1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

7 Agosto 2015

Anche se la Polizia li arresta poi ci sono i giudici buonisti che li rimettono in circolazione con una pacca sulla spalla.
    M'è capitato di arrestare gente con 6 pagine di fedina penale. Ora spiegami tu cosa ci fa ancora in circolazione un tizio che è dal 1992 che nella vita non fa altro che delinquere

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Agosto 2015

pensi davvero che basti salvini per riformare giustizia e forze dell ordine??lo ripeto io spero che vinca,poi li voglio vedere i fatti e cmq perchè nessuno s incazza che al sud senza negri è ben peggio ,dalle mie parti al bar viene una guarda carceraria del don bosco di pisa e un po per golardia un po sul serio sta s prendere in giro i vecchietti,ma di che cazzo vi lamentate voi toscanacci??di tre tunisini ,ad avellino è peggio assai ,magari laggiu fosse tranquillo come qui

3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Agosto 2015

teppisti e deliquenti(italiani preciso ) della mia eta si sono fatti al max 5 anni e ne hanno fatte di cotte e crude ,in un altro paese magari ne facevano 10 ,ripeto che credete che basti votare per cambiare??poi cmq salvini si alleera con silvio i centristi etc perchè se non puo vincere ,voglio vedere con gli amici di previti cuffaro senza dimenticare la bossi family ahaha e qsti secondo voi mi portano la legalita in italia??:già::già::già:

4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Agosto 2015

laggiu cmq capace ti porterebbe via direttamente l auto :hihi:

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Agosto 2015

ahaha ancora col fantasma di qsto moncrete??ma che v avra fatto???:fesso:

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

7 Agosto 2015

Beh, almeno c'è un partito che non ha paura di dire le cose come stanno (perchè il PD al governo in questo senso non si sta muovendo).
    Poi ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo un oceano, ma le cose che dice Salvini sono (spesso) giuste [i modi magari possono essere sbagliati, ma basta ascoltare con più attenzione e non fermarsi alla ruspa, al solito]

E per la questione del Sud... là ci sono un sacco di problemi, è innegabile, e la colpa è solo in parte dei cittadini, il problema è soprattutto di chi ha amministrato e non è MAI stato in grado di farlo (o ci ha spesso mangiato sopra). Il Sud con le potenzialità che ha potrebbe essere benissimo alla pari con le industrie del Nord, ma non c'è nessuno in grado di far fruttare il ben di Dio che hanno! (il turismo non va avanti se non c'è un servizio pubblico da primo mondo, per esempio)

7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Agosto 2015

io non mi fermo alla ruspa purtroppo conosco bene gli italiani e i loro politici , e mi gioco dieci birre che qsti al governo faranno poco o nulla di quello che dicono e poi ripeto sognate che vi portino la legalita gli amici di previti cuffaro della bossi family etc :già::già::già:

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Agosto 2015

Basta che non sia Matteo :sisi:

Sapere che quel panzerotto con quelle magliette orribili ha il mio stesso nome mi fa venire le coliche :sisi:

Edit: non avevo visto come aveva rinominato panino il panzerotto. Ecco, chiamatelo panzerotto d'ora in poi. :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2015
    A forza panino piace questo elemento.
  9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Agosto 2015

Non conoscendo il caso, non mi esprimo, ma purtroppo non è affatto una sorpresa quello che dici. Però non lo fanno perchè sono buoni: lo fanno perchè la legge glielo impone, di tirarli fuori.

10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Agosto 2015

lo vedi finalmente una verita ,qualcuno che lo dice 1 perchè la lega che al governo c è stata ste leggi non ha cambiate di una virgola ???2 cmq ripeto guardando anche la locandina del film ,li erano gli anni 70 ed iltasso di criminalita e violenza erano ben peggio ,tat è che li chiamarono gli anni di piombo

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Agosto 2015

Hanno cambiato solo la legittima difesa, rendendola un guazzabuglio giuridico criticato da tutte le categorie di "addetti ai lavori" (caso più unico che raro): avvocati, magistrati e giuristi.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  12. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

7 Agosto 2015

Una delle cose che non capisco è perché anche se TUTTI sono concordi nel dire che una legge è sbagliata, come per esempio la Fornero o la Brunetta, senza andare a toccare il Codice Penale, sia così difficile mettergli addosso le mani e cancellarla o sistemarla. Siamo in Europa, potremmo anche prendere spunto da qualche paese dove le cose funzionano meglio che da noi.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Agosto 2015

Diciamo pure che il governo Berlusconi 2001 - 2006 su qualsiasi cosa ha messo la mano, ha fatto danni: art 117, legittima difesa, recidiva, non ho trovato UN commento che fosse perlomeno tenero con l'operato di quel governo, e tutti questi interventi erano fortemente voluti dalla Lega.

14. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Agosto 2015

Nel frattempo:

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Agosto 2015

Che vuoi farci, sta gente è talmente rincoglionita da pensare che i profughi votino... Certe vignette sono il "minimo".

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina