1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Settembre 2015

Cioè ...provo a rispiegare quello che ho inteso dire in questa discussione perchè mi rendo conto che alcune cose non sono cosi come sono state capite.

Intanto mi riferivo all' ultimo video live postato dove ho visto un Lemmy chiaramente distrutto e al limite ma sul palco.

Allora: IO credo che da Lemmy non ci si possa aspettare la scissione tra artista, rocker e uomo più che da nessun altro.
    Dicendo che Lemmy è un ROCKER io mi riferisco a tutto il suo percorso, non ho mai detto che è rock l"atteggiamento di ora di fare concerti senza riuscire ad alzare il basso.

Dico che questo suo accanimento è semplicemente la conseguenza del fatto che Lemmy sta vivendo come ha sempre fatto.

Se vado a vederlo live visto che comunque senza chiamare il suo medico di famiglia ( parlando di bollettini medici)mi basta entrare qui per leggere e vedere che sta una merda, mi aspetto uno show chiaramente e tristemente difficile e affaticato.
    A questo punto IO rispetto che lui decida di continuare cosi e non vado a vederlo.

Ora....
    Il discorso delle continue e recenti date annullate è ovviamente e soprattutto ora , visto che la cosa continua e si ripete, una situazione su cui tutti i motorhead e il cucuzzaro a monte che organizza tutto dovrebbero porre rimedio perchè si... farlo è giusto eccome nei confronti dei fan, e mi auguro si decidano a breve.

Su questo concordo con Angus.

Ultima modifica: 2 Settembre 2015
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

2 Settembre 2015

Io considero, ma le persone che vivono la musica in maniera più "semplice" mica cacciano 50€ per andare a un concerto dei Motorhead... Se ne fregano di queste cose.
    Poi c'è sempre qualche caso in un modo e qualche caso in un altro modo.

Nemmeno a me farebbe piacere andare a un suo concerto e assistere a 15 minuti di show perché poi devono portarselo via mezzo morto, ma appunto per questo non ci vado e non penso minimamente che prenda per il culo i fans per il fatto che non si sia ancora deciso ad evitare di andare a suonare in giro dato che non ce la fa più.

Io sono convinto che la sua situazione nessuno di noi può capirla, e di conseguenza giudicarla. Possiamo solo prenderla per quella che è e decidere come agire dal nostro punto di vista.

3. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Settembre 2015

io ho letto che lemmy ha interrotto chiedendo scusa ai fan dicendo che proprio non ce la faceva più

https://www.reddit.com/r/Metal/comments/3jbu0y/lemmy_walks_off_stage_again_i_cant_do_it/

4. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

2 Settembre 2015

Pasquaz, ma eri a Villa Manin nel 2010?

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

2 Settembre 2015

cancellare il tour sarebbe la soluzione? a questo punto i motorhead dovrebbero sciogliersi...

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Settembre 2015

chi ha parlato di soluzione?
    Non volevo fare Wolf risolvo problemi ....
    Ho detto che devono porre rimedio a questa situazione....è un pò diverso da "soluzione"

Ultima modifica: 2 Settembre 2015
  7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Settembre 2015

Se qualcuno pensa davvero che Lemmy così facendo sta prendendo per il culo i suoi fans vuol dire che non conoscete i Motorhead !
    Già ogni notizia che arriva è un colpo al cuore, poi tocca leggere certi commenti tra il forum e facebook, portate rispetto verso Lemmy, e se state per comprare un biglietto sticazzi, sapete benissimo cosa rischiate!

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

Ma che cazzo di discorso è? Sai già che non riesci a portare avanti un tour? Non lo programmi, cazzo faccio ora ad ogni concerto che vado contatto il medico di fiducia del suddetto gruppo per conoscerne le condizioni salutari? su basta sparare stronzate ma sul serio eh

A damagedone piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Settembre 2015

Si, voglio vedere se dici "sticazzi" se tra biglietto e mezzi di trasporto spendi cento euro, e poi ti vedi annullate lo show dopo tre canzoni. Non parliamo di rispetto a vanvera, che dispiace a tutti di vedere proprio lui in queste condizioni.

Qua nessuno dice che Lemmy VOGLIA prendere per il culo i fan. Il punto è che, nei fatti, un tour mondiale in queste condizioni non fa bene nè a lui, nè ai fan.

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Settembre 2015

Ma cosa ne sai cosa c'è dietro ? Tutti i contratti con le major, con i promoter in tutto il mondo ecc.. oh non si parla mica di una band che conoscono 1000 persone in tutto il mondo, non basta un click con il mouse per mettere fine a tutto

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

2 Settembre 2015

anche volessi farlo non penso che ne avresti la possibilità...porre rimedio non significa trovare una soluzione?

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

2 Settembre 2015

si d'accordo...nel frattempo, però, qualcuno se la prende in quel posto...sarebbe corretto da parte loro, quindi, rimborsare tutte le spese relative ai concerti non portati a termine...che ognuno si prenda le proprie responsabilità...

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

Al continuiamo con la fiera delle scuse, i promoter cosa ci guadagnano se poi devono restituire i soldi dello show oltre al fatto che la gente perlopiù se la prendono con loro col rischio di perdere credibilità, su basta che dica stop non ce la faccio e non ci sono né promoter né altre cazzate varie che reggano

14. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Settembre 2015

Ti faccio notare che sono in giro con i Saxon e le Girlschool se i Motorhead chiudono lo show dopo tre pezzi cosa ti devono rimborsare?? hai visto cmq il 75% dello spettacolo compreso nel prezzo del biglietto, non ci arrivate a capire questo??

15. metalhead since 1970

metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

2 Settembre 2015

Visto il video.
    Lacrime copiose. Cammina pure col bastone.
    E' finita.
    Grazie di tutto Lemmy [​IMG]

Condividi questa Pagina