1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Settembre 2015

Ormai lo sai che la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda questo disco.
    Riascoltato anche oggi in macchina, una bomba. Tommy spaziale, veramente non ce n'è per nessuno (adesso che ascolto anche i Seventh Wonder ho capito quanto vale), melodie fantastiche.
    Io sul serio azzardo un 87-88 al disco, non me ne vogliate.
    E la ballad Under Grey Skies è ispiratissima secondo me, ed interpretata divinamente da tutti e due.

2. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

10 Settembre 2015

Il disco è buono, ma nulla a che vedere con i Kamelot di Roy Khan. La band in questo disco non fa altro che riciclare in gran parte quello fatto in passato, insomma di certo non un prodotto memorabile, poi de gustibus, nulla da dire sul cantante, bravo, ma non raggiunge neanche lontanamente quello che fa nei Seventh Wonder dove veramente dà il massimo, specie negli acuti, nei Kamelot, invece, fa il necessario e finisce lì.

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Settembre 2015

no ma anche questo come il precedente ha ricevuto solo recensioni estremamente positive quindi figuriamoci se qualcuno ha qualcosa in contrario, io rimango totalmente nauseato e ritorno a epica e karma e vi prego non facciamo accostamenti ahah però li aspetto molto volentieri alla prova live, il biglietto già ce l'ho e vediamo che ci saprà fare karevik su nuovi e vecchi pezzi, chissà :) non sarebbe la prima volta che un gruppo mi stupisce dal vivo!

4. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

10 Settembre 2015

Questo pezzo live è una bomba. Karevik dal vivo mi dicono che è una garanzia.

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

16 Settembre 2015

ho visto che a ottobre suoneranno al live club di trezzo, e stavo appunto pensando si andare a vederli anche perchè ho visto che in apertura ci saranno i Kobra and the Lotus ,e a dire la verita mi interessano più loro degli headliner anche se penso che loro suoneranno probabilmente meno di mezz'ora, riguardo ai Kamelot devo dire che non li ho mai seguiti molto ma quel poco che conosco non mi dispiacciono affatto, dovrei avere ghost opera se non erro.
    Quindi volevo chiedere a chi di voi li ha gia visti come sono dal vivo?

6. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

16 Settembre 2015

Purtroppo non li ho mai visti, per il semplice fatto che queste band non hanno proprio voglia di esibirsi al sud, forse perché non le chiamano, boh. Però ti volevo fare i complimenti per possedere Ghost Opera, un capolavoro di disco, stupendo.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Settembre 2015

guarda ho preso anch'io il biglietto perché alla fine mi sono deciso, insomma: non ho potuto mai vederli con Khan per varie ragioni purtroppo, e mi sono sempre rifiutato di vederli con la nuova lineup perché già mi faceva cagare poetry for the poisoned che ha più di cinque anni, poi Karevik lo detesto e lo trovo (lo so sono l'unico) totalmente inadeguato non solo a ricoprire il ruolo di Khan ma proprio ad interpretare canzoni che con altre voci più riconoscibili (e migliori) risulterebbero magari anche assolutamente accettabili..

non ho idea di come siano senza khan, ho visto solo qualche video con karevik e appunto mi era proprio passata la voglia e li ho lasciati andare fino adesso, poi alla fine mi son detto boh sticazzi, è uno dei miei pochi gruppi "preferiti" che non ho ancora mai visto quindi pazienza. spero mettano su un bello show al live di trezzo che è anche un locale splendido (anche se forse un po' grandino? o vendono così tanto gli attuali kamelot?)

insomma, li ascolto da quando uscì Karma.. speriamo in bene.. :D

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

18 Settembre 2015

avevo letto del cambio di cantante e ora che ci penso non ho sentito ancora niente col nuovo cantate, penso che mi ascoltero l'ultimo album e poi vedrò , anche perchè sicuramente pescheranno molto dall'ultimo

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Settembre 2015

Metà scaletta è dagli ultimi due.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Settembre 2015

purtroppo è così, ma da un lato può anche essere un per fortuna se le canzoni di khan le fa da merda e invece le sue le rende bene, staremo a vedere

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Settembre 2015

prima setlist da parigi, mi sembra ottima anche se ovviamente conosco metà delle canzoni e fourth legacy non è stato nemmeno toccato, però niente male davvero (in linea con le ultime in realtà, i pezzi non cambiano di molto..): spero di cuore in un'ottima prestazione della band :D

Veil of Elysium
    When the Lights are Down
    The Great Pandemonium
    Center of the Universe
    Song for Jolee
    March of Mephisto
    Decibel
    Rule the World
    Insomnia
    Drum Solo
    Liar Liar (Wasteland Monarchy)
    My Confession
    Keyboard Solo
    Forever
    Sacrimony (Angel of Afterlife)
    Revolution[/img]

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Ottobre 2015

13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

2 Ottobre 2015

ma alla fine penso che sarò presente anche io, ho dato un ascolto veloce all'utimo album ma non è che mi faccia impazzire forse dovrei riascoltarlo am sono cmq curioso di vederli dal vivo e penso che faranno il loro bel spettacolo, prima di loro suonera Gus G che a dire la verità non conosco molto e in apertura ci saranno i Kobra and the Lotus, alla fine io verrò più per i quest'ultimi che per tutto il resto anche se suoneranno mezz'ora scarsa

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

2 Ottobre 2015

cmq questi gli orari
    apertura 19:00
    Kobra & The Lotus 20:00
    Gus G. 20:45
    Kamelot 22:00

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Ottobre 2015

ecco li volevo postare io grazie :) beh mi guarderò gus g e poi boh i kamelot fanno una setlist niente male in fondo, gli ultimi album continuo a non riuscire ad ascoltarli quindi pazienza speriamo in uno show decente haha :D almeno potrò dire di averli visti una volta :hihi:

Condividi questa Pagina