1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

11 Settembre 2015

ormai Slash e Axl son talmente grassi che nessun palco di questo mondo è in grado di ospitarli insieme.

A alessio73 piace questo elemento.
  2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Settembre 2015

manca steven...

Steven Adler sulla reunion dei Guns N' Roses: "Lo dobbiamo ai nostri fan"

L'ex batterista dei Guns N' Roses, Steven Adler, ha svelato di vedere assolutamente di buon occhio una reunion della storica band.

Queste le parole del musicista, intervistato al The Jasta Show: "Credo sia importante per noi tornare a suonare insieme. Non perché io voglia finire quello che ho cominciato con questi ragazzi - anche se, è vero, abbiamo cominciato qualcosa di grandioso e vorrei che gli dessimo anche una giusta conclusione. Ma è ai fan che lo dobbiamo. Noi cinque abbiamo realizzato i nostri sogni, abbiamo vissuto vite fantastiche e agiate perché la gente ha amato la nostra musica. E non ho mai sentito di una band i cui fan desiderassero così tanto la reunion, come accade per i Guns N' Roses originali."

http://spaziorock.it/news.php?&id=steven-adler-reunion-guns-lo-dobbiamo-ai-fan

3. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

11 Settembre 2015

che tristezza... e tutto per raschiare il fondo del bidone per spillare gli ultimi soldi ai fans... ho amato per lunghi anni i GN'R ma penso che una reunion in formazione originale adesso rasenti la comicità

4. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

12 Settembre 2015

si vabbè ma adler è un fallito patetico

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Settembre 2015

certo, tra tutti navigano nell'oro :D la riprova è che ogni spunto è buono per parlare del passato e di una reunion :D compreso il patetico di Slash che vende fumo ma non arrosto:areyouma::sbratsbrat:

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

12 Settembre 2015

il fratello di slash sembra essere quello più saggio...

Guns N' Roses: parla Dizzy Reed "Forse nel 2016..."

Ormai sulla possibile reunion dei Guns N' Roses se ne sono dette di cotte e di crude, e si sono pronunciati più o meno tutti. Più o meno. Perchè ancora tutto tace dal lato dei diretti interessati: Slash e Axl Rose.

Appurato che la formazione di Appetite For Destruction non si esibirà in nessun Soundwave Festival in Australia, a dir la sua negli ultimi giorni è stato il tastierista Dizzy Reed, che ha dichiarato "Si sta pensando di farlo accadere il prossimo anno. Per il momento però non c'è niente di certo da dire".

A questa dichiarazione se ne aggiunge un'altra, leggermente più colorita, fatta dal fratello di Slash, Ash Hudson: "Siete ossessionati dai Guns N' Roses. Fanculo la reunion, fatevi una vita! Se davvero li amate, apprezzate quello che hanno fatto e andate avanti. Non so se sono stato chiaro, ma a me sembra una cosa sempre così stupida: cercate di crescere, una volta per tutte. Il prossimo che mi chiederà del reunion tour lo zittirò subito. Axl è un grasso bastardo e la reunion, oggi, creerebbe solo scontento e sarebbe accolta dalle critiche. Loro erano i migliori, non c'è storia. Non hanno da provare niente a nessuno, ormai è finita. I Rolling Stones di oggi sono gli stessi che amavate negli anni Settanta? No, ora sono un circo. Amavate Axl quando era bello, ora sembra la versione grassa di Elvis".

http://spaziorock.it/news.php?&id=gunsnroses-parla-dizzy-reed-forse-nel-2016

7. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

12 Settembre 2015

il fratello di slash può permettersi di dire quello che in tanti pensano perchè non ha interessi economici alle spalle. per fortuna.

GOODNIGHT SWEET PRINCE.

8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

12 Settembre 2015

Ho letto che axl è a dieta.. Ma non capisco se è una cosa vera o di una cosa alla lercio :D

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

12 Settembre 2015

:-o:-o:eek::eek::eek:

no cioè, allucinante dai...... :none::none::none:

Ps l'Elvis ultima maniera in confronto pareva un reduce da un ''campo di lavoro''... :lookaround::ejasi:

10. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

13 Settembre 2015

io penso abbia un problema di tiroide o sia sotto farmaci o non so cosa perchè per uno come lui che può permettersi di fare palestra e tutto quello che gli pare diventare un ciccione del genere non esiste. NESSUNO tra quelli famosi diventa così, solo lui.

11. Disco

Disco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

13 Settembre 2015

Quella foto di axl cmq è vecchia.

12. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member