1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

9 Settembre 2015

Così, giusto per...
    http://ultimateclassicrock.com/motorhead-sex-toys/

La linea di vibratori dei Motorhead. Perché nei Motorhead non girano un mucchio di soldi, no no... Lemmy non lo fa per lavoro come gli altri zozzoni, lui è un vero rocker...mica come quel vecchio pagliaccio di Tony Iommi o Ozzy Osbourne, che con i soldi che hanno potrebbero comprarsi l'intero marchio Motorhead compresa la casa o le case di Lemmy, ma continuano a portare avanti i BS per passione (ma si fermano se vedono che non ce la fanno proprio più appunto…perché mica c’han bisogno di soldi…loro), no no per loro è lavoro.

I Motorhead non sono un’azienda con dipendenti, che per continuare ad esistere e campare deve far fare concerti ad un vecchio che palesemente non ce la fa più dando vita a spettacoli pietosi, non c’è business e speculazione nei Motorhead, no no...è per questo che han dato vita ad una linea di vibratori….

:lookaround:

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

9 Settembre 2015

Ma dico io....
    Che merdata.
    Merdata proprio.

Poi cazzo, e mettici una scritta pertinente che almeno alluzzi un pò la fantasia, che sò....Orgasmatron per esempio....
    Non born to lose

uploadfromtaptalk1441790877196.jpeg

:nono:

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Settembre 2015

No ma Born To Lose ti mette una tristezza... Mi immagino una ragazza molto sola dal cuore spezzato, che lo tira fuori dal cassetto, legge la scritta e poi finisce con l'impasticcarsi di psicofarmaci

A IAmTheLaw, forza panino e waspmaniac piace questo elemento.
  4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

9 Settembre 2015

Prima o poi c'era da aspettarselo dai...

A waspmaniac piace questo elemento.
  5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

9 Settembre 2015

Sì.... strano mettere come titolo (Born To Lose) ad un vibratore.... in basso c'anche Ace of spades per essere precisi..... e poi magari dal lato opposto c'è Live to win..... che ne sapete!!! :hihi:

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

9 Settembre 2015

perfettamente in linea con l'umorismo tipico inglese di lemmy...

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

9 Settembre 2015

Io ne ho già ordinati 14

Ma suppongo che sul retro ci sia scritto "Live to win", dai.

A waspmaniac piace questo elemento.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Settembre 2015

Anche se fosse, do ragione a Waspina.
    Orgasmatron mi sembra più azzeccato di Born to lose, ma anche Iron Fist :lookaround:

A waspmaniac e Gabba piace questo messaggio.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

9 Settembre 2015

Penso che ogni modello abbia una scritta diversa.

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Settembre 2015

Pensala come vuoi ma fossi una donna quella con la scritta Born to lose la eviterei come un preservativo bucato :D
    Che poi i Motorhead non mi sembrano nuovi al merchandising, vendono vino, birra e vodka con il loro marchio.
    Non ci trovo nulla di male eh, se con i dischi non ci guadagni più di tanto, devi differenziare l'offerta.

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

9 Settembre 2015

se s'incazzano gli hells angels è un problema...

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

9 Settembre 2015

Ho capito ma già di per sé secondo me non è neanche normale mettere in commercio i propri vibratori...

Si accorgeranno che - nel migliore dei casi - alcuni hanno delle scritte che scoraggiano gli/le acquirenti.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Settembre 2015

Dici che li hanno già usati? :lookaround:

Comunque sono d'accordo con te, vendere birra con il marchio è un conto, ma i vibratori ... boh?! un prodotto un po' di nicchia dedicato a fan sfegatate

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

9 Settembre 2015

Io aspetto quelli dei Cannibal Corpse, ma devono avere anche la baionetta e la scritta "Fucked With A Knife" :lookaround:

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

9 Settembre 2015

Come come come...??? Offerta? Prodotto? Ma Lemmy è un rocker vero, mica è un lavoro il suo. Lo fa per pura passione...i cd infatti li fa scaricare tutti gratis dal sito...per guadangare la pagnotta poi va a lavorare 35 ore in fabbrica (...ah no...quello è un altro :lookaround: )

Ma guarda lo so benissimo, io. E i Motorhead sul merchandising ci campano da una vita, contando che vende più quello che i cd che fanno uscire. Il punto erano i discorsi circa la presunta "purezza" di Lemmy e che il suo non fosse un lavoro, una "professione" ....come no? e i mille modi di sfruttare commercialmente il marchio Motorhead me li sono inventati io.

Lemmy ha fatto della sua passione un LA-VO-RO
    ciò con cui campa, guadagna la pagnotta e non solo. Ma è proprio errato in partenza slegare del tutto passione con professione e lavoro. Anzi.
    Uno può avere la passione di fare il medico, il pizzettaio, il restauratore, l'avvocato, il trapezista, il musicista, lo scrittore, il truccatore, lo stilista, l'architetto, il fisico, il matematico ecc e potrei continuare a lungo. Tutte cose che se riesci puoi farle diventare lavoro...

Lemmy questo ha fatto, dato che non lavora in fabbrica e mi pare lo sfrutti abbastanza bene, pure troppo. Per questo motivo un professionista, perché questo è, che porta avanti show vergognosi di questo calibro, non si può vedere. E da una persona accorta come Lemmy (che non è così idiota come sembra), arrivare a questi livelli, non me lo sarei aspettato. Ma in fondo ci è pure costretto visto il personaggio "da rocker fino in fondo" su cui ha basato tutta la sua carriera. Non a caso i suoi fan per questo motivo di "continuare nonostante tutto", perché "per lui è vita, mica come gli altri" (e già...perché gente che c'ha dedicato passione ed anima, come se non meglio di Lemmy, ma si rifiuta di dare spettacoli pietosi e di farsi pagare per spettacoli indegni...anche perché un vero artista vorrebbe, tra l'altro, dare sempre il meglio, è stronza), lo esaltano ancora di più.... Così poi son pronti a comprarsi il nuovo "meraviglioso" (la stessa musica da 30 anni: ma mica perché Lemmy ha trovato una nicchia di mercato sicura in cui stare...no no, perché lui "è puro") cd o le nuove magliette.....o il nuovo dildo :lookaround:

A forza panino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina