1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

31 Agosto 2015

Deus Ex:Human Revolution era bellissimo :zizizi: Grande hype per il prossimo.

A Unseen piace questo elemento.
  2. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

1 Settembre 2015

Spinto dai saldi sull'humble store ieri sera mi sono preso Legend of Grimrock 1 e 2 e Guacamelee da giocare con la mia ragazza :D
    Grimrock 1 l'ho già provato e mi sembra fatto bene, anche se forse c'è il rischio monotonia. Vedremo!

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

4 Settembre 2015

Oggi avevo un punteggio insolitamente alto in Battlefield 4. Ero in striscia positiva con le uccisioni, e non ero praticamente mai morto. Pensavo di essere diventato un mostro di colpo, quando mi sono accorto di essere un server con solo nabbi. Io ero quello con il livello più alto (e questo vi dice il livello dello scontro).
    E' anche superfluo dire che appena ho cambiato server le cose sono tornate alla normalità.

4. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

6 Settembre 2015

Ho appena terminato la prima missione di Metal Gear Solid 5.

Grazie Hideo, ti voglio bene.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

6 Settembre 2015

Elite Dangerous è un giocone.

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

7 Settembre 2015

Intendi The Phanton Pain ? O Ground Zero ?

7. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

7 Settembre 2015

The Phantom Pain. :)

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Settembre 2015

Il fantacalcio ad asta su Football Manager 2016.
    Sono morto e risorto almeno cinque volte.

In settimana pre-ordino dal sito di Panoz. Game of the Year 2015 confirmed :pray:

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

7 Settembre 2015

Allora attendo le tue opinioni. Aspetto un po prima di prendere la versione pc.Il prezzo cala, e ho il tempo di finire i giochi che ho già in sospeso. Me lo voglio gustare come si deve.

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

9 Settembre 2015

Se ti piace la serie come piace a me non hai bisogno del mio parere, acquistalo appena puoi, gli altri titoli possono ( devono ) aspettare.:)

Ma anche come gioco a sé stante è un capolavoro assoluto, sono addirittura intimorito dalla quantità di cose da fare, sono al 5% di completamento e ho giocato già parecchie ore, zero noia e solo lacrime di gioia, credimi.

Sono un Kojima fanboy ?? Si, lo ammetto, tuttavia un titolo di questo calibro va decisamente oltre questioni di cieca tifoseria.

Solo una cosa, credo che un novizio della serie possa trovarlo, almeno inizialmente, un po' ostico; come negli altri mg sono richieste pazienza e dedizione, forse stavolta anche più capacità pianificatorie, eheh.

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

9 Settembre 2015

Siamo in due come fan di Metal Gear (il primo letteralmente consumato).
    Vedendo alcuni gamplay ho notato quanto si sconfinata la mappa e quanto conti la pianificazione di ogni singola mossa. Il problema è la mancanza di tempo in questo momento, ma con l'arrivo dei mesi invernali posso dire addio alla mia vita sociale.
    Nel frattempo, acquistando la versione per pc, posso aspettare qualche mese. Potrei trovarlo a cifre molto più basse dei 60 € attuali. Vantaggi del pc.

12. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

9 Settembre 2015

com'è dragon age inquisition? è lungo o corto? fa cagare come il due? è tutto grafica?

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

12 Settembre 2015

Ieri ho finito Hitman Absolution.
    Il gioco è del 2012, ma comunque risulta molto fresco, anche se le meccaniche di gioco non a tutti potrebbero piacere.
    La cosa più importante da chiarire è che si tratta di un gioco per chi ha molta pazienza. Ogni uccisione va pianificata, e non si può irrompere in un posto con le pistole in mano. Non solo per la probabilità di essere maciullati, ma per il sistema di puntamento che non è il massimo.
    Tende a essere ripetitivo nel finale, ma complessivamente è un ottimo gioco. Sicuramente apprezzato dagli amanti della serie.

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

12 Settembre 2015

Lo hai giocato su pc vero? Io l'ho giocato qualche annetto fa su play 3 ma il puntamento mi sembrava onesto.

By the way,questione importante.
    Mgs V: il phantom pain è quello che prova un giocatore appassionato alla saga da anni.
    Io gioco a dei mgs dal 98 e avevo 4 anni (ovviamente non ci capivo una mazza e li ho rigiocati nel tempo)
    Beh questo ultimo capitolo è tagliato a livello di trama tanto che in trailer e credits si vedono pezzi di gioco che poi non sono nel gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Settembre 2015

Ieri ho preso Red Dead Redemption+Undead Nightmare dal PSN alla modica cifra di 8€ (affarone, visto che nei negozi non l'ho mai trovato sotto i 30€)

Capita proprio a fagiuolo, visto che ieri ho finito The Last of Us (giocone da 9, ma non il capolavoro della vita che ho letto in giro)

Condividi questa Pagina