1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    3 Settembre 2015

    La "camminata da ex galeotto" è il top, assieme all'incipit "Per quanto ne so" e al pretino di provincia sepolto nell'orto della canonica.

    Chiaramente fuori concorso Quale posto migliore al mondo per sfuggire alla giustizia che travestirsi da Papa? Che scemo, quell'Al Capone: qualche anno di seminario, l'assegnazione ad una parrocchia di provincia, l'elezione a Papa e via, innocente a vita.

    Lo spero, per il bene dell'umanità.
     
    A Monk piace questo elemento.
  2. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    3 Settembre 2015

    quando si parla di ossimoro credo che ci si riferisca a questo... :lookaround:
     
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    4 Settembre 2015

    A Fux89 piace questo elemento.
  4. nordicmensch

    nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    633

    4 Settembre 2015

    Cosa ne pensate dell'attuale invasione dell'Europa da parte di allogeni extraeuropei?
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    4 Settembre 2015

    Una vergogna, contamineranno la pura razza europea :ops:
     
    A Pierluigi e Monk piace questo messaggio.
  6. nordicmensch

    nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    633

    4 Settembre 2015

    [​IMG]
     
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Settembre 2015

    L'hanno provato a spiegare a quelle nazioni occidentali che con la scusa del "civilizzare e industrializzare gli altri" si sono stanziate con armi, Mc Donald e stabilimenti industriali in alcuni paesi, ma loro niente oh :lookaround:
     
    A waspmaniac, daveg68, Pierluigi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    5 Settembre 2015

  9. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    8 Settembre 2015

    [​IMG]

    @Disciple_Of_The_Watch_ [​IMG]

    Commento della foto (dalla pagina Una foto diversa della prima Repubblica. Ogni giorno.):
    "Prima di approdare all'attuale e tranquillizzante marxismo-tabaccismo l'On. Bruno Tabacci ha avuto, come tutti i giovani idealisti, un turbolento e inquieto passato in facinorosi e sovversivi gruppuscoli democristiani, con annesse frequentazioni di pericolosi cattivi maestri."

    {Nella prima Repubblica Bruno Tabacci è stato uno stretto collaboratore dell'On. Giovanni Marcora, partigiano e fondatore di una delle correnti della sinistra democristiana, La Base. Consigliere della Regione Lombardia dalla metà degli anni '80, nel biennio 1987/89 ne ha ricoperto anche la carica di Presidente (non c'era ancora quella buffonata dell'elezione diretta e dunque all'interno di una legislatura regionale si potevano avere anche più Presidenti); è stato eletto deputato per la DC nell'ultima legislatura della prima Repubblica, l'XI.}
     
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  10. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    8 Settembre 2015

    quel figlio di troia di de mita,uno che in una nazione seria sarebbe stato a pulire cessi,voleva sposatare la piaggio da pontedera a nusco,ma che si sari,tanto lo sapete come la penso fanculo l italia ed il tricolore a me arridatemi il granducato di toscana o la repubblica di pisa :headbang::headbang::headbang:
     
  11. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.675

    10 Settembre 2015

    E intanto quelle merde dell'Isis hanno messo in vendita due ostaggi....mi dispiace ma in questo caso appoggio la decisione di Putin di intervenire militarmente in Siria a sostegno di Assad, le primavere arabe si sono dimostrate un rafforzamento dei regimi islamici radicali e hanno provocato il dilagare di organizzazioni militari che devono essere fermate con la forza. Strano che le forze occidentali temporeggino in questo caso, verrebbe da pensar male....
     
    A claudiop7878 piace questo elemento.
  12. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    10 Settembre 2015

    agli usa sta bene cosi ,l isis l hanno creato loro,i peggiori pero sono i paesi europei che dormono come femminucce coglione,dovrebbero essere i primi a dover attacare l isis in grande stile ma no pensano alla diplomazia
     
  13. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    11 Settembre 2015

    Ce nè voluta per caprla eh... :lookaround:
    Mi ricordo ancora tutti i nostri progressisti-benpensanti-volemosebene a inneggere a ste cazzo di "primavere arabe" come l'autodeterminazione dei popoli del Maghreb e del Medio oriente... ma zio bono quando vedi comparire sulla bandiere nazionali di Nazioni laiche la mezzaluna (Libia per es.) non ti poni il minimo dubbio ???
     
  14. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    11 Settembre 2015

    behh anche turchia e malesia hanno la mezzaluna sulla bandiera eppure sono nazioni laiche8ho viaggiato due volte con turkish airlines facendo scalo ad istanubl)poi i progressisti??ahahaha in italia esistono solo in tivvu ,la cosa che mi fa piu ridere invece sono ance quelli che hanno capito il problema primavere arabe-fondamentalismo etc ma che non fanno nulla di concreto,non dico di occupare stazioni o bloccare autostrade ma almeno ua semplice raccolta di firme ,perchè in toscana ci s ha un detto se un piangi e un puppi cioèspiegandola se non ti fai sentire poi è normale che non ottieni nulla
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Settembre 2015

    oggi so stato all'estero, a padova per la precisione, minchia non si trovava uno che parlasse italiano, non ho mai litigato così tanto in una giornata credo, dovrei interessarmi di più della.. ah ma c'era pure il thread dell'indipendenza veneta, ecco ripensiamoci sul serio :lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina