1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    29 Luglio 2015

    Gente ce n'era?
     
  2. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    30 Luglio 2015

    Poca, per il calibro della band. Sarà che c'era Diabolika al Coco... (*vomito)
     
  3. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    31 Luglio 2015

    e chi è?
     
  4. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    2 Agosto 2015

    Ho scritto due righe di live report, dato che c'ero... :)

    LIVE REPORT

    Il Diabolika credo che sia un tipo di festa tunza tunza al Cocoricò, non mi chiedere dettagli che non saprei darti :P
     
  5. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    2 Agosto 2015

    Cocoricò chiuso per eccesso di tunza tunza....
     
  6. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    3 Agosto 2015

    Avrei voluto esserci. Avrei dovuto. I biglietti comprati, tutto prenotato... Anche qualche giorno in zona per fare le vacanze... E invece l'imprevisto, sono dovuta partire di corsa per un brutto imprevisto e sono passata ora per leggere qualche commento.

    Spero vivamente tornino, ancora devo vederli una volta live (ho visto matos, ho visto edu... Mi mancano rafa e kiko!).
     
  7. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    3 Agosto 2015

    Bel report (come sempre), Monsteen, che ha ripreso molti punti che ho citato pure nel mio report per un sito concorrente.
    Purtroppo i problemi ci sono stati, ma loro sono stati grandi, veramente grandi, peccato solo che la voce di Lione l'ho potuta solamente sognare.
    E confermo: Valverde è un fenomeno vero, quando mi sono fatto una foto con lui ero quasi più emozionato che farla con Fabio, che era cosi terra-terra da sembrare un conoscente del paese di nascita!
    Bruno era veramente timido ed imbarazzato dai miei complimenti, gli ho detto che mi ricorda lo stile di Priester e ha dato l'aria di sapere manco chi fosse, ma, apparte questo, se su disco suona in modo devastante, dal vivo è ancora meglio.
    E poi, diciamocelo: questi ragazzi che si dimostrano cosi umili e disponibili non possono che far piacere a noi fans, e non solo Bruno ma pure Felipe (timidissimo e di poche parole ma un bonaccione) e Rafael sono stati gentilissimi.
    Kiko anche è stato gentile, ma mi ha dato l'aria di essere la vera "star" del gruppo, come del resto sospettavo, e non sembrava molto contento di avere a che fare con una decina di fans che volevano parlargli.
    Infatti, oltre alla classica foto+firma, non ha detto parola (neanche al mio mezzo inchino quando mi si è parato davanti) e non ha neanche risposto alla affermazione "Siamo molto curiosi del nuovo album dei Megadeth" (in inglese ovviamente), invero un pò fuori luogo ahah
     
    A Montsteen piace questo elemento.
  8. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    15 Agosto 2015

    News molto incoraggianti quelle su Loureiro devo dire :lookaround:
     
  9. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    15 Agosto 2015

    Mi pare pure prevedibile: se hai guidato tutto il tempo un BMW ti compri una Ferrari, difficilmente tornerai ad uscire con la prima e lasciare la seconda in garage. Mi dispiace perchè (a) reputo la musica degli Angra molto più interessante di quella dei Megadeth e (b) detesto Mustaine ed il pensiero che possa fregiarsi di un simile chitarrista (mille volte meglio di lui) mi disgusta. Però ben conosciamo il primadonnismo di Loureiro, e ci sta che si sia buttato a capofitto in quest'avventura...

    Se Kiko fosse il solo in questo status non ci sarebbero molti problemi, basterebbe organizzarsi. Il punto è che pure Fabio è impegnato su più fronti; come ho scritto nel commento, con due turnisti così gli Angra stanno andando allo sbando...
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    15 Agosto 2015

    Bah, a me sembra solo il classico giochino per far parlare della band. Lo sappiamo tutti che Kiko nei Megadeth durerà da Natale a S.Stefano, ci farà al massimo 2 dischi e un paio di tour (e sono stato largo), gli Angra con la verve che hanno attualmente il prossimo disco lo fanno fra 3-4 anni minimo. Si tratta solo di far incastrare le date... sai che problema. Se poi vogliono la scusa per rifondare la band un'altra volta, ok. Tanti saluti agli Angra (e lo dico con tristezza).
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  11. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    15 Agosto 2015

    Boh io trovo che questa line up abbia un potenziale che forse non ha ancora espresso a pieno (la canzone cantata tutta dalla Simons l'ho trovata fuori luogo per esempio), ma forse ingenuamente speravo si potessse "stabilizzare"...
     
    A Montsteen piace questo elemento.
  12. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    16 Agosto 2015

    Il problema degli Angra non nasce solo ora con Kiko nei Megadeth. E' ormai da un decennio che vanno avanti con una gestione pessima di tutto ciò che riguarda il gruppo. Anzi diciamo pure che l'ingresso nei Megadeth ha dato un bel calcio promozionale ai brasiliani.

    Montsteen, che Kiko abbia una tecnica migliore di Mustaine non ci piove, resta il fatto che quest'ultimo, come compositore ritmico, ha fatto la storia del thrash e non solo.
     
  13. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    16 Agosto 2015

    CONCORDO PIENAMENTE CON QUANTO HAI SCIRTTO.
     
  14. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    16 Agosto 2015

    Niente... sto nuovo forum non lo capisco...
     
  15. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    17 Agosto 2015

    “Essendo un fratello e un amico, siamo orgogliosi di lui. Penso che abbia raggiunto un grosso traguardo e se le merita. Se lo è guadagnato lavorando sodo. Al momento Kiko sta riuscendo a portare a termine il ‘Secret Garden’ world tour con noi, assieme al primo tour con i MEGADETH. Presto tuttavia ciò non sarà più fattibile: i MEGADETH diventeranno la sua priorità o molto probabilmente la sua unica band. Quindi, visto che non potremo contare più su di lui da qui a breve, la soluzione sarà trovare un sostituto”.

    Parole recentissime di Bittencourt. :omg:
    Mah, a me sembrano esagerate. Magari per i tour ma se devono sostituirlo definitivamente allora meglio chiudere con gli Angra.
    Sarebbe cmq un errore su tutti i fronti, specialmente se Kiko fa una scelta così radicale.
     

Condividi questa Pagina