1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. Alexander The Great

    Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Luglio 2004

    Ho notato che ci sono vari topic inerenti ad Iron, Judas Priest, Black Sabbath. Mi chiedevo per chè nn metterne uno anke per gli Helloween.
    Sempre se i moderatori nn hanno niente in contrario, se no fa niente.
    Cmq io posto qui una notizia che farà la felicita di molti credo

    HELLOWEEN: senza label, 'Keeper III' in arrivo?!?

    Il chitarrista degli HELLOWEEN MIchael Weikath, in una recente intervista rilasciata a BW&BK, ha annunciato che la band ha lasciato la Nuclear Blast dopo due album, "The Dark Ride" e "Rabbit Don’t Come Easy". Inoltre pare ci siano i piani per incidere "Keeper Of The Seven Keys Part III"! Ecco cosa ha dichiarato Weikath:

    "Inizieremo a scrivere il nuovo album ad ottobre e cercheremo di dar vita a Keeper III perche' oggi sentiamo di avere un'ottima line-up, lo spirito e' quasi lo stesso di quello presente ai tempi di Keeper I e II. Mi devo abituare al fatto che oggi nessuno della band mi odia! Non avremmo mai potuto pensare ad una cosa del genere con Roland (Grapow/guitars) e Uli (Kusch/drums) perche' la loro attitudine era parecchio differente dalla nostra. Sara' divertente oggi provare a scriverlo, ma se poi il risultato non soddisfera' le nostre aspettative difficilmente intitoleremo l'album Keeper III".


    Gia Weikath si para il culo dicendo: "Se soddisfera le nostre aspettative lo chiameremo cosi"...Difficile un altro Kepper senza Kei Hansen, ma ai posteri la sentenza
     
    #1
  2. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Luglio 2004

    Se è vera, questa notizia non fa altro che innervosirmi: Weikath ha semplicemente bisogno di soldi e marcerà sopra i gloriosi fasti del passato...

    Oltretutto trovo ridicola la formazione attuale confrontata con quella del passato (anche recente) della band e poi.... Keeper 3 con Deris mi fa sorridere al sol pensiero...

    Non me ne vogliano i fans della band (visto che come sapete anche io lo sono, non come un tempo ma lo sono) ma non cè più limite all'indecenza....

    :x
     
    #2
  3. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    28 Luglio 2004

    Quoto in tutto e per tutto.... forse il buon weikath non si ridcorda che i due keeper uscirono in due parti per un semplice motivo "discografico", nel senso che la casa discografica non vuoleva assolutamente un disco doppio e quindi fu spezzato in due uscite differenti.... se la piantasse di basare la sua vita artistica sul passato ( almeno questo è quello che penso io!!! ) forse gli helloween potranno tornare a fare un giorno dischi di un certo livello!
     
    #3
  4. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2004

    Anche io ogni tanto ce l'ho con Weikath, ma le critiche che stanno partendo già da ora nei suoi confronti mi sembrano eccessive.
    E' vero, a chiunque in questo caso può venire in mente che Weikath usi il nome "Keeper" per ottenere soldi, ma secondo me se ciò fosse veramente vero avrebbe già usato questa trovata in precedenza.
    Senza dubbio l'idea di keeper 3 fa sognare.Ma i 2 primi keeper rappresentano per me l'eccellenza , sono una leggenda che ormai NESSUNO potrà più riproporre.
    L'idea di un terzo Keeper mi esalta, forse ne uscirà fuori un ottimo lavoro, ma non una leggenda. :)
     
    #4
  5. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Luglio 2004

    Ma quali critiche eccessive, noi tutti lo ringraziamo immensamente per quello che ci ha regalato negli anni!!!! Altrochè!

    Eh no caro Maestro è qui che ti sbagli secondo me: è troppo tempo che gli Helloween cadono e si rialzano con i loro stessi lavori.... The dark ride a livello di vendite è stato un buco nell'acqua (parole dello stesso Weikath) e Rabbit non l'ha certo superato di granlunga, tanto per citare gli ultimi 2 cd....
    I Fans (TUTTI) non fanno altro che continuare ad idolatrare i 2 keeper (e provate a smentirmi su questa frase :lol: ) e non per niente gli Helloween sono una delle poche band in circolazione che quando suona dal vivo fornisce al pubblico un repertorio formato spesso da pezzi scritti una dozzina di anni fa....
    Fatevi un po' due conti ed ecco che Weikath non può far altro che tentare un fantomatico keeper 3....

    Io sono di parte in questo caso ma non smetterò mai di dire che Land of the free è Keeper 3, poi ognuno ha i suoi gusti ma di certo è quello che si avvicina di più....

    Questo è fottutamente poco ma, è anche fottutamente sicuro!!!!
    AHIME'...
     
    #5
  6. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    28 Luglio 2004

    Siamo in due a pensarla così... la vena artistica degli hellowwen dei keeper anche secondo me si è trasferita nei Gamma Ray, infatti da allora gli helloween hanno drasticamente cambiato stile, non vi è dubbio; che poi a molti piace anche questo nuovo percorso mi sta benissimo...
     
