1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Agosto 2015

Stalker :lookaround:

Non ancora, aspetto di essere a casa stasera e sperare di svelare l'arcano...

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Agosto 2015

Veramente stavo cercando una discussione simile per poterti aiutare, quando google ha trovato un caso uguale al tuo :rotfl:

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Agosto 2015

L'ho postato in più forum, perchè in qualcuno non m'hanno manco risposto :cry:

Marcino <3

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Agosto 2015

Comunque interessa anche a me - possessore di ipad - così in caso so come muovermi. :D

Ora guardo su saggiamente, che per quanto mi riguardo è uno dei migliori blog in circolazione per quanto riguarda la mela.

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Agosto 2015

Alla fine ho risolto e contemporaneamente raggiunto un nuovo livello di assurdo...

Sostanzialmente ho assegnato un ip statito tramite prenotazione DHCP dal router (mentre prima lo facevo direttamente dalla macchina, evidentemente sbagliando).
    Quindi l'ho assegnato al mio pc (sia per scheda wireless che per quella ehternet, visto che il problema lo faceva con entrambe), dopodichè ho provato ad assegnarlo all'iphone... ma mi è stato impedito con un messaggio di errore ("invalid valure") che non ho capito se si riferisca all'indirizzo Mac o all'ip che inserisco...
    Però ho provato sia diversi indirizzi ip sia diversi altri Mac (compreso un altro pc windows), e mi è sempre uscito l'errore in questione. Quindi di fatto sono riuscito a farlo solamente e inspiegabilmente con il mio pc :rotfl:

Ad ogni modo ora il problema è scomparso, quindi evidentemente il conflitto era più che altro tra il mio pc e i vari prodotti apple, ad ogni modo veramente assurdo il tutto e specialmente l'ultima cosa :hihi:

A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2015

Minchia, che troiaio. Comunque, l'importante è che il problema - in parte - al momento è stato risolto.

A JonSnow piace questo elemento.
  7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Agosto 2015

Troiaio veramente. Mi sembra il classico caso in cui il problema è un chissà quale parametro settato chissà dove a livello di schede di rete, dove ci metti le mani se sei un informatico altrimenti cippa.
    Tra l'altro il mio pc l'ho formattato di recente quindi ha drivers e SO aggiornati. Quindi veramente BOH!

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2015

Io ho un Samsung young che non si connette alla rete Wi di di casa manco a pagamento. In quel caso penso sia il brand tim il responsabile del problema.

9. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

22 Agosto 2015

Domanda tecnica su grafica 3d: DSON Importer funziona solo con Genesis 2 o riesce ad importare in Poser Pro 2014 anche modelli fatti con Genesis 3?

10. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

24 Agosto 2015

HO DOVUTO REINSTALLARE TUTTO :storm:
    Tre sistemi operativi, con relativi driver e software.
    Maledette incompatibilità di sistema :evil:

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Agosto 2015

12. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Agosto 2015

Devo realizzare un lavoro in grafica 3D.
    Finora avevo utilizzato Poser, i cui modelli sinceramente però non sono il massimo come morphing: così nasce e così te lo tieni, il range di parametri mi è parso molto ristretto.
    Tramite il software di importazione DSON è possibile utilizzare i modelli realizzati usando Genesis 2, molto più malleabili ed adattabili.
    Da poco hanno lanciato la piattaforma Genesis 3, i cui modelli a vederli sono molto dettagliati.
    Però non c'è verso di importarli, in quanto la ditta che produce il software di elaborazione e quella che produce i modelli da elaborare hanno "litigato" e la seconda ha tolto il supporto alla prima.
    Per intenderci, nota la differenza di dettaglio tra il primo modello ed il secondo...

A Hypno piace questo elemento.
  13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Agosto 2015

Figo! Pure io lavoro con software di modellazione 3D ma in un ambito completamente differente :sisi:

14. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Agosto 2015

Bryce?
    O lavori con software di tipo architettonico-ingegneristico?

EDIT: Eureka! Ho trovato il sistema! Non posso importare i modelli specifici, tipo Victoria 7, ma le figure generiche sì. Poi gli applico texture, oggetti e morphing e per quello che devo fare, mi va più che bene!
    So che è una stronzata ma... mi serve che il manichino virtuale abbia la possibilità di articolare le dita dei piedi, ed ho scoperto che il modello generico di Genesis 3 ha questa possibilità!

Ultima modifica: 25 Agosto 2015
  15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Agosto 2015

Cad per la progettazione meccanica (solidworks in primis) :sisi:

Condividi questa Pagina