1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.139

1 Settembre 2015

2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

1 Settembre 2015

A parte il fatto che del disco, non si può ancora parlare, intendo ovviamente scrivendo commenti personali relativi all'ascolto. Io infatti tra l'altro dell'album non ho mai parlato, non ho detto nulla neanche di quella canzone di Dickinson e neppure del singolo pubblicato.
    giusto per. Empire ho avuto modo di ascoltarla e PER ORA la mia impressione, perché solo di impressione si può parlare, verte sul positivo. Lo scrivo perché poi qualora con ascolti futuri dovessi cambiare idea non mi si rinfacci il fatto che io l' abbia trovata da subito non riuscita. Avrei altre cose da dire a riguardo ma mi fermo qui.

In generale, trovo assurdo anche io la corsa al "giudizio immediato". Ma non solo sui Maiden, in generale. Questo è un album che già in sé per digerirlo ci vuole un po' vista la mole e poi solo dopo un tempo considerevole uno avrà chiaro BENE dove collocarlo, sia per quanto riguarda i propri gusti personali che in un contesto storico-critico, che all'inizio lo abbia trovato bellissimo o il contrario.

A maxthecat piace questo elemento.
  3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

1 Settembre 2015

Ma perchè mai? Anzi Bruce ha detto che spera che non sia l'ultimo album e che si è molto divertito nella sua stesura-composizione !!! Finchè son in grado di fare album di alto livello ben venga.....i Judas Priest han mediamente 10 anni in più, formers sono Tipton ('47), Halford del ('51) e l'anno scorso hanno tirato un buon lavoro Reedemer...quindi lunga vita agli Iron Maiden :)

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Settembre 2015

In questo caso la tua disamina è perfetta.... il problema di chi scrive qui e che non ha capito la tua battuta sui fan boy.... perchè ovviamente è questo il "limite" di un forum online.... magari senza esagerare come @alessio73 qualche emoticon andrebbe messa a fine discorso... comunque 'ste polemiche sono sterili.... ho promesso che non dico più nulla anche per rispettare chi comprerà il disco a scatola chiusa o quasi (dato che di Speed of Light si può parlare).... aggiungo solo che già dall'11 agosto sono state pubblicate recensioni o pseudotali di gente che scrive su siti o webzine..... la scorrettezza parte già da chi ha il lavoro sottomano dato che non dovrebbe dir nulla fino alla data di uscita ufficiale.... e quindi è normale che noi fans siamo spinti a dar giudizi su materiale che già si trova online sui peer to peer messo sul web da persone che hanno le anteprime per motivi di lavoro.... da chi nasce l'errore? :roll:

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Settembre 2015

A me pare che esagerino un po' tutti qui dentro, ormai la musica non c'entra è solo tifoseria...un gran peccato

transgressor è il classico esempio del perchè non è più piacevole seguire i topic in questo forum, tanta spocchia e supponenza giustificati non si sa bene cosa

ne faccio volentieri a meno

edit: io il pezzo manco l'ho sentito ancora, preciso

A Zerotolerance70 e Coop piace questo messaggio.
  6. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    797

1 Settembre 2015

Non ci trovo niente di male se chi per lavoro ha giá potuto ascoltare l'album in seguito ha pubblicato proprie recensioni o quant'altro.
    Tutt'altra faccenda chi lo rende disponibile in maniera illegale addirittura prima della sua pubblicazione.

Sulla questione fanboy nn capisco cos'abbia fatto di cosí meschino the transgressor... Un commento di quel tipo é demenziale persino in bocca ad un fan sfegatato dei maiden... Cioé ognuno puó dire quel che vuole ma non c'é da stupirsi che se la spari colossale chi ti ascolta si faccia una risata.

A IAmTheLaw e angus81 piace questo messaggio.
  7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.897

1 Settembre 2015

Massì, in qualche modo bisognerà pure ingannare l' attesa.

8. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

1 Settembre 2015

Bè se i miei post servono a non farti partecipare più lo trovo positivo, almeno hanno una loro utilità. Solo mi devo impegnare di più, perché ti vedo ancora scrivere e partecipare, quindi qualcosa effettivamente non ha funzionato come si deve. :fesso:

Ultima modifica: 1 Settembre 2015
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Settembre 2015

Ma che avrà detto mai di grottesco per reagire così...

A damagedone piace questo elemento.
  10. Disco

Disco
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

1 Settembre 2015

Credimi, il sound di merda (che poi di merda non è) è proprio l'ultimo dei problemi. Anzi, è inesistente. :)

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Settembre 2015

Chi ha ascoltato l'album eviti di anticipare le opinioni anche se solo di una canzone, grazie.
    E non litigate per ste sciocchezze

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

1 Settembre 2015

notizia riservata ma silenzio assoluto:ops:
    mi ha chiamato il mio negoziante di fiducia e mi ha detto che domani mattina gli arriva "The Book Of Souls":sbav::applause: glielo mandano in anticipo :hihi: per riparare un torto che gli avevano fatto nelle passate settimane:-)

13. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

1 Settembre 2015

Comunque il fatto che un recensore non possa commentare un disco prima della sua uscita è un po' assurdo.. Da che mondo è mondo si è sempre fatto, e non capisco come la cosa possa rovinare la sorpresa.. al massimo può aumentare la curiosità

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Settembre 2015

bla bla bla, solo chiacchiere e distintivo

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Settembre 2015

Però io non mi riferisco ai recensori, ma agli utenti che ascoltano il disco prima dell'uscita
    Smettiamola, grazie.

Condividi questa Pagina