1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

5 Luglio 2015

Beh dai, c'è di peggio, è un buon titolo secondo me, interessante.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Agosto 2015

a forza di ascoltarlo alla fine ormai mi sono fatto un'idea precisa, insomma, è un disco da 7.. è inferiore ai tre che lo precedono, è molto derivativo purtroppo: in quasi tutte le canzoni puoi sentire richiami a canzoni del passato, sempre dell'era deris, a prescindere dal compositore: anche questa che è meravigliosa nel ritornello ricorda comunque tanti altri pezzi, pure the saints alle mie orecchie.. . nel complesso tolta qualche canzone molto mediocre come living on the edge o stay crazy è comunque un ottimo lavoro che si fa ascoltare senza problemi, pure canzoni come battle's won, la title-track e lost in america si ascoltano super volentieri, ancora di più claws, creatures, le bonus ecc.
    era legittimo aspettarsi qualcosa di più nuovo sia come suoni sia come idee però bisogna riconoscere anche che siamo a 21 anni di Deris nel gruppo e a più di 30 di Grosskopf e Weikath, quindi o cambiano membri produzione stile e quant'altro o non credo che si varierà molto in futuro da questo risultato, anche perché Deris poi canta da Deris, quindi non è che si può cambiare più di tanto, e questo è il suo 10° full-length non considerando jukebox, unarmed e singoli vari..

3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

8 Agosto 2015

Better than Raw mi piace sempre di più a ogni ascolto, avevo sentito dire che era ottimo ma è anche meglio di come pensassi :sisi:

4. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

8 Agosto 2015

Secondo me insieme a "The time of..." il migliore dell'era Deris.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Agosto 2015

che meraviglia ç_ç non si capisce un cazzo con i suoni e le versioni con grapow ecc sono diecimila volte meglio però va beh.. io se sento una cosa così dal vivo ç_ç
    mi fa sempre ridere troppo quando parla nella sua lingua, non capisco un cazzo :rotfl:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Agosto 2015

rammentiamo e riascoltiamo in religioso silenzio :sisi: che poi non me fa impazzire come setlist ovviamente essendo pre pink e chameleon (e non solo, guardate l'anno :hihi: ) però sticazzi! che lineup, kiske giovanissimo ç_ç

A NBnicola piace questo elemento.
  7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Agosto 2015

ecco il video completo mamma mia ç__ç è pazzesco..poi lo immagino ora cantare le canzoni che scriveva a quindici anni al wacken.. non c'è storia per nessuno comunque come voce madonna..

A alessio73 piace questo elemento.
  8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

14 Agosto 2015

mi ha copiato il taglio di capelli :omg: da oggi non sarò più il sosia di Halford e di Tate ma anche di Kiske :sadic::sadic:

9. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

14 Agosto 2015

a me fanno ridere le movemenze di kiske...sembra che faccia yoga sul palco:hihi: ....beh in ogni caso questo qui migliora con gli anni, vocalmente fantastico, proabilmente nei primi anni degli anni helloween voleva strafare a volte, ma ora è sempre in controllo... :sbav:

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Agosto 2015

ma sì ma è straordinario in tutto io lo adoro sempre di più ,è meraviglioso risentiro su kids of the century quante cose potrebbe fare ancora ç_ç poi è troppo a suo agio sul palco ormai :rotfl: vabeh a 18 anni era del tutto diverso ahah

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

17 Agosto 2015

Parlando di cose serie e non di schifo Kiske, Helloween all'Alcatraz il 31 Gennaio per il tour di My god-given right.

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

18 Agosto 2015

Con quei pantaloni poi :rotfl:, l'ho visto tre volte nell'ultimo anno 2 con gli Unisonic e qui, veramente canta con una naturalezza disarmante...

Di supporto Rage e Crimes of Passion.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Agosto 2015

ecco ora dirò una roba così perchè l'ascoltavo ieri notte, come sapete ritengo kai hansen un cantante totalmente detestabile e inascoltabile e trovo indegno tutto ciò che ha fatto con i gamma ray così come quasi tutto walls of jericho, dove circa metà delle canzoni (reptile, phantoms of death, metal invaders, gorgar più murderer ecc.) sono inascoltabili, l'altra metà cantate da kiske o da altri cantanti (come fecero pure nei gamma ray mi pare agli inizi ma non li ho proprio mai seguiti) risultano ottimi lavori: trovo hansen un chitarrista pazzesco e un genio compositivo assoluto per tutto ciò che ha fatto con gli helloween e insieme a kiske e non solo

in tutto ciò io ho una canzone in realtà che mi piace molto e dove ci canta su hansen, la trovo veramente geniale e godibilissima, e mi dispiace che non se ne parli molto in generale. non so bene perché, ride the sky o guardians sono canzoni splendide però rifatte dai rhapsody da altri gruppi o semplicemente con kiske sono apprezzabili al 100% come le varie future world, i want out e quant'altro, cantate da hansen le trovo molto fastidiose proprio per via della voce (gusti personali!!!! :D :D ). in tutto ciò questa qui è veramente bella non solo a livello strumentale ma trovo che qui e solo qui sia buona anche la resa vocale :D

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

18 Agosto 2015

saranno in italia il 31 gennaio all'alcatraz di milano insieme ai rage. Stavolta mi sa che passo... li ho sempre visti tutte le volte che so passati in italia dal tour di the legacy del 2006. L'ultimo album tra l'altro per me è stato una delusione. Cmq se nn sbaglio quasta è la prima volta che fanno la data singola a milano. Solitamente fanno sempre la doppia data Milano , roma o milano bologna. Che stiano perdendo un pò di fanbase pure loro?

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

18 Agosto 2015

Come vendite ha fatto meglio del precedente, sicuramente è perchè costano più delle altri gruppi power o l'Alcatraz ha offerto molti più soldi per garantirsi l'unica data, comunque c'è sempre un buco di un giorno, magari verrà annunciato più avanti o faranno un'altra capatina nella seconda parte del tour.

Condividi questa Pagina