1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Settembre 2015

chissà, mai dire mai, di sicuro non mi dispiacerebbe, il fatto è che negli sport mi piace assistere alle imprese storiche se c'è l'occasione, anche la vittoria di una italiana lo sarebbe ma un grande slam è il top

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

10 Settembre 2015

http://www.gazzetta.it/Sport-Invernali/08-09-2015/sci-13041874473.shtml

ciao benni raich, sei stato un grande

bellissimo post della shiffrin: "Champion. Legend. How else can you say it? How can you sum up the incredible career of one of the greatest racers of all time. There is a lot to be said about a racer like Benni who was able to change and improve and adapt his skiing throughout the many years that he was at the top. He started the best, and he finished the best, and I'll definitely miss watching him tear up the slopes! Good luck for the future Benni, thanks for your inspiration!"

Ultima modifica: 10 Settembre 2015
    A laf88 piace questo elemento.
  3. 19andrea82

19andrea82
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

11 Settembre 2015

È iniziata la nuova stagione NFL nella notte con il match fra i campioni dei New England Patriots contro i Pittsburgh Steelers, partita terminata 28 a 21 per i Patriots con una bella prova di Tom Brady e Gronkowski.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.044

11 Settembre 2015

Una grandissima Pennetta lascia 4 game alla Halep e vola in finale!

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

11 Settembre 2015

flavia da sballooooo

A christiane piace questo elemento.
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Settembre 2015

La Vinciiiiiiiiiiiiiiiii! Incredibile! Williams a casa :rotfl:

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.044

11 Settembre 2015

Avevo paura del braccino all'ultimo game ma ha giocato punti allucinanti..pazzesco grandi ragazze!

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

11 Settembre 2015

si è scritto la storia cazzo

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

11 Settembre 2015

serenona vieni a ballaree in puugliaaaaaa

A guldur piace questo elemento.
  10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

11 Settembre 2015

Le ragazze italiane sono già nella Storia del Tennis.... che emozioni vedere le 2 partite oggi!!!

11. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

11 Settembre 2015

mmmmmmaaaaaaammmmmmmmmmmmmaaaaaa mmmmmiiiiiiaaaaa
    ste due ragazze cosa ci hanno regalato oggiiiiiiiii...

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Settembre 2015

la vergogna più assoluta: il tennis femminile non è mai stato così in basso dall'inizio dell'era open
    ridicolo come al solito il consueto atteggiamento di chi tifa la bandiera e non il gioco ma questo succede sempre (meraviglioso vedere poi come si cambia pateticamente atteggiamento quando giocatori come la Oprandi cambiano nazionalità e diventano automaticamente nemiche mentre fino al giorno prima si tifava sperando che le avversarie morissero, sbagliassero ecc.)

le tenniste di gran lunga più talentuose e dominanti ritirate o quasi: clijsters, s. williams, henin ecc.
    le tenniste che dovrebbero e potrebbero dominare quasi tutte infortunate spesso per anni: kvitova, azarenka, sharapova ecc.
    le tenniste che avrebbero talento ma che sono troppo emotive o stupide o incapaci di gestire il proprio gioco e quindi ottengono risultati due volte all'anno: wozniacki, ivanovic, kerber, lisicki ecc.
    le tenniste giovani e promettenti purtroppo ancora troppo inesperte e spesso senza i mezzi fisici e il gioco nelle gambe adeguati: bencic, keys ecc.

un torneo del genere altro non è che una immensa vergogna per lo sport che non è mai stato ad un livello così basso, appunto, dall'era open

13. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

12 Settembre 2015

non vedo cosa ci sia di male a tifare per gli italiani che vincono visto anche il livello pietoso dello sport tricolore in generale
    Serenona è ritirata o quasi non direi visto che è stata ad un passo dal grande slam.
    che poi il tennis femminile (tolte 2\3 giocatrici che si mantengono su buoni livelli per tutta la stagione) sia a livelli bassissimi son d'accordo

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.044

12 Settembre 2015

Vinci e Pennetta erano sicuramente delle outsider,ma non erano contro la numero 100 e 150 del ranking.
    Definire questi Us open,dove in semifinale c'erano la 1 e la 2,il punto piu basso dell'era open mi sembra esagerato..le nostre hanno semplicemente beccato la giornata perfetta.Poi che il tennis femminile in generale non sia a grandi livelli siamo tutti d'accordo.
    Per il resto Roger modalita' alieno..

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

12 Settembre 2015

@Helevorn Ma non capisco se altre tenniste sono scarse, s'infortunano, non sanno gestire le emozioni e altre considerazioni le italiane sono scarse....? Non capisco proprio I tornei di Tennis sono così.... Chi vince ha sempre ragione.... Anche l'anno scorso in campo maschile la finale è stata Cilic contro Nishikori.... cioè se uno azzeccava una cosa del genere ad inizio torneo facendo scommesse diventava milionario.... Un sola cosa si può affermare gli Us Open arrivano a fine stagione molto giocatori sono stanchi, usurati od infortunati, una certa percentuale s'iscrivono al torneo perché hanno diritto per la classifica ATP ma non hanno i requisiti fisici.... però perdere al primo turno per un torneo del genere significa guadagnare comunque un bel gruzzoletto di $$.... quindi è quello il problema cioè la Vinci ha approfittato di un grande vuoto che si è aperto nel suo tabellone ma va bene così.... ha meritato dove è arrivata..... sa giocare a Tennis alla grandissima pure se ha mezzi fisici non eccezionali. Il discorso di Flavia è diverso..... è più di una volta che sfiora l'impresa a US Open.... è testa di serie e già 2 anni fa ha raggiunto le semifinali...

A Disciple_Of_The_Watch_, deopisi e laf88 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina