1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    2 Settembre 2015

    no non è complicata,non pianific hi il tour e basta e ora che vedi che non ce la fai più rinunci,e i promoter in caso decideranno se tenere su la baracca della tournèè con i soli saxon più girlschool o chi per loro aggiungendo in caso qualcun'altro o in caso annullare il tutto.
     
  2. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.675

    2 Settembre 2015

    Probabilmente la rescissione dei contratti già stipulati potrebbe comportare il pagamento di penali, ma, senza addentrarmi in noiose questioni legali, penso che ci siano gli estremi da parte di Lemmy per far valere la giusta causa di recesso. E' anche negli interessi degli organizzatori, che non so quanto siano disposti a rischiare di vedersi costretti a risarcire i biglietti venduti.
     
    A angus81 piace questo elemento.
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    2 Settembre 2015

    Nel frattempo
     
  4. gian1804

    gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    72

    3 Settembre 2015

    Capolinea

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    3 Settembre 2015

    Stai dicendo tutto tu. Tutti quelli che hai nominato, Iommi, gli AC/DC, sono dei rocker, ma Lemmy è una persona, Iommi è un'altra persona, e ogni persona fa storia a sé.
    Non c'è quello che è rocker più dell'altro o meglio dell'altro.
    C'è che Lemmy è questo, è così, ha vissuto da rocker e vuole continuare a vivere da rocker perché la sua vita è questa e se si fermasse perché non ce la fa più ne morirebbe, perché lo ha detto, non vuole morire tipo anziano in un ospizio, quindi perso per perso vuole provare a metterci tutta la forza che ha per andare avanti per quello che è, la più grande fottuta rockstar vivente.
     
    #3815
    Ultima modifica: 3 Settembre 2015
    A RIP piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Settembre 2015

    Però anche il management, che lascino stare con sta storia dell'altitudine...
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    3 Settembre 2015

    Leggendo tutte le vostre dichiarazioni.... sono arrivato al punto di affermare che la "Verità" sta nel mezzo come spesso accade.... ovvero ora Lemmy non può sostenere tour di 3-4 concerti a settimana... deve capitalizzare le sue energie per quell'ora e un quarto di concerto e lo deve fare per degli eventi non per dei tour itineranti... poi sinceramente a me a vedere una persona che barcolla, sul palco e dopo tre canzoni non ce la fa non mi soddisfa anche se si chiama Lemmy Kilmister!
    P.S. ma lo sapevate che Lemmy non può mangiare i mirtilli? :rotfl:http://www.underradiorock.com/motorhead-lemmy-kilmister-i-mirtilli-rovinato-mia-salute/
     
    #3817
    Ultima modifica: 3 Settembre 2015
  8. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    3 Settembre 2015

    concerti annullati fino a nuovo ordine

    Una notizia del genere era prevedibile. Dopo che a Austin in Texas, due sere fa, dopo appena tre brani, in tarda serata era arrivata la comunicazione che anche il concerto per la sera seguente, sempre in Texas, era stato cancellato. Ora, la band ha comunicato che il tour di Lemmy e compagni è sospeso fino a nuovo ordine, in modo da consentire a Lemmy di riprendere le forze. La band ha comunicato la propria decisione con questo messaggio:

    Come dovreste avere saputo, i Motörhead hanno dovuto accorciare di nuovo un loro concerto perchè Lemmy non si sentiva bene. Questa è una conseguenza diretta dei problemi di altitudine sorti in Colorado e, chiaramente, Lemmy ha cercato di superarli troppo velocemente. Lemmy continuerà a onorare i suoi impegni nel momento in cui si sarà ripreso completamente e avrà tutti i cilindri perfettamente funzionanti. La leggendaria pazienza dei Motorheadbanger è apprezzata moltissimo e la band vi manda i suoi più sinceri ringraziamenti. Maggiori dettagli saranno diffusi presto.
     
  9. Disco

    Disco
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    18 Agosto 2015
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    32

    3 Settembre 2015

    Qualcuno può ripostare il video?
     
  10. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    4 Settembre 2015

    tutti noi amiamo Lemmy e i Motorhead :sisi: ma il tempo passa per tutti e anche se campano con i concerti, devono pianificare i tour in maniera diversa perché ovviamente Lemmy non può piu suonare ogni sera per 20-30 giorni :sisi: senza contare che i Mirorhead sono uno dei gruppi più prolifici,
     
  11. Ruggine22

    Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Settembre 2014
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    4 Settembre 2015



    Che tristezza...
     
  12. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.149

    5 Settembre 2015

    Una nota più positiva: il nuovo album ha debuttato alla decima posizione della classifica inglese, il loro primo approdo in top 10 dal 1982 (Iron Fist).
     
  13. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    5 Settembre 2015

    Azz...ne è passata d'acqua sotto i ponti. :ejasi::ejasi:

    Iron fist , peraltro l'ultimo album col Trio ''storico''! :già:
     
  14. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    5 Settembre 2015

    Mamma mia che brutto il video in Texas, ho tantissimi ricordi legati a Lemmy e alla sua musica, anche molto personali. Mi dispiace davvero vederlo ridotto così :/
     
  15. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    5 Settembre 2015

    Io non l'ho neanche ''cliccato'' il video in questione....:lookaround:

    Voglio ''immaginarlo'' com'era ai bei tempi! :ejasi:
     

Condividi questa Pagina