1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

1 Settembre 2015

Anche a me piacciono molto le due citate, per il resto concordo in molti brani con Helevorn, apparte per Anything My Mama don't Like che trovo geniale, in pieno stile Helloween.
    Pezzone.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Settembre 2015

haha ho evitato apposta pezzi che so che piacciono molto come a handful of pain e kings will be kings che trovo tremendi, però quelle lì sono peggiori.. :D non pensavo che anche the game is on piacesse tanto, per il resto sono felice che condividete in gran parte :D minchia the tune penso sia una delle robe peggiori che io abbia mai sentito..

3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

2 Settembre 2015

Tra le più brutte ci metto subito In The Night (Chameleon) e I'm doing fine crazy man (o qualcosa del genere,boh manco mi ricordo il titolo,da PBGA)

4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

2 Settembre 2015

The time of the oath sarebbe un gran disco, affossato dalla produzione peggiore che gli helloween abbiano mai avuto. Uscisse un remastered lo ricomprerei subito.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Settembre 2015

cmq i pezzi che considero i peggiori sono sicuramente dall'ultimo say crazy e russian roulè. E poi:

hold me in your arms
    wanna be god
    where do the sinners go? (pensare che ci aprivano pure i concerti nel tour di 7 sinners... brrrrrr)
    Can do it
    do you know what you are fighting for

da chameleon , pink bubbles e rabbit poi ne potrei citare parecchiw (da rabbit direi tutte tolte 3-4)

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Settembre 2015

Sei in ritardo di nove anni.

7. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

2 Settembre 2015

Dai è chiaro che intendeva REMIXED AND REMASTERED, quello che è uscito è solo REMASTERED (con gli stessi suoni)

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

2 Settembre 2015

Infatti. Io cmq ho la prima edizione e devo dire che, a parte i mesi successivi all'uscita, l'ho accantonato proprio a causa della registrazione

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Settembre 2015

ragazzi io però vi chiedevo dal 1994 in poi!! haahah :D :D

wanna be god per me è stato un esperimento carino, anche in sede live :)
    hold me in your arms invece vedo che tutti concordiamo, probabilmente uno dei punti più bassi di questi decenni di era deris :hihi:
    uguale per where the sinners go, riff plagiatissimo, canzone piattissima..

poi altre non le ho messe perché comunque nonostante sappiano di già sentito (classici i riferimenti a liar ecc.) sono comunque ascoltabili in fondo, quelle che ho nominato proprio non ce la faccio :sisi:

do you know what you're fighting for anche per me è la peggiore da the legacy, the legacy ha alcuni pezzi meravigliosi, e altri che comunque si fanno ascoltare: the shade in the shadow, get it up, my life for one more day sono carine, anche se diciamo che non sarei felicissimo se le facessero dal vivo. invece do you know è proprio brutta forte

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Settembre 2015

the time of the oath invece l'ho sempre trovato molto brutto sinceramente, a prescindere dalla produzione: grapow non si è sprecato e ha scritto una title-track che è molto bella, mission motherland è un capolavoro ma per il resto? ok, power è un classico ma in fondo non è il massimo della novità, e forever and one è la ballata che conosciamo tutti e che ci piace anche se ce ne sono di migliori..

ma per il resto è osannato spesso e comunque riproposto in sede live ma canzoni come we burn, steel tormentor, before the war e kings will be kings non le ho mai rette, nonostante appunto credo di essere in netta minoranza.. cioè avrebbero dovuto unirlo a better than raw per i miei gusti, ma ci sta comunque anche perché so che piace a quasi tutti..

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Settembre 2015

oh a me gli avantasia han sempre fatto cagare, tutto ciò che ha sempre fatto sammet mi ha sempre fatto cagare e infatti non troverete miei post riguardanti edguy e roba simile. che Kiske si sprechi a cantare quella roba e a fare pure TOUR quando potrebbe e dovrebbe registrare la sua roba, fare tour con i place vendome, ripensare a vedere certa gente chiamata weikath e grosskopf e non altri, boh quanto tempo sprecato specie in questi anni.. il tour con gli avantasia dio santo poi lo so ok piacciono a tutti buon per loro mah.. capisco che Sammet abbia dovunque dichiarato che adori anche lui kiske e che è anche la sua ispirazione e quant'altro però dio cristo kiske vai via da sta roba che ti impegna anni e potresti fare di tutto in ogni genere .. e va beh

12. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

14 Settembre 2015

LOL Calma! Kiske in Avantasia ha tirato fuori alcune delle sue migliori interpretazioni di sempre (sentire per credere, When Clock Hands Freeze). Se ora suona con gli Unisonic, se è tornato al "metal" insomma, smettendo di mostrare con spocchia questo disprezzo per un genere che ha contribuito a rendere grande, è anche grazie a Sammet e al suo volerlo come ospite fisso in Avantasia.
    Spreca tempo? Ma anche no, Sammet gli firma delle canzoni magnifiche e gli affida parti perfette per lui. Ce ne fossero di autori così grandi che prestano le loro canzoni a cantanti che altrimenti sono sprecati: viva Sammet e viva Avantasia.

A Mik 92, Rock 'N' Roll Rebel, jesse_pinkman e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Sir_Fingolfin

Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    107

18 Settembre 2015

Ho finalmente iniziato la mia maratona dell'era Deris, che ho sempre eccessivamente disprezzato per la sua IMHO totale incapacità di approcciarsi alle canzoni di Kiske. Ho iniziato con Master of the Rings e devo dire che se comunque nei confronti di Deris mantengo diverse perplessità, il disco è tutt'altro che brutto, anzi !
    Sole survivor: è un bel pezzo power con le palle ( forse l'unico di questo disco)
    Where the Rain Grows: nonostante un Deris che io reputo al limite del fastidioso il pezzo conta su un super ritornello
    Why: carino e catchy il ritornello, ma per il resto la canzone non mi convince più di tanto
    Mr Ego: ancora un ritornello da insegnare a scuola! La canzone fila via bene nonostante la lunghezza
    Perfect Gentelman: ADORO questo brano! Le melodie sono ispiratissime e semplicemente GENIALI
    The Game Is On: non capisco l'odio verso questa canzone, secondo me è la più puramente Keeper! Solo a me ricorda tantissimo le leggendarie Rise and Fall e Dr.Stein?
    Secret Alibi: ancora il tipo di Deris che io personalmente non tollero affossa totalmente il brano, IMHO.
    Take me Home: canzone carina e con parecchio groove, zero power metal ma va benissimo così!
    In the Middle Of a Heartbeat: ancora zero zero power metal, sembra uscita da un album dei Poison ma questo non è affatto un male, anzi! veramente una bella ballad
    Still we go: la peggiore dell'album, semplicemente brutta
    Voto generale : 77

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Settembre 2015

Sì, spreca TANTISSIMO tempo perché non sta facendo un cazzo, sta perdendo ANNI a non fare niente, zero tour con i place vendome, zero canzoni da solista, cazzo il suo ultimo album (che per me è il suo capolavoro assoluto) risale a DIECI ANNI FA (ovviamente escludo le cover).
    mi fa merda negli avantasia perché le canzoni mi fanno merda, esattamente come nei supared e con la somerville, poi appunto piacciono a tutti quindi fiero ancora di essere lo 0,1% che ci posso fare :hihi:
    Decedesse avantasia, decedessero tutte queste vaccate, già l'ultimo unisonic è decisamente inferiore al primo poi appunto tour su tour e va beh ma ha già 50 anni, me ne sbatto del ritorno al metal: instant clarity e readiness to sacrifice ben prima uscirono e non credo che se sammet non ci fosse stato allora nemmeno place vendome ci sarebbe stato..

totalmente sprecato, il cantante migliore del mondo (ovviamente parlo per me) a fare da comprimario in progetti inascoltabili o a supporto con gli unisonic mentre gli anni passano

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Settembre 2015

bravo! master of the rings è di gran lunga a mio avviso tra i migliori dell'era deris :)
    where the rain grows è pazzesca, why è meravigliosa e in puro stile deris con la sua voce all'epoca per fortuna giovane e di fresca pinkcreamiana memoria :D , mr ego è grapow alla massima potenza, su perfect gentleman weikath (con deris) ha dato il meglio di sé è davvero un'altra canzone leggera e meravigliosa, su tutto uli kusch e la produzione, minchia.. è un disco meraviglioso.. in the middle è bellissima, tra le più belle ballad in assoluto di tutta la loro discografia..

a mio avviso, superiore a better than raw e a time of the oath, pur bellissimi ma con più filler e meno copiosità d'idee :sisi: poi va beh, il resto della carriera dagli anni di dark ride cambia .. :) cambia anche la lineup ..

Condividi questa Pagina