    #6
  7. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Luglio 2004

    Ah che soddisfazione Paul, io e te andiamo proprio sempre daccordo :rotfl: :rotfl:
    Lo dicevo io che sei una persona espertissima in questo campo!!! :lollone:
     
    #7
  8. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2004

    Proprio per gli alti e i bassi che sostieni abbiano avuto gli Helloween, secondo il tuo ragionamento Weikath avrebbe dovuto tirar fuori la carta Keeper in precendenza, in modo tale che gli Helloween si mantenessero ad alti livelli di immagine.
    Ovviamente sono tutti pareri personali, come io non riuscirò a convincere te, tu non riuscirai a convincere me. :wink:
     
    #8
  9. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Luglio 2004

    MMMMMmmm.. non credo proprio, anche perchè la loro immagine comunque nel tempo ha sempre avuto un alto valore (e il numero delle persone al loro seguito lo confermano) ma è ora che, essendo Weikath privo di idee su come strutturare il futuro della band avrà ben pensato: "Ehi ragazzi il detto dice di non cambiare mai la strada vecchia per quella nuova, proviamo a vedere cosa succede se torniamo indietro nel tempo, cosa abbiamo da perdere??"

    Risposta mia: ovviamente non perderanno nulla anzi, di fronte al titolo Keeper 3, la folla, anche quella dubbiosa, si lancerà all'acquisto di quello che per anni per tutti è sembrato un sogno che prima o poi avremmo voluto si avverasse....

    Ehehehheeheh è furbo il nostro Weiketthino... :lol:
     
    #9
  10. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2004

    anch'io la penso come voi......... i due keeper sono inarrivabili ed irripetibili, sopratutto dall'attuale line up delle zucche.
    Vorrebbe dire lasciare l'intero songwriting a Weiki e non credo ne sia più in grado, visto che comunque i due capolavori ( anche se io tuttosommato a keeper 1 preferisco wals of jerico...... de gustibus... non picchiatemi) avevano visto la luce grazie al geniale contributo di tre mostri del power...... due dei quali ormai gironzolano per altri lidi, e ora uno è sostituito da derris e l'altro da uno zarro!!
    Poi concordo sull'attribuire a land of the free (in quando a meraviglia) il titolo ad honierm di terzo capitolo del Capolavoro, anche se concettualmente keeper III doveva essere heading for tomorrow.
    Poi non posso che sorridere alla dichiarazione di weiki in cui dice che ora nessuno lo odia......... non è forse che ora lui non invidia più nessuno????? evidentemente in passato più di una persona gli ha tolto la leadership della band!!!!!! Povero Markus....... ma come fa a sopportarlo dopo tanto tempo????? :shock:
     
    #10
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Luglio 2004

    ah ah! Un Keeper III mi fa sorridere....

    Tanto per iniziare senza Kiske e Kai è praticamente impossibile farlo. Poi perchè la formazione attuale non mi sembra così dotata da potercela fare. Tuttavia se intitolassero il prossimo disco così, sarebbe l'azzardo più grosso che potrebbero fare. Qui non si tratta di essere soddifatti delle canzoni che vengono fuori. Il problema è che il pubblico deve essere soddisfatto delle canzoni. Se l'audience vede attribuito un titolo così "importante" ad un lavoro del menga, allora gli Helloween possono anche chiudere baracca e burattini..... :lol: Vabbè cmq se la maggior parte delle canzoni le scrive lui e se Deris fa un operazione alle corde vocali (oppure se si fa castrare :hihi: ) forse qualche speranzina c'è. Certo che se il Keeper 3 me lo deve scrivere un ex-freedom call allora stiamo freschi....


    Tra l'altro per me il Keeper 3 è già stato scritto... il problema è che l'hanno diluito in 7 dischi!!!! E' una cosa che ho sempre pensato: prendendo le migliori canzoni da Pink Bubble fino a Rabbit, per me un Keeper 3 salta fuori.



    Assolutamente no!!! Land of the Free non ci azzecca niente con Keeper!!! Non ha lo stesso spirito, non ha la stessa attitudine!!!! No no!! Land of the free è completamente diverso! Se proprio ti devo passare un disco dei GR, posso dire SOIS ma solo in alcune canzoni e solo se "cambiamo" la produzione.
     
    #11
  12. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Luglio 2004


    Buahahhaahhahahahahahahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Se non fai il diverso Lord, non sei contento!!!!
    :hihi:
     
    #12
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Luglio 2004

    Mah... per me non è così. Heading non somiglia per niente a Keeper. Ritorniamo al discorso dell'attitudine... che forse in Heading si rivede in 2 o 3 canzoni, troppo poche per parlare di Keeper 3.

    Tra l'altro il segreto dei Keepers è avere canzoni tipo Rise & Fall affinacate ad altre tipo Halloween.... riproporre adesso una cosa del genere non avrebbe molto senso secondo me. A meno che le nuove canzoni non propongano qualcosa di realmente stravolgente.... (tempo fa, parlando del nuovo Edguy vi feci un esempio illuminante in questo senso. Se il buon Tobias avesse messo "Life and times of a bonus track" su Hellfire Club al posto della scialba ballatina che invece ha messo, allora avrebbe avuto un'alzata d'ingegno alla Keeper e sarebbe potuto diventare veramente l'erede degli Zucconi. Invece anche lui si mostra tutto sommato canonico. Scherza e fa il simpatico ma sempre entro i limiti della normalità).
     
    #13
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Luglio 2004

    Ma che diverso e diverso! Siete voi che siete annebbiati dall'amore carnale che provate per Kai!!! :hihi:



    PS: LotF non c'entra una mazza con Keepers :prrr:
     
    #14
  15. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Luglio 2004

    E' inutile che te la prendi, lo sai che sei ridicolo quando dici queste cose, eppure sei uno che di esperienza dovrebbe averne... :hihi: :hihi:
     
    #15

Condividi questa Pagina