1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

Ancora fai qualche data quelle che riesci a reggere, scrivi dischi non pianifichi tour che sai che non reggi punto

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

Ah e per inciso nessuno paga biglietti e programma viaggi per andare a vedere un elettricista,
    quindi il paragone regge poco

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.847

2 Settembre 2015

Una cosa che per voi è stucchevole / ridicola / patetica / quello che volete non è detto che non sia comunque da considerare.

Se per voi la musica mainstream è considerata solo un mero lavoro da TUTTI quelli che la fanno anche di mestiere è una cosa vostra, ma questo non significa che ancora non esistano i veri rocker, quelli che per il rock vivono, e talvolta muoiono anche.

Lemmy non è un Kerry King qualsiasi, Lemmy è il Rock.

Qua siete voi a non voler vedere le cose come stanno e nel mettere tutti i musicisti in un unico immenso calderone di semplici professionisti che suonano solo per portare la pagnotta a casa e fuori dal palco sono persone come tutti gli altri.

Lemmy non è così, e quando capirete questo capirete anche perché preferisce accorciarsi la vita sforzandosi a suonare ogni sera anziché provare ad allungarsela un po' andando in pensione.

I paraocchi proprio.

A RIP piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

Quindi tony Iommi non è un rocker, gli ac dc quando smetteranno non sono veri rocker, il tuo dipinto di rocker è agghiacciante, è l'equazione del coglione colui che non è in grado di capire che quantomeno ha bisogno di una pausa per curarsi, Iommi e dickinson invece non sono rocker perché hanno deciso di fermarsi per un pò e curarsi, minchia rimango agghiaccianti a leggere certe cagate

5. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Settembre 2015

Ognuno pensi quello che vuole....a parer mio, Lemmy è il primo a non essere felice quando suona, almeno io lo percepisco dai video che avete postato. Forse deve continuare a tenere in piedi la baracca per ragioni finanziarie o contrattuali, non lo so, ma così non può di certo andare avanti. Ci sono tante cose che un vero rocker può continuare a fare anche quando ha raggiunto il capolinea, come reinventarsi come produttore o manager di nuovi talenti, continuare a lavorare in studio, fare uscire album....ma interrompere gli show dopo tre brani non è certo una fine dignitosa per una leggenda.

A IAmTheLaw, maxthecat, Alan Ford e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

Cristo due anni fa ho visto lesliewest West qualcuno forse sa chi è in carrozzina perché due gambe amputata causa leucemia, ma suonava ancora da paura, oltre a cantare da brividi, ma quando sarà che non ce la farà più son certo che smetterà, e Comunque già ora evita di fare tour estenuanti che sa che lo logoreranno, qualcuno ha il coraggio di dire a sta leggenda che non è un rocker?

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Settembre 2015

ma che c'entra ? conosco gente che a 73 anni lavora ancora e dice sempre che se smette muore nel giro di un anno e così anche Lemmy che tra l'altro ha sempre detto nelle interviste che i Motorhead campano con i concerti

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

avrei dovuto dirti io che centra per il tuo parallelo

9. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Settembre 2015

Si ma se non è più in grado di stare sul palco va a finire che invece di guadagnarci ci rimette, visto che non penso che il gruppo riceva il compenso anche in caso di no show...

A angus81 piace questo elemento.
  10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Settembre 2015

ma la sua forza d'animo non conta ? Ora che il tour è programmato sta facendo tutto il possibile nel rispetto dei fans che hanno già preso i biglietti. è giusto dire che non doveva programmare un tour mondiale ma magari quando è stato programmato stava meglio e si sentiva in grado di tirarlo avanti.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

dai basta davvero,è 4 anni che si trascina,se si fosse fermato a curarsi come si deve anche solo per un annetto fermo a quest'ora magari sarebbe ancora dietro a regalarci show incendiari,quindi no non stava meglio quando lo ha programmato

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  12. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Settembre 2015

Guarda, se a te piace vedere scene come quella di Austin sei liberissimo di portare avanti la tua opinione....a parer mio dovrebbe cancellare gli impegni fissati e prendersi un periodo di pausa, questo soprattutto per se stesso, perché non merita le risatine che si sentono dall'audio di chi ha ripreso la scena.

13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Settembre 2015

a me quel video mi ha messo tanta tristezza addosso altroche e sono il primo a dire che deve prendersi una lunga pausa o addirittura ritirarsi dalle scene, ma come ho detto in qualche post fa non è semplice a certi livelli dove girano milioni di euro!

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

si ma guarda cher annullando le date non solo non prende i soldi ma c'è il rischio che il promoter si rifaccia anche su di lui eh,no giusto se prioprio dobbiamo dirla tutta

15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Settembre 2015

appunto la situazione è molto complicata quindi da una parte capisco anche la sua volontà di tirare avanti con il tour a morsi e bocconi

Condividi questa Pagina