1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Folkstone

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Suicide Messiah, 31 Maggio 2008.

1. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

23 Agosto 2015

ah, mercoledi dovrei esserci anch'io..
    ma senti un po', sei tu il propretario delle labbra che hai nell'avatar?

2. MarcaIsBack!!!

MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114

24 Agosto 2015

Questo non credo...:patpat:

3. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

24 Agosto 2015

mannaggia

A MarcaIsBack!!! piace questo elemento.
  4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Agosto 2015

mercoledi penso di esserci anch'io :sisi:

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

27 Agosto 2015

Bella anche la serata di ieri a Trescore :headbang: anche se Lo Stendardo in versione acustica mi ha spiazzato (in negativo, è una delle mie canzoni preferite e ho sentito la mancanza della chitarra e delle cornamuse :hihi: )

6. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

27 Agosto 2015

bella serata sì

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

27 Agosto 2015

Ahah mi si vede anche a me (maglietta degli Atavicus all'estremissima destra) :D

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

27 Agosto 2015

yeah :headbang: grandi folkstone come sempre, purtroppo mi son perso la prima parte di concerto cmq c'era davvero tanta gente per essere mercoledì però è anche vero che queste sono le loro ultime date, se riesco penso che andrò a vederli ancora il mese prossimo in provincia di mantova :sisi:

9. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

27 Agosto 2015

io la mia maglietta di malpaga l'ho tolta dopo il primo quarto d'ora :ejasi:

10. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

28 Agosto 2015

Giustamente, se eri all'estremità opposta invece diventava un ossimoro :sadic:

Comunque una volta non eri biondo? Mi sembra di vederti moro lì :prrr:

11. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

28 Agosto 2015

Sono castano chiaro, non biondissimo tipo Zapp Brannigan :D e i miei capelli in pratica non si vedono nella foto :fagiano:

A Blizzard piace questo elemento.
  12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

25 Settembre 2015

e stasera ultima data del tour a casalromano

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Settembre 2015

l'assenza di assoli purtroppo è una piaga a mio avviso non spiegabile nel folk metal, veramente.. ci sono alcuni gruppi come i cazzo di tuatha de danann che in ogni canzone ok flauti ok cornamuse ma gli assoli di chitarra ci sono sempre, quasi tutti gli altri invece sembra che abbiano solo violini e flauti e fine, dagli eluveitie ai finntroll agli stessi folkstone

in ogni caso damnati ad metalla sicuramente è il loro capolavoro, il primo è bellissimo ma davvero troppo raw e poco lavorato, non solo come resa sonora.. resta comunque molto bello; il problema degli ultimi due è che sono troppo lunghi e troppo uguali .. tra il confine e oltre l'abisso io ci avrei tirato fuori un album solo, qui addirittura li fanno di 13 tracce l'uno è chiaro che la metà sono filler purtroppo..
    a mio avviso rimane comunque il confine migliore, l'ultimo è carino però troppo monotono..

poi come dico da sempre servirebbe per accompagnare un cambio di suono una voce femminile.. e sicuramente questi mille cambi di lineup non fanno bene.. non mi aspetto granché dal prossimo disco purtroppo..

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

26 Settembre 2015

grande prestazione anche ieri, anche se la resa sonora all'interno di quel tendone non era il massimo, a fine concerto a quanto pare hanno suonato con le cornamuse in mezzo alla folla ma non mi sono trattenuto per godermi oltre lo spettacolo
    cmq concordo anch'io sul fatto che il miglore resta damnati ad metalla rimane il migliore, per quanto riguarda gli assoli di chitarra dal vivo alla fine di rocce nere orobie lo fanno sempre e per quanto riguarda sugli album non saprei, non penso però che starebbero bene con lo stile dei Folkstone, e io sinceramente quando ascolto folk metal non mi aspetto assoli di chitarra, e per quanto riguarda la voce femminile sicuramente la Robi dovrebbe prendere delle lezioni di canto, ma non penso che a lei gliene freghi un cazzo :grin: e poi cmq anche se la voce di Lore puo risultare un pò monotona non vedo la necessità di un altro cantante e poi sono gia in troppi sul palco :grin:

A Blizzard piace questo elemento.
  15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

27 Settembre 2015

Mah, io son d'accordo con Helevorn, gli assoli di chitarra ci DEVONO essere, mannaggia :D
    A Casalromano poi due canzoni "che non facevano da tempo".. già mi pregustavo una Longobardia invece.. Senza Certezze e Manifesto Sbiadito (che è dell'ultimo album, grazie che l'avete proposta poche volte :D ). Ma poi son mancate Terra Santa, Luna, Lo Stendardo, Folk Stone.. uffaaaa :ueeee:

Va beh, In Memory Of.

PS: dimenticavo. Io spezzo una lancia in favore della voce della Roby.. è particolare e se dosata al punto giusto (vedi Mercanti Anonimi) ci sta secondo me :)

Condividi questa Pagina