1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. deathone

deathone
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Agosto 2015

Il progetto accennato sopra, da fan, non mi suscita il minimo interesse.
    Alla pari di film,collaborazioni con terze band ed altra robaccia.
    Da loro,in teoria,mi aspetterei concerti (come Kiss e/o comunque con il loro repertorio), pubblicazione di inediti (anche vecchissimo materiale scartato), il nuovo kissology ecc..

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

7 Agosto 2015

Sono anche persone, coi propri desideri...

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Agosto 2015

Credo di non aver capito molto il senso dell'osservazione...

fermo restando che, con lo stato di voce di Paul anche cimentarsi in certi classici potrebbe non essere cosa molto sensata.

A deathone piace questo elemento.
  4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

7 Agosto 2015

Ace and Slash recording in the studio:

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

9 Agosto 2015

Sto finalmente finendo di leggere l'autobio ei ACE... "senza Rimorso" (Potevano anche tradurlo meglio questo titolo, tra l'altro...).

ci sono tanti punti non proprio chiari, versioni decisamente contrastanti tra Ace e Gene(nella sua bio).

la cosa veramente triste e patetica è la perenne presenza di "coca" o "Piste" in ogni suo racconto.
    racconto di una vita di talento, fortune e successi spesso letteralmente buttati al vento(o in polvere).

ciò che ne esce caratterialmente è molto fedele a ciò che sempre traspare di ACE, una persona dal carattere, nel bene e nel male adolescenziale, senza malizie ma anche senza ambizione.

mi ha convinto abbastanza poco ciò che scrive riguardo il fatto che Gene e Paul cerchino di eclissarne la figura, il ricordo,ecc...
    probabilmente è, come spesso accade, un concorso di colpa ma io credo che Ace, nel suo essere bambino si sia fatto manipolare oltremodo da avvocati,ecc.... ricordo per esempio il suo trucco modificato sulla cover di "KISS MY ASS"... e dubito fortemente che in quel caso Gene e Paul abbiano voluto prendere questa iniziativa(controproducente) spontaneamente.

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

10 Agosto 2015

Ultima modifica: 16 Agosto 2015
  7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

11 Agosto 2015

8. deathone

deathone
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Agosto 2015

Ottima osservazione quella sulla voce di Paul in merito a questo progetto.
    L'osservazione mia comunque sarebbe che da un musicista metal voglio sentire del metal.

9. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96

16 Agosto 2015

Vero, però diciamo che Paul non è l'ultimo arrivato...

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

16 Agosto 2015

Ultima modifica: 16 Agosto 2015
  11. deathone

deathone
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Agosto 2015

Alla fine del libro di ace mi mancano circa due capitoli.
    Comunque non è male,anzi alterna momenti dal diverso range di interesse e scorrevolezza.

Bello sapere che é sopravvissuto a certi eccessi (ora definitivamente pulito?!),interessanti i cenni al suo "angelo custode".
    Da astemio fatico ad immaginare certe cose e la banalità degli aiuti che cercava nell'alcol per sciogliersi.
    Un po' pesante la parte iniziale con gli incredibili episodi (in parte noti) nei quali racconta come (si) veniva facilmente a contatto con certe leggende viventi.

Comunque un bel libro,indispensabile per ogni maniaco dei Kiss.

A strutter1966 piace questo elemento.
  12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

17 Agosto 2015

Ultima modifica: 17 Agosto 2015
  13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

17 Agosto 2015

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

17 Agosto 2015

Come dicevo è un libro molto sincero... purtroppo o per fortuna il buon ACE dimostra con gran naturalezza di non rendersi minimamente conto quanto serie e gravi siano state certe sue scelte o comportamenti sia per lui che per la band.

fantastico il suo racconto delle sue serate con John Belushi e inquietante come lui non riuscisse proprio mai a tirare fuori una "lezione" o comunque spaventarsi veramente da tutte le tragedie che capitavano intorno a lui o direttamente a lui stesso.

da tutti i libri puoi esce inequivocabilmente l'atteggiamento egoista e megalomane di Gene che appare sempre come una persona totalmente incapace di comunicare.

Bello il racconto di Paul che passò a trovarlo, passando un intera giornata con lui, per cercare in amicizia di convincerlo a rimanere nella band.

è interessante come i tre libri usciti in Italia (gene, Paul ed ACE) denotino perfettamente il carattere di chi lo ha scritto.
    qquello di Gene è ben scritto ma, furbo, telegrafico e indirizzato alla pura "informazione"(le riflessioni emotive suonano sempre un po' forzate)
    Quello di Paul molto preciso e intimista... Paul da persona lucida e riflessiva che è sembra sempre cercare un senso ad ogni evento vedendolo spesso su un più ampio respiro.
    Quello di ACE è un libro dominato dai blackout(l'impressione che questo libro sia fatto da racconti totalmente slegati uno dall'altro è palese... probabilmente perché è la sua stessa memoria a non venirgli incontro).... se gli torneranno in mente altri aneddoti beh... li pubblicherà nuovamente....
    Dovrebber pubblicare racconti brevi su qualche testata giornalistica musicale... come faceva Conan Doyle... :hihi:

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

17 Agosto 2015

per quanto riguarda Ace ha già detto che pubblicherà il seguito del libro concentrato più che altro sugli anni con i Comet e da solista....... mossa furba per riuscire a vendere un altro libro, il problema si proporrà di nuovo qui in italia nel trovare qualcuno che lo traduca

e a proposito di traduzioni ancora non si sa niente sulla traduzione di quello del criss, l'unico ancora a non essere stato tradotto in italiano

Condividi questa Pagina