1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

16 Agosto 2015

In Italia di solito fan casini, con prevendite non rimborsate e cazzi e mazzi.. non mi fido :già:

2. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Agosto 2015

Beh dai, ci sta bene comunque Ace of spades cantata su Overkill :lookaround:

Comunque, mi era sfuggita la calata italica di Motorhead+Saxon+Girlschool! Quasi sicuro a Trento, non li vedo dal 2009 mi sembra... Mi piacerebbe riuscire a risentirli

3. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

16 Agosto 2015

Infatti confondere quei due pezzi ci sta. e da qui a dire che potrebbe annullare le date mi pare esagerato...

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

16 Agosto 2015

Messaggio di metà giugno circa:

Oh poi i Motorhead a me mancano ancora e vorrei proprio vedermeli sia chiaro!

5. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Agosto 2015

Infatti io concordo con te, c'è il rischio che salti, c'è il rischio che, per quanto mi riguarda, il concerto non sia minimamente all'altezza del 2009 (ovvero l'ultima volta che li ho visti), ma personalmente è tale l'affetto che nutro per la band che probabilmente a Trento ci sarò comunque.

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

16 Agosto 2015

che non siano all'altezza del 2009 è sicuro...come è sicuro che nel 2020 non saranno all'altezza del 2015...

7. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

16 Agosto 2015

Basta con sta cosa di voler trovare nei 70 anni di Lemmy un attenuante!
    Lemmy ormai e' bollito e il fatto che abbia 70 anni e' uno dei fattori che lo spiega ma cio' non lo rende meno impresentabile.
    Se Maradona giocasse oggi nelle condizioni in cui si trova farebbe pena e riuscirebbe a correre per 10 minuti appena. L eta e gli eccessi spiegano la cosa, ma non per questo sarebbe meno indecente vederlo giocare.
    Secondo me se vogliamo essere seri dobbiamo giudicare le prestazioni della band per quello che sono e secondo me sono al limite della decenza.
    Cio' e ' dovuto ad eccessi ed al tempo che passa? E allora? Cio spiega tutto ma non cambia nulla.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 16 Agosto 2015
    A The Transgressor piace questo elemento.
  8. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

16 Agosto 2015

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

16 Agosto 2015

madoo peggio dell'anno scorso a wacken. Almeno ricordo che pur facendo una scaletta con solo mid tempo poi alla fine overkill e ace of spades la fecero decentemente veloce. Lemmy si dovrebbe riposare, seguire un rigido stile di vita e fare degli allenamenti costanti per tornare in forma.. non capisco il voler stare sul palco in maniera cosi pietosa. Oltretutto ha 70 anni mica 90

10. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

16 Agosto 2015

Se tu potessi spiegarmi perche' ridi...se no piu' che una risata la tua sembra piu' uno starnazzare.

11. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

16 Agosto 2015

Anche secondo me meglio salutare tutti prima di offrire spetracoli indegni. La voglia di continuare a suonare "ad oltranza" la capisco fino ad un certo punto.

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

17 Agosto 2015

il fatto è che lemmy in forma non ci tornerà mai! ha il diabete...quindi o così o niente...

13. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

17 Agosto 2015

Hai dato fastidio persino a me con questa risata, figurarsi quello a cui hai risposto.

Lemmy è vecchio, si droga, beve e ha un diabete che non ha curato. La gente che paga il biglietto paga per vederlo morire sul palco di infarto. Che si ritiri e che la gente smetta di seguire un gruppo che fa la stessa canzone a ripetizione tolto qualche pezzo originale e qualche altro pezzo che esce bene.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

17 Agosto 2015

Io , e ribadisco IO ,invece penso che Lemmy sta semplicemente continuando a condurre la vita che ha deciso di vivere, con una testarda coerenza che evidentemente per molti è criticabile

La gente che va a vederlo ora sa di trovarsi davanti un uomo non più giovane, in chiare difficoltá di salute, che è ovviamente arrivato a un punto di non ritorno ma che cosi continua e credo continuerá la sua carriera sino alla fine.

Perchè semplicemente oltre agli eccessi e all'etá che passa Lemmy (molto più di altri che che si divertono a fare i rockers ) È la musica che ha fatto per tutta la vita e il "personaggio" che è....

Non si smette di essere se stessi cosi....decidendo che è ora di basta

È triste anche per me vederlo cosi, e credo che io non riuscirei mai ad andare a vedere un concerto di un vecchio leone che fa fatica a ruggire.
    Io non riuscirei e non ci vado infatti.

Per altri invece seguire anche le fasi "peggiori" di un personaggio come lui che ha scritto anni di musica e che è stato un simbolo di un determinato stile di vita può essere l'ennesima dimostrazione di attaccamento e anche ringraziamento per quanto ha fatto.

Libera scelta e dal mio punto di vista massima stima per Lemmy.

15. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

17 Agosto 2015

Sottoscrivo in toto.
    Ho solo paura ed il dubbio che saper dire basta sia forse piu coerente di quanto non possa sembrare e che ci vogliano probabilmente piu' coraggio e palle di quelle che servono per trascinare la propria cariera fino a livelli tristemente ridicoli. Poi appunto libera scelta sua di suonare e nostra di andare o meno ai concerti.
    Credo che da discussioni di questo tipo non usciremo mai fuori perche' i fan-atici saran sempre contenti anche se Lemmy dovesse presentarsi col catetere o pisciargli in testa. Per questo, precauzionalmente, meglio essere appassionati di musica che Fan. Giusto per non farsi prendere per il culo.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 17 Agosto 2015
    A Zerotolerance70 e waspmaniac piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina