1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

28 Agosto 2015

mi sa che dopo quella figata di aftershock questo me lo dovrò comprare a scatola chiusa. Cmq i due pezzi in anteprima mi sono piaciuti molto!

2. FuLL

FuLL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

28 Agosto 2015

La cosa che più apprezzo dei Motorhead è il non essere andati dietro alla stupida moda di allungare i pezzi a 5/6 minuti che c'è in campo rock/metal da un po' di anni, ci sono band che si ostinano a fare pezzi da 5 minuti quando a malapena ne reggono 3 mentre i Motorhead ti tirano fuori brani da 2.17 minuti :headbang:

A strutter1966 piace questo elemento.
  3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Agosto 2015

Killed by death il più lungo........... o Overkill ? :lol:

4. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

29 Agosto 2015

Comunque, dopo un primo ascolto, Bad Magic mi sembra un buon album, anche se, come in Aftershock, mi sembra che, per assurdo, i Motörhead diano il meglio sulle canzoni "lente" o un po' atipiche rispetto al loro repertorio, in questo caso Till the end (com'era per Lost woman blues su Aftershock).
    Ri-comunque, mi sembra un po' ridicolo che ogni volta che Lemmy sta male e devono interrompere un concerto tirino fuori scuse del tipo l'aria e l'altitudine... Dai, lo sappiamo tutti che Lemmy è messo com'è messo, sembra quasi una presa in giro dire altrimenti...

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Agosto 2015

ma infatti... io a Wacken nel 2014 (dopo che aveva abbandonato nel 2013 dopo 5 songs) non l'ho voluto vedere..... a me mette un po' tristezza... preferisco ricordarmelo dal punto di vista della performance musicale com'era nel 2007 all'Olimpico....

6. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

29 Agosto 2015

Io penso che andrò a Trento nonostante il concreto rischio di un annullamento o, ipotesi peggiore, che Lemmy abbandoni il palco dopo qualche canzone. Per me, è anche una questione di affetto per la band continuare a supportarla; se poi questo si tradurrà in soldi buttati per un concerto di 4 canzoni amen, esistono modi peggiori per sprecare denaro.
    Questo fa di me un fanboy? Amen pt II.

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

29 Agosto 2015

Motörhead: cancellato un altro concerto

I problemi di respirazione per Lemmy che si sono manifestati a Salt Lake City hanno costretto la band a cancellare anche il concerto in programma il giorno seguente (quindi ieri, 28 agosto), nell’ambito del Riot Fest a Denver, in Colorado. Di seguito il comunicato con cui la band ha annunciato la cancellazione del concerto:

L’altitudine delle Montagne Rocciose ha colpito Lemmy come l’altitudine di Salt Lake City. Era passato diverso tempo da quando Lemmy era stato così in alto negli Stati Uniti e così, a causa di uno scoppio di malattia da altitudine (che gli rende difficile respirare e cantare in modo adeguato), Lemmy ha deciso con grande riluttanza di non esibirsi a Denver. A Lemmy questo dispiace moltissimo e vuole ringraziare i fan per il loro supporto e la loro fiducia. Non vede l’ora di esibirsi in Texas…a quote più basse.

Il prossimo concerto in programma per i Motörhead è infatti in programma per martedi 1 settembre ad Austin, in Texas augurandoci di cuore che Lemmy possa rimettersi durante questi giorni di riposo.

8. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

29 Agosto 2015

Quanto in alto è Trento di preciso? :lookaround:

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Agosto 2015

É la prima cosa che mi sono chiesto anch'io appena l'ho letto :rotfl:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Agosto 2015

194 m.s.l.m....praticamente dentro l'acqua se avesse il mare intorno... :hihi:

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

31 Agosto 2015

Il problema si pone ad Enna (oltre 800 metri)....

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

31 Agosto 2015

ma voi davvero credete che i problemi siano l'altitudine?ha lasciato wacken solo dopo due canzoni e non solo,continua a cantare overkill mentre gli altri fanno ace of spades,su è bollito,finito ed è irrispettoso che continui ad andare in giro ad annullare concerti o fare prestazioni al limite del patetico,quando c'è gente che si spara km su km per andarlo a vedere

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

31 Agosto 2015

certo che no...hai ragione sul fatto che ogni concerto rischi di diventi un terno al lotto, ma rimane ad ognuno la scelta di rischiare, di decidere se partecipare o meno...

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

31 Agosto 2015

Nel caso specifico di Lemmy non la considero una scelta irrispettosa la sua volontá di provare ancora a reggere concerti.

Piuttosto un estremo atto di tenacia , un disperato gesto di non arresa.

Nemmeno credo sia una negazione dell'evidenza: penso che è evidente che Lemmy vuole semplicemente continuare e finire cosi come è stato per tutta la sua vita.

Certo , decidere di andare a vedere i Motorhead ora come ora è una scelta che presuppone l'altissima probabilitá di assistere a uno show deludente e triste, per come sta .

Ma è evidente anche il suo stato di salute...e secondo me non è mancanza di rispetto che non ce la faccia più..da un personaggio come lui insomma non mi aspetto una arresa decisa a tavolino...

15. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

31 Agosto 2015

Ma se vostro padre, zio, parente, conoscente, vicino di casa che ha faticato una vita intera girando il mondo, invertendo il giorno con la notte e sbattendosi come un pazzo quasi ogni sera su un palco dopo aver fatto bagordi il giorno prima si ammalasse alla veneranda età di 70 anni, dico 70 anni, voi o io ci meraviglieremmo? Io credo di no. Per cui vi chiedo: che c'e di strano nel crollo di Lemmy? È triste, di certo, ma è umano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A waspmaniac piace questo elemento.

Condividi questa Pagina