1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    8 Settembre 2015

    Una storia diventata un po' una leggenda.... ci sono reperti fotografici o filmati in VHS che lo dimostrano?
     
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.114

    8 Settembre 2015

    Per quel litigio Bruce ancora non ci sta dormendo la notte secondo me. Chissà se pino scotto lo perdonerà prima o poi...per ora cercano di evitarsi

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
     
    A Gabba piace questo elemento.
  3. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    8 Settembre 2015

    E' proprio quello che volevo dire io :hihi:
     
  4. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    8 Settembre 2015

    Quella é una provocazione
    Dico che 65 su TM generalmente é usato per indicare dischi mediocri o di basso livello. Poi sui dischi italiani che sono recensiti con occhio benevolo si potrebbe discutere, così come sul fatto che ogni recensore dá voti diversamente ecc...il punto è che 65 non può essere inteso come un buon voto nonostante la recensione, perché solitamente su TM non è così e anche i toni della recensione fanno pensare tutt'altro
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  5. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    8 Settembre 2015

    Invece cosa vi aspettate dalla setlist nel prossimo? Forse se ne è parlato molto, ma a me piacerebbe che osassero un po' di più e andassero a ripescare della roba da Killers, o sostituissero un paio delle canzoni suonate fino alla nausea con una Children of the Damned/To Tame a Land/Powerslave etc....
    Per il nuovo album mi basta che non propongano Red and the Black, oltre a The Man of Sorrows che pur piacendomi non mi sembra "da live".

    ps: "Alexander the great" in 3...2...1... :lookaround:
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    8 Settembre 2015

    A me piacerebbe se potessero, tramite il sito web per i possessori dei biglietti, scegliere parte del repertorio live (si è capito che come minimo suoneranno 5 o 6 songs dall'ultimo) un po' come hanno fatto i Metallica per ogni singola data dello scorso tour.... con Loro addirittura si votava su tutta la loro discografia e poi si sa che oltre il 90% la scaletta era uguale per tutte le date.... vabè....
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Settembre 2015

    Ho letto in giro che Steve Harris a 60 anni è arrivato alla frutta della sua carriera compositiva con il brano "The Red and The Black". Ho appreso in questo modo che c'è diversa gente in giro che non capisce un c***o.
     
    A gianowar e Flea piace questo messaggio.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    8 Settembre 2015

    Io spero ci siano The Red And The Black, Book of Souls, Empire of the Clouds e Tears of a Clown.
    Mi rendo conto che così parte un'ora solo per queste, ma son talmente belle che sarei disposto a rinunciare volentieri a qualche classico. Poi vabbè l'ultima volta che li ho visti han fatto tutto A Matter of Life and Death e 5 classici, ed è stato stupendo ugualmente *_*
     
  9. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    8 Settembre 2015

    io spero empire of the clouds, book of souls, shadow of the valley. Poi speed of light la faranno sicuro. Cmq credo che pescheranno più che abbondantemente da questo disco

    cmq ho trovato questa nuova intervista con bruce di qualche giorno fa .. molto simpatica



    (in inglese)
     
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    8 Settembre 2015

    Empire of the Clouds leggevo l'altro giorno in un'intervista mi pare a Bruce (non mi ricordo dove, forse su Blabbermouth) che non la faranno.
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    8 Settembre 2015

    Ah!!!! non gli va di portare il pianoforte e la sezione archi sul palco.... spero ci ripensino..... magari ascoltando il feedback dei fans....
     
  12. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    8 Settembre 2015

    Secondo in Shadow in the Valley ne ha ben di più...
     
  13. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.149

    8 Settembre 2015

    Shadow Of The Valley ha davvero un bel ritornello però non capisco perché abbiano dovuto allungarla fino a 7 minuti e passa, ne sarebbero bastati cinque. Era il caso di ripetere il ritornello quattro volte?
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    8 Settembre 2015

    Spero anch'io ci ripensino. Sarebbe un vero peccato lasciare solo su disco una perla simile :/
    Però il feedback dei fans non credo peserà più di tanto...c'è un famoso imperatore che ancora aspetta di debuttare dal vivo :(
     
  15. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    8 Settembre 2015

    Sì ma con che RAZZA :lookaround::lookaround: di recensori si aveva a che fare ai ''bei tempi'' che dici tu...e ''penso io'' ??
     

Condividi questa Pagina