1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.561

9 Settembre 2015

A me finora hanno fatto schifo tutte...ma nn sapevo che uscisse per frontiers. Costerà pure parecchio oltre ad essere inascoltabile

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

9 Settembre 2015

Geoff Tate non ce la fa proprio più, i Queensryche attuali pur facendo schifo se confrontati a quelli degli inizi, gli fanno ampiamente il culo.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.561

10 Settembre 2015

No dai, gli attuali queensryche sono molto buoni. Molto di maniera ma buoni. Se pensi a come si sono ridotte molte altre bands storiche

4. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

10 Settembre 2015

Ho sentito il disco del 2013 e non mi ha preso e poi se leggi bene, ho detto "fanno schifo rispetto a quelli dei tempi d'oro".

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Settembre 2015

il fatto che sarà pubblicato via Frontiers mi dispiace solamente per la label nostrana, da anni fautrice di grandi dischi (e grandi boiate) ma sempre rispettabilissima.
    Certo che avere nella propria etichetta gli Operation Mindcrime è stato un'azzardo, considerando anche il genere che tratta di solito la label, spostarsi cosi tanto ed andare sul post grunge (o quello che è) è stato rischioso..

6. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

10 Settembre 2015

Non è una questione di genere, magari fosse solo quello il problema. La domanda da farsi è, come può una casa importante come la Frontiers mettere sotto contratto uno che non sà (più) cantare.

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.561

10 Settembre 2015

Aggiungo che di solito i dischi della frontiers in giro li fanno pagare salati, e i soldi li caccio pure volentieri per roba di qualità, ma voglio vedere chi spenderà piú di 20 euro anche solo per "completezza". Questi son dischi che magari li puoi comprare a 5 euro tanto per soddisfare il gusto dell'orrido

8. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

10 Settembre 2015

Guarda, il disco di tate non lo vorrei nemmeno se mi dessero dei soldi dietro....oppure lo prenderei per farci dei riti satanici sopra, nella speranza che il pelatone rinsavisse e ricominciasse a comporre musica decente, o almeno la smettesse di trascinare sempre più in basso il suo nome e, di conseguenza, quello dei Queensryche storici.

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

10 Settembre 2015

se si ''ritira'' fa anche prima và....tanto guarda, i soldi per vivere di rendita non gli mancan di certo. :ejasi::ejasi::ejasi:

Oltretutto la smetterebbe anche di ''auto'' sputtanarsi inutilmente , e quindi farsi del male...ma tant'è, ''masochista'' qual'è ormai...:crush: :crush:

Ultima modifica: 10 Settembre 2015
  10. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

10 Settembre 2015

A me quello che stupisce del personaggio è il completo cambiamento che ha avuto a livello personale, anzi meglio dire a livello attitudinale. Mi ricordo di vecchie interviste dei tempi di Promised Land, dove appariva come una persona molto profonda e con un sacco di cose da dire su molti argomenti, era un piacere leggerlo. E ora cosa mi ritrovo? un pagliaccio che insieme ad un gruppo di buffoni propone degli show inguardabili, dove si ostina a riproporre canzoni molto significative del periodo Operation:Mindcrime e Empire senza che quel gruppo ne abbia le capacità; fa uscire singoli di merda con testi insulsi (i'm the best fuck the rest ?!? ma cosa cazzo dici???) e proprio come persona mi sembra una merda insostenibile. Veramente è diventato un personaggio disgustoso.

A Mik 92 piace questo elemento.
  11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

11 Settembre 2015

E da oggi si sa che canterà pure negli Avantasia, per chi ne fosse interessato.
    Ed io che ho già il biglietto per il live della band, spero che Tate non li segua on the road. Vi prego.

A TheWorld e F.Cortex piace questo messaggio.
  12. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

11 Settembre 2015

No vabbè, questa è malafede.

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

12 Settembre 2015

Io spero che l'abbiano preso come sassofonista e non come cantante.

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

12 Settembre 2015

E’ Geoff Tate il secondo nome della serie di ospiti che andrà ad impreziosire il prossimo album “Ghostlights” degli Avantasia in uscita a gennaio per Nuclear Blast.

Ecco le parole di Tobias Sammett a riguardo:

“Ogni volta che parlavo con i fantastici cantanti con cui negli anni ho avuto la fortuna di collaborare il nome di Geoff Tate veniva sempre citato come ispirazione. Con una carriera trentennale ha saputo esplorare nuovi territori come artista e vocalist sempre mantenendo il suo marchio distintivo. Il suo contributo è fantastico, capirete perchè ha questo grande impatto su artisti e fans!”

15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Settembre 2015

ha saputo esplorare ''nuovi territori''......certo....

...a suo ''rischio e pericolo'' ovviamente. :lookaround::lookaround:

Condividi questa Pagina