1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

12 Settembre 2015

Io Bologna mi sa che salto. Almeno levasse la cover degli Who... bah.
    Sara' che per me i soldi si devon guadagnare e suonare 50 minuti non e' per nulla serio.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

12 Settembre 2015

oh cacchio! così si fa!

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Settembre 2015

Con questa setlist di prospettiva son quasi certa di saltare pure io Trezzo...

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

12 Settembre 2015

hai ragione...anche perché se stiamo a farci tutti stì problemi sul perchèpercomeperquando i gruppi storici passano, sono rimasti davvero pochi, e dopo tutti a mangiarsi le mani per non averli visti...
    se avessi dovuto spendere un botto tra viaggio e concerto avrei evitato, ma in questo caso penso che farò anche io così...poi, oh, se suona poco pazienza, è "questione di emergenza"...

si ma vedere sacrificata blind in texas ad esempio, come giustamente ci ha fatto notare la nostra wasp, rompe forte!

A gian1804 e waspmaniac piace questo messaggio.
  5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Settembre 2015

Sper
    Spero riuscirai nell'impresa, perchè pare che Blackie sia pressochè impossibile da avvicinare. Al Vasby lo scorso luglio ho avuto la fortuna di alloggiare nell'hotel in cui erano presenti tutte le band, morale della favola ho visto tutti, da Tony Martin a Cherie Currie, ma di Blackie neanche l'ombra, non è mai sceso neanche per fare colazione.

6. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

12 Settembre 2015

Leggendo gli ultimi post mi pare evidente che non si conosce il gruppo in questione, è anni ma tanti anni che la durata dei loro concerti è di un'ora abbondante non 50 minuti come ha scritto qualcuno, le motivazioni si sanno e non sono per mancanza di serietà o di rispetto verso i fan ma è un problema di salute che affligge Blackie da tanto tempo, più di così non può suonare... comunque chi li ha visti sa che un'ora di WASP per intensità equivale a 2 ore di un concerto qualsiasi, tra l'altro li ho visti un paio di mesi fa e Blackie è in grande spolvero come non lo vedevo da almeno 5-6 anni, indipendentemente dalla scaletta (che comunque sono soliti variare un minimo) con loro si va sul sicuro in quanto a divertimento e sudore speso sotto il palco.
    Poi ognuno fa come vuole, io ho smesso di cercare di capire i metallari da tempo, 30 euro per i WASP sono troppi nonostante sia un'ora di spettacolo incendiario mentre 50-60 per vedere i Motorhead con Lemmy che arriva sullo stage col bastone da passeggio si spendono a prescindere perché comunque è il rock 'n' roll....

@Aru10 ti dico solo che io c'ho provato 4 volte, una anche all'estragon nel 2012, il signor Blackie Lawless non lo becchi e comunque non si ferma a firmare autografi, Blair, Duda, Dupke ogni volta sempre disponibili ma di lui mai l'ombra. Quest'anno il primo giorno del Bang Your Head c'era il meet&greet con tutti i gruppi tranne uno, indovina quale :già:.... comunque complimenti per la Vuelta :lookaround:.

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

12 Settembre 2015

sarai pure l'unico a conoscere il gruppo in questione però "indipendentemente dalla scaletta" non ha molto senso...è stata postata da strutter quella del primo concerto di adesso (non di tanti ma tanti anni fa) ed è logico fare una media...facesse due pezzi da trenta minuti, il concerto ne durerebbe sessanta...non ci dici, poi, se nella durata totale sono compresi anche assoli, chiacchiere ed intrattenimento vario...ma tu sei un metallaro?

8. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

12 Settembre 2015

Certo che dopo essermi visto un gruppo come i Mastodon ( tutti con vent'anni in meno di Blackie) suonare un'ora e venti non mi stupisco più di nulla... però non arrivare all'ora, come headliner e non in un festival (dove ci possono essere tempi ristretti per tutti) fa un po' cascare le balle.

Boh, sicuri che la scaletta postata sia completa?

9. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

12 Settembre 2015

"indipendentemente dalla scaletta" inteso come scelta dei pezzi, in questa data hanno fatto Hellion e Chainsaw Charlie nella prossima magari ci piazzano The torture never stops e Blind in Texas, non sono uno di quei gruppi che partono con 13 pezzi e quelli rimangono per tutto il tour o comunque sino ad ora non lo sono mai stati. Per quanto riguarda la durata del concerto ti posso dire con certezza che da almeno 10 anni fanno 12-14 pezzi per 1 ora e un quarto circa (dipende dalle medley) e anche questa volta sarà così, ricordo nel 2009 all'alcatraz concerto che tutti definirono grandioso e di pezzi ce n'era uno in più rispetto alla setlist postata da Strutter, stessa cosa nel 2012...

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

12 Settembre 2015

Non può suonare di più, ha dei problemi cardiaci non da poco che non glielo permettono; tu che li hai visti quest'estate comunque puoi confermare che nonostante la panza e la scarsa durata sono ancora un gruppo da vedere, almeno nel primo giorno al BYH hanno sepolto tutti secondo me.

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

12 Settembre 2015

però è strano...perchè se i problemi cardiaci sono talmente gravi da non poter fare due pezzi in più (dieci minuti), mi domando come possa sostenere un tour intero e continuare ad ingrassare, piuttosto che mettersi a dieta, prima cosa da fare in assoluto in questi casi...oh, campasse cent'anni sia chiaro...però il dubbio rimane...

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Settembre 2015

Mi sembra sia più o meno la stessa setlist, come durata, degli ultimi (tanti) anni.
    Solo nel novembre 2012 secondo me hanno suonato un po' di più, almeno a bologna.
    Con tutti i pezzoni che hanno fatto nella loro storia credo che da una parte si resti sempre delusi da un concerto di 60/80 minuti degli WASP, dall'altra è vero che l'intensità è talmente alta che l'adrenalina e le emozioni (legate anche a memorie di quasi 30 anni fa per il sottoscritto) compensano la durata ridotta.
    Credo deciderò all'ultimo o quasi, tanto al live di trezzo non fanno sicuramente sold out.

13. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

12 Settembre 2015

Rispetto all'immagine che circolava in rete del Wacken 2014 dove era veramente osceno ora un po' di kg li ha persi, nonostante sia sempre in sovrappeso e non di poco. I problemi cardiaci, vero che con l'aumentare del peso maggiori sono anche i problemi, però nel suo caso credo siano indipendenti da questo nel senso che è già parecchio che li ha, da prima che diventasse una balenottera per intenderci.
    Io se devo scegliere preferisco vedermi un'ora a tutta di un gruppo che dimostra ancora d'avere i coglioni piuttosto che un'ora e mezza o due suonate e soprattutto cantate di merda perché più d'un tot minutaggio non lo regge.

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

12 Settembre 2015

A Bologna hanno fatto più pezzi ma perché diversi erano tagliati o all'interno delle medley, in realtà la durata era all'incirca la stessa.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Settembre 2015

Se anche questi postati fossero tsgliati, Bologna 2012 sarebbe comunque più lunga come durat, no? ;)

Sentita comunque Scream, non male.
    Non mi fa sobbalzare come alcuni pezzi di Dominator o Dying for the World fecero, ma è un buon pezzo per lo meno, al contrario del primo uscito da questo nuovo album.

Condividi questa Pagina