1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Battle Beast

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mordred87, 12 Gennaio 2012.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Marzo 2015

mah si tutto può essere , anche se di grandissimi songwriters ce ne sono pochi, pochissimi. Quindi a livello di probabilità mi pare difficile pensare che nei battle beast siano tutti dei fenomeni a comporre musica. La maggior parte delle band che è arrivata a scrivere grandissime canzoni hanno un unico grande compositore. Penso ai Nightwish, Sonata Arctica, primi ensiferum (che infatti dopo l'abbandono di jari sono andati in caduta libera), Cradle of filth, Iced Earth, Edguy/Avantasia. Vedi anche i rhapsody che con l'abbandono di turilli hanno fatto un disco di merda. Di grandi musicisti se ne trovano ma i grandi songwriters sono pochi. Poi c'è da dire che se anthony non li faceva mettere naso nei pezzi un motivo ci sarà... insomma tutti vorrebbero il meglio per la propria band ma evidentemente lui non si fidava troppo delle doti dei suoi compagni. Cmq staremo a vedere sono curioso di vedere cosa combineranno

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Marzo 2015

negli h.e.a.t il maggior compositore ha abbandonato la band oper dedicarsi ad altri progetti,risultato:gli h.e.a.t hanno sfornato comunque un grandissimo disco,vedi che non è sempre come dici tu

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Marzo 2015

ma no ci mancherebbe. Anche negli stratovarius è successa la stessa cosa e hanno tirato fuori un paio di dischi pregevoli nel periodo post-tolkki. Però non è una situazione molto comune e facile da gestire. Spero per loro che ci riusciranno ma come cosa la vedo poco probabile. Io sinceramente a questo punto conto più nel progetto solista di anthony che da quello che ha detto vuole continuare a fare heavy metal. Spero scelga un vocalist all'altezza e tiri fuori un altro gran disco

4. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

12 Marzo 2015

la vedo dura, ma mai dare nulla per scontato. Nel caso potremmo aver guadagnato. Due ottime band al posto di una..Kabanen come Mustaine? :lookaround: Beh se sono certo che è convinto di averli fondati lui i Metallicca...:hihi:

5. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

30 Marzo 2015

Nitte Vanska torna a cantare per i Battle Beast...per una data..sotto il video..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Mordred87 piace questo elemento.
  6. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

7 Giugno 2015

Non so se con l'uscita di Kabanen saranno ancora in grado di tenere i livelli raggiunti sinora su disco, ma live sono fortissimi e spero veramente di riuscire a vederli nel warm-up del BYH :headbang:.

[video=youtube_share;C8-HTHlQ90g]http://youtu.be/C8-HTHlQ90g[/video]

7. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

26 Giugno 2015

in rete ho trovato questa dichirazione dei WISDOM, pare che suonerà con loro Kabanen e faranno dei brani dei Battle Beast...

WISDOM | TOUR il sito aggiornato ad una data anteriore confermerebbe..

https://www.youtube.com/watch?v=RbWYtuSaWL0 un video dei Wisdom...devo ancora ascoltarli con attenzione...il cantante non sembra male però..

Ultima modifica: 26 Giugno 2015
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

9 Settembre 2015

BATTLE BEAST ANNOUNCE A HEADLINING EUROPEAN TOUR FOR LATE 2015!

Finland’s heavy metal heroes BATTLE BEAST, who earlier this year toured Europe extensively alongside SABATON and DELAIN are now returning for a second lengthy tour supporting their chart-topping third album ”Unholy Savior”. As their first full headline tour, "Unholy Savior European Tour 2015” is a beast in itself, spanning 28 shows in 13 countries. Starting from a festival performance at Metal Hammer Paradise on November 13th, the tour will see the band spreading their kick-ass metal all the way to mid-December.

As their guests for this tour Battle Beast are happy to welcome Germany’s traditional metal force ALPHA TIGER! Another support act will be released later this Autumn.

See the complete list of tour dates below, and make sure to grab your tickets fast!

BATTLE BEAST - UNHOLY SAVIOR EUROPEAN TOUR 2015
    (with ALPHA TIGER + guest)

13.11. DE Metal Hammer Paradise (Battle Beast only)
    14.11. DE Osnabrück, Bastard Club
    15.11. DE Leipzig, Hellraiser
    16.11. SK Bratislava, Randal Club
    17.11. AT Wien, Chelsea
    18.11. HU Budapest, Barba Negra
    19.11. SL Ljubljana, Orto Bar
    20.11. DE Burglengenfeld, VAZ Pfarrheim
    21.11. DE Lindau (Bodensee), Vaudeville
    23.11. DE München, Backstage
    24.11. IT Bosco Marengo, Live23
    25.11. FR Luynes Aix, Le Korgian
    26.11. ESP Barcelona, Apolo 2
    27.11. ESP Valencia, Rock City
    28.11. ESP Madrid, Arena
    29.11. ESP Bilbao, Stagelive
    01.12. FR Paris, Glazert
    02.12. DE Würzburg, Posthalle
    03.12. DE Ludwigsburg, Rockfabrik
    04.12. BE Vosselar, Biebob
    05.12. CH Wetzikon, Hall Of Fame
    06.12. NL Arnhem, Willemeen
    07.12. UK London, Borderline
    08.12. DE Aachen, Musikbunker
    09.12. DE Essen, Turock
    10.12. DE Siegburg, Kubana
    11.12. DE Hamburg, Rock Cafe
    12.12. DE tba

dove minchia sta bosco marengo?

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

9 Settembre 2015

Appunto devi fa una strada come quella che facevamo in auto da Wacken per tornare in albergo.... :rotfl:Faccio il serio in Italia le band medio piccole ormai suonano nei paesi della Pianura Padana.... mi viene un'idea, perché in Europa ci sono i piccoli club nelle grandi città e Noi dobbiamo spendere denaro tempo per raggiungere località che oggi si trovano solo si Google maps?.... peccato I Battle Beast mi piacciono a sto punto spero sempre nell'ancora di salvezza del prossimo Wacken....:smoke:

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

9 Settembre 2015

forse forse me li vado a vedere nella data di amburgo... ho ancora la bava alla bocca dall'ultima volta che li ho visti live di spalle ai sabaton

Ultima modifica: 9 Settembre 2015
  11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

9 Settembre 2015

Ciò che mi sono subito chiesto pure io :hihi:, ho guardato e dista un'ora e mezza d'auto rispetto a casa mia quindi spero di riuscire ad andarci :headbang:.

12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

9 Settembre 2015

penso che c'è lo siamo chiesti tutti dove cazzo sta sto bosco marengo :grin: cmq per mia fortuna non è troppo distante da me e non vedevo appunto l'ora di vederli dal vivo da headliner e non posso che cogliere quest'occasione

13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

10 Settembre 2015

Hey, c'è anche Lubiana! La devo prendere in considerazione? Gli Alpha Tiger mi piacciono molto, dei Battle Beast non ho sentito nulla in vita mia :lookaround:

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Settembre 2015

Quando ho letto Bosco Marengo ho pensato al posto dove c'era l'ospizio in cui lavorava Berlusconi, mi pare si chiamasse in modo simile.
    E questa cosa non mi invoglia molto. Mi immagino una lugubre giornata autunnale in mezzo alla pianura Padana, tra pioggia e ratti.
    Eviterò.

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

10 Settembre 2015

Male male male molto male.... comunque vero gli Alpha Tiger son forti, piacciono anche a me e credo che dal vivo siano uno di quei gruppi con cui il divertimento è assicurato.

Condividi questa Pagina