1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sabaton

Discussione in 'Power Metal' iniziata da fritz, 14 Aprile 2006.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

20 Giugno 2015

e spero anch'io di esserci!! e spero anche in un bello special guest ...magari gli alestorm:sbav:

2. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

20 Giugno 2015

Ma non c'entrano una cicciapicci, meglio dei cazzutissimi Raubtier, sfedezi ed incazzati.

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

20 Giugno 2015

rivorrei i battle beast che erano anche perfetti come genere da accostare ai sabaton ma mi sa che due volte nn si può fare:hihi: vabbè a me mi basta che i sabaton si portino dietro di nuovo il carro armato:sisi:

4. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

20 Giugno 2015

Hehehe... e il mole rat...

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

21 Giugno 2015

Visti ieri sera all'Alpen Flair.
    Tralasciando la cornice stupenda della zona (Alto Adige), che spiegherò nel topic degli Helloween, i Sabaton sono stati..forti!
    Mi spiego: non sono totalmente attratto dalla loro proposta, ma sono divertenti e coinvolgenti. La pecca è stata che il 99,99% del pubblico era tedesco ed era li per un gruppetto famosissimo nel Sudtirol che sia chiamano Freiwild, e c'è stata pochissima partecipazione con la band (ed ancora meno con gli Helloween poi), cosa che mi ha un pelo deluso e stufato.
    Io immaginavo migliaia di persone gasate e che ballavano con il gruppo, invece ben poco di questo.
    Però Joakim è un grandissimo, mi ha fatto morire dal ridere in certe occasioni, si è scolato 5 birre di un fiato solo perchè il pubblico continuava a dire "Noch Ein Bier" alla fine di ogni canzone, e penso che sia arrivato brillo alla fine del concerto.
    Divertenti anche i siparietti con la band, setlist quasi uguale alle ultime che si trovano sul web, circa 12-13 canzoni in un ora e dieci è comunque un buon risultato, dubito che andrò mai a rivederli ma sono proprio simpatici.
    Ah, non hanno fatto 40:1 purtroppo, e alcune canzoni non mi hanno preso molto neanche live. Però To Hell And Back, Nigh Witches e soprattutto Gott Mit Uns sono state ottime.
    Meritano comunque.

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Agosto 2015

cmq ragazzi in germania i sabaton hanno raggiunto una popolarità indescrivibile. Vistii a wacken dove erano headliner sembrava che tutti 80000 spettatori stessero nell'area concerti durante il loro show, ci stava una calca che non si respirava e vi posso dire che il giorno in cui avevano suonato loro praticamente una persona su due aveva una loro maglietta. Purtroppo a causa di questa grandissima calca e lo stage diving continuo non mi sono goduto il concerto come speravo (concerto che tra l'altro è stato registrato per un dvd live). Tra l'altro joakim perde troppo tempo a parlare piuttosto che a suonare, secondo me mancavano un pò troppo pezzi da 90 del gruppo in scaletta. Direi che me li sono goduti molto di più al concerto dell'alcatraz di febbraio che è stato a dir poco da lacrime

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

4 Agosto 2015

Io, dopo un mese di conoscenza (grazie soprattutto al fatto che gli ho visti live per puro caso), devo dire che mi sono (quasi) innamorato di loro.
    Ascolto solo Carolus Rex, l'ultimo e Art Of War ma sono troppo "tosti" e divertenti, veramente una band diversa dalle altre e di notevole livello.
    Penso che se mi metto a leggere anche i testi mi innamoro ancora di più..
    Comunque ho visto una parte del concerto a Wacken fino ad ora, ed è stato proprio uno spettacolo! In effetti, Mordred, non pensavo di vedere cosi tanta gente ad ascoltarli ed a ballare con loro, non riesco a credere che sono cosi popolari.
    Beh poi Joakim è incredibile, vocalmente dal vivo non mi fa impazzire, ma è forte come pochi.
    Grandissima sorpresa insomma, devo dire che mi è dispiaciuto averli visti live conoscendoli poco, mi sa che dovrò rimediare più avanti..!

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

4 Agosto 2015

Sono fantastici, dal vivo li ho adorati. Spero di riuscire a vederli in Italia la prossima volta che passeranno fap.gif

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

5 Agosto 2015

cmq stanno esagerando coi pezzi da heroes. Insomma a wacken hanno fatto nightwitches , to hell and back, resist and bite (e ci stanno perchè sono stupende) ma poi anche no bullets fly, far from the fame , soldier of three armies... come chicca hanno inserito panzerkampf. Però quanto soffro a non sentire 40:1 , into the fire, carolean's prayer, lion from the north, coat of arms, uprising, midway, white death , attero, CLIFF'S OF GALLIPOLI (oh ma questa proprio non la vogliono più fare). Ok che hanno un numero incredibile di hits per aver fatto cosi pochi album però ci stanno alcuni classici che non toglierei mai dalla scaletta

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

8 Agosto 2015

qui c'è l'intero video del wacken ripreso in maniera professionale. Da qui non sembra troppo ma è stato veramente un delirio sto concerto:hihi: cmq mazza la prima fila sembra stare più lontano dal palco rispetto agli altri anni

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Agosto 2015

Insomma anche quest'anno hanno spaccato i culi ai cardellini chapeau.gif

12. Tave

Tave
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Settembre 2015

A me piacciono davvero molto, ho già preso i biglietti x il concerto di febbraio all Estragon, confido in un mega show!

A Mordred87 piace questo elemento.
  13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

8 Settembre 2015

io devo vedere come sto a soldi, e nel caso a soldi stia bene devo vedere se mi è concesso assentarmi dal lavoro per un giorno e mezzo a febbraio senza che in mia assenza lo studio esploda:sadic:

A Tave piace questo elemento.
  14. Tave

Tave
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Settembre 2015

EH, come ti capisco!! Stessa situazione per me, ma ho già detto che il pomeriggio del 10 e la mattina dell'11 non ci sarò :) tra l altro il 10 febbraio è il mio compleanno quindi...chi tocca questo concerto, muore :):)

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

21 Settembre 2015

Non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi :D

A Sir_Fingolfin piace questo elemento.

Condividi questa Pagina