si contano i due assoli di chitarra lunghissimi che fecero, eppure anche in quell'occasione mi sembra che il pubblico si era divertito a sufficienza o almeno per me furono grandiosi anche quella volta, se suonassero 2 ore probabilmente non ne uscirei vivo.

Discorso Motorhead non era riferito a te ed era anche poco pertinente solo che ho fatto un cross-social in quanto m'hanno rotto i coglioni a sufficienza altrove per questa setlist, la stessa gente che appunto non spende 30 euro perché la setlist è corta, perché Blackie Lawless mi sta sul cazzo e poi obiettivamente ne spende il doppio per i Motorhead e il ritorno della mummia, ma è lo stesso discorso che potrei fare per Saxon o Accept che fanno concerti da 2 ore e mezza (e che concerti :headbang:) al costo di 30 euro ma per alcuni sono troppi per vedere due dei gruppi metal più importanti di sempre, e ci sta non faccio i conti in tasca alla gente ma poi se gli stessi individui senza battere ciglio acquistano il biglietto dei Maiden a 90 allora qualcosa non torna, ciò che intendo dire e parlo in generale non ce l'ho con te waspy : siate obiettivi, i WASP non vi interessano poi così tanto se per voi 30 euro sono troppi, non attaccatevi a scaletta, costo del biglietto e quant'altro.

.[/QUOTE]

Ah beh no.....non dico che 30 eu sono troppi...assolutamente...
    Magari costassero tutti cosi i concerti...

Mi ha un pò delusa la setlist che ho letto, quello si....
    Ma più che altro per la mancanza di pezzi come Blind in texas, per dire..
    Ma diciamo che la probabilitá per me di saltare alla fine dipende anche da menate personali, certo quando ho letto la scaletta non mi è salito l'entusiasmo, ma di sucuro non sará nè per quella nè per il prezzo del biglietto se daró forfait.

Poi guarda...io davvero a volte resto basita dall'antipatia che Blackie suscita in alcune persone.
    Quando li ho visti all'Alcatraz, nel
    2009(ed avevano fatto uno spettacolo DELLAMADONNA), dopo ero andata a bere una birra al Rock'n'roll e avevo sentito gente che diceva che era stato uno show di merda e le peggio cose.
    E io e chi c'era con me proprio non capivamo come cazzo fosse possibile.....

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

14 Settembre 2015

Blind in Texas è strano che manchi, io li ho visti 5 volte ed è sempre stato il pezzo conclusivo, naturalmente dispiace anche a me se non la fanno però se chiudono come in quella setlist con Chainsaw Charlie-Wild Child-I Wanna Be Somebody godo tantissimo, oltreché son felicissimo per Hellion che non ho mai sentito dal vivo (e pensare che qualche pagina fa qualcuno l'ha pure definita filler :facepalm:.

Per quanto riguarda il discorso antipatia, Blackie e qualche altro sono più bersagliati del normale però guarda il caso che hai descritto è proprio tipico del merdallaro italiota, fa figo parlare male e si sentono grandi così, di queste cose se ne sente alla fine di ogni concerto.

A waspmaniac piace questo elemento.
  13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

14 Settembre 2015

mettetevi all'ingresso del locale a fare un volantinaggio per spiegare i motivi per i quali un concerto debba piacere per forza...convertirne anche uno solo di merdallaro sarebbe comunque un gran risultato...

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

14 Settembre 2015

Ma chi ha detto che deve piacere per forza?
    Se non ti è piaciuto, anzichè dire che è stato una merda quando non è cosi, tranne che per qualcuno evidentemente prevenuto, basterebbe dire"a Me non è piaciuto" e non "è stato una merda", sempre se si riesce a fare uso di quella cosa chiamata obiettivitá

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

14 Settembre 2015

ma sisi...che ti frega...il comportamento del merdallaro italiota è niente a confronto di tutte ste paranoie inutili...poi, oh, magari per qualcuno è stato davvero una merda, considerato che blackie non è proprio esente da scazzi tecnici e non...come si dice dalle mie parti, "falli coce cò l'acqua loro..."

Condividi questa Pagina