1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rage

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CaptorOfSin, 3 Novembre 2005.

1. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

24 Agosto 2015

dalla loro pagina fb annunciano che durante il tour di supporto agli helloween suoneranno un brano nuovo che entrerà a parte del successore di 21, ma ancora non vi sono date certe per il nuovo album, dovrebbe essere tuttavia pubblicato entro il 2016...

2. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

29 Agosto 2015

da una Qa dei Rage su facebook, ho chiesto a Peavy cosa ne pensasse di 21 e quale fosse lo stile del nuovo album. Risposta direi chiara: 21 è la fine... di un era e il nuovo album è più vicino a quanto fatto negli anni '90:bottle:(grazie Peavy, grande come al solito!)

• Krefeld: are u satisfied by your last album 21? The new album style is similar to that one or more classic?
      Mi piace · Rispondi · 34 minuti fa
        Rage
        P: I think 21 represents the end of the last era and I am looking forward to work on the future stuff...the new material will be for sure more classic and will refer more to the middle 90's era...

Ultima modifica: 29 Agosto 2015
    A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

29 Agosto 2015

Wow queste dichiarazioni di Peavy mi mettono i brividi e mi fanno tornare indietro nel tempo.. a quando i Rage erano una delle migliori band metal al mondo!

4. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

29 Agosto 2015

Ma speriamo veramente :zizizi::zizizi::zizizi:.

5. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

29 Agosto 2015

Mah a me sembrano le solite dichiarazioni di una band che dopo un mezzo flop o dopo cambiamenti di line up importanti si richiama ai dischi di maggior successo per rassicurare i fan preoccupati...
    Vedremo, magari sbaglio ed è veramente una nuova direzione artistica

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

29 Agosto 2015

Beh, considerando che Victor non c'è più, è probabile che il ritorno alle vecchie sonorità ci sia sul serio (alimentato poi dai concerti coi Refuge)

7. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

30 Agosto 2015

fosse una qualsiasi altra band...a mio modo di vedere Peavy ha sbagliato pochino, su 21, un solo album non riuscito ci sta anche...io aspetto fiducioso e male che vada....ho una ventina di album da riascoltarmi

8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

30 Agosto 2015

Però non capisco per quale motivo non rimette in piedi la line-up storica a tempo pieno sotto il moniker Rage, qual è il senso di fare tournee prima coi nuovi Rage e poi coi Refuge :sgrat:, si tolgono spazio a vicenda e secondo me se veramente Peavy è intenzionato a tornare sul sound tipico dei Rage la soluzione migliore sarebbe stata quella di assoldare chi ci suonava in quel gruppo, considerando anche il fatto che da quello che m'è stato detto dal vivo sono ancora in ottime condizioni.

9. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

30 Agosto 2015

Butto lì alcuni motivi. La direzione musicale dei rage toccherà i 90, ma di certo non sarà uno fedele riproposizione, in qualche modo tenterà qualche soluzione diversa dal solito e farlo con questi peones è più semplice che con la formazione storica, con cui invece dovrebbe fare un album completamente vintage. Inoltre virtualmente potrebbe essere sempre in tour, anni dispari Refuge, anni pari Rage:fesso:. Poi le due formazioni gli consentono probabilmente di occupare spazi diversi. Al Byh i Refuge erano perfetti...poi va a sapere..spero in una data italiana con i refuge e quando gli avevo parlato proprio al byh, mi pareva fosse quella l'intenzione...

10. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

30 Agosto 2015

Peavy è comunque uno che guarda sempre al futuro.. almeno prima dell'arrivo di Smolski, non hanno mai fatto un disco uguale all'altro (e ne hanno fatto parecchi).
    Il nuovo si rifarà al power/thrash di Black In Mind, ma sono sicuro che conterrà anche qualcosa di nuovo.

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  11. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

2 Settembre 2015

Peavy è rinato, c'ha messo tanto ma alla fine è riuscito ad allontare quella zavorra (che tra l'altro ha pure provato a prendersi la Lingua Mortis, come se fosse roba sua). Con i Refuge è amarcord, con i Rage andrà avanti!

12. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Settembre 2015

Una zavorra che però l'ha aiutato a comporre uno degli album più belli degli ultimi 15 anni, vale a dire Soundchaser

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

2 Settembre 2015

Boh, dare della 'zavorra' a Smolski mi sembra ingiusto. In fin dei conti la firma su ottimi dischi come Speak of the Dead e il già citato Soundchaser è anche la sua.

14. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Settembre 2015

Vero, anche Speak of the Dead è un ottimo album. A me fa impazzire la title track nella versione che fecero con l'orchestra bielorussa al wacken del 2007 mi sembra

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

2 Settembre 2015

Sì ma Smolski si stava prendendo troppo spazio, e aveva omologato troppo il suono dei Rage. I suoi riff erano ottimi ma alla fine erano tutte uguali, e le canzoni mancavano di cuore, nella maggior parte dei casi.
    Speriamo che ora i Rage si riprendano, perché a parer mio nessun disco dell'era Smolski (neanche Soundchaser) può rivaleggiare coi vecchi Rage.

Condividi questa Pagina