1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    31 Agosto 2015

    ho appena finito di vedere Chuck

    mi è piaciuta un sacco.... gli elementi sci-fi, comedy e drama sono molto ben dosati e il protagonista è un grande.

    yvonne strahovski è una dea... bellissima :love:
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  2. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    31 Agosto 2015

    sto finendo il nono stagione di supernatural,non so cosa mi ha spinto a finirlo,ma spero vivamente che finiscano subito questo serie,ormai è agonia pura.
     
  3. Jade*

    Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2009
    Messaggi:
    877
    "Mi Piace" ricevuti:
    527

    31 Agosto 2015

    Io di Lost ho sentito persone che assolutamente l'hanno odiato come non mai e gente che l'ha amato tantissimo. A quanto ho capito tratta di persone che si trovano su un'isola praticamente disabitata e (ditemelo se sto scrivendo una cagata) devono trovare il modo per sopravvivere, ma pare che quest'isola non sia proprio disabitata e succedono cose strane, solo che a me ha sempre dato l'impressione di essere una via di mezzo tra l'isola dei famosi e i piccoli brividi :D . Proverò comunque a guardarlo. Almeno la prima stagione, poi vi saprò dire.
    Games Of Thrones dicono che sia decisamente meglio leggerlo piuttosto che guardarlo, ma c'è davvero così tanta differenza?
    Breaking Bad ne parlano tutti un gran bene quindi sicuramente è tra quelli che vedrò, solo che al momento sono più proiettata verso qualcosa di thriller/poliziesco/investigazioni, cose di questo genere, quindi credo che darò la precedenza a quelli.
    Di Dexter ho visto pochissimi episodi (e nemmeno fino alla fine) in tv, però mi ha sempre dato l'idea di essere un po' pesante da seguire, o più che altro lento...è effettivamente così? Ho beccato la serie sfigata?
    Ho sentito anche nominare True Detective, secondo voi vale la pena vederlo?
    Comunque mi avete convinta con Sons Of Anarchy :) così come con Sex & Drugs & Rock'n'Roll (giusto per vedere anche qualcosa di più leggero).
    Volevo anche un parere riguardo a House Of Cards, White Collar e Black Sails (quest'ultimo forse non centra una fava, però mi dicevano essere carino), perché li ho sentiti nominare ma non so di cosa trattino. Mi illuminate? :)
     
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    31 Agosto 2015

    Molto belli i primi due, carino il terzo


    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  5. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    1 Settembre 2015

    Dovete guardare Narcos SUBITO, ho visto i primi due episodi e mi sta prendendo tantissimo. Serie incentrata su Pablo Escobar e il narcotraffico in Colombia. Netflix.

    Io lo seguo per inerzia e/o affetto per ciò che era fino alla quinta stagione, dopo l'abisso delle stagioni 6 e 7 si è leggermente ripreso ma spero anch'io che lo terminino presto.

    Clamoroso - non seguo - molto buono :sisi:
     
    A gobbonero piace questo elemento.
  6. gobbonero

    gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    4.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.382

    1 Settembre 2015

    narcos me lo segno, io sto guartdando the borgias (ben fatto seppure un po' lento) e soprattutto the americans (spie sovietiche in territorio statunitense), ho visto tre puntate della prima stagione ed è incredibile, credo fosse da breaking bad che non scovavo una serie così avvolgente nella sua naturale inquietezza
     
  7. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    1 Settembre 2015

    Niente di tutto ciò, Lost è qualcosa a parte. Tu guardati la prima serie, mette tanta carne al fuoco. Dalla seconda alla quinta serie poi ti crea dipendenza ma io consiglio di dosarti le puntate, non di fare maratone. Alla sesta serie poi deciderai da che parte schierarti, se tra i bianchi o i neri :ops:

    GOT è da leggere assolutamente (peccato che Martin stia facendo penare per la scrittura degli altri libri, peggio dei Wintersun :hihi:), la serie TV parte bene ma la quarta e la quinta stagione.. meh, per me sono abbastanza insufficienti, ma a molti son piaciute quindi :sisi:

    Beh ma dai anche in BB ci sono poliziotti, droga, investigazioni :lookaround:

    PS: dovrei iniziare anche io Black Sails sisi
     
  8. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    1 Settembre 2015

    The Borgias era piuttosto pesante ma ai tempi l'ho seguito fino alla cancellazione. The Americans è clamoroso, questa terza stagione è stata una bomba :sisi:
     
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    3 Settembre 2015

    Mr Robot tanta roba :sìsì: Il trip della 1x04 è cinematograficamente...boh, tanta roba.
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    4 Settembre 2015

    Cominciato ieri, e dopo 20 minuti c'è un dialogo su GNOME e KDE (chi ha un minimo di esperienza su Linux sa di cosa parlo)

    Li mi sono detto "ok, serie della vita" :hihi:
     
    A Gabba, sciacallo010 e Monk piace questo elemento.
  11. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    4 Settembre 2015

    Questione Lost: il fenomeno al tempo risultava tale perchè c'era l'attesa, e durante l'attesa settimane e settimane di teorie, aspettative, speranze, ricerca di indizi = follia collettiva. Ad oggi anche il solo fatto di poterlo guardare tutto di fila toglie tutto ciò che invece al tempo lo rese epico.
    GOT: per chi non ha letto i libri come me non è male, svariati colpi di scena che appunto non conoscendo la trama non ti aspetti, però alla lunga secondo me è diventato n'attimo noiosetto.
    BB: si, guardalo.
    Dexter: capitò anche a me, quando lo cominciai, di trovarlo lento. Ha effettivamente una narrazione differente e più rilassata rispetto al solito. Evita di vederlo doppiato, non si regge e i personaggi sono totalmente stravolti.
    TD: ho visto solo la prima stagione, merita.
    Sons: daje :grin: l'altro non lo conosco, ultimamente seguo solo roba leggera quindi mi sa che lo sbircio.
    HoC ben fatto ma io personalmente (vedi sopra) l'ho interrotto, White Collar tra i leggeri l'ho adorato consigliatissimo, BS boh.

    Ci sono tanti altri ottimi prodotti degli ultimi anni che meritano, anche tra le miniserie, alle più note aggiungerei Mad Men, che da quel che ho visto ti è già stato suggerito :già:
     
  12. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    4 Settembre 2015

    Bra l'hai vista Halt and Catch Fire?
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    4 Settembre 2015

    Nope, la metto in lista insieme a Narcos :sisi:
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    4 Settembre 2015

    Ho come il sospetto che ti possa piacere :lookaround:

    (poi magari ti farà cagare :lookaround:)
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Gabba

    Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

    Registrato:
    17 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    672

    4 Settembre 2015

    Mi sa che allora mi tocca guardarla :hihi:
     

Condividi questa Pagina