1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

RAMMSTEIN ON TOUR

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da warin, 15 Luglio 2004.

  1. warin

    warin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2004

    Per ora sono uscite solo le date del tour tedesco! ... Comunque anche l' Austria, oltre alla Svizzera, è comunque abbastanza vicina! Andare a Vienna è comunque più vicino che andare a Francoforte! :sadic:
     
    #16
  2. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2004

    Dipende da dove parti e con che mezzi ti sposti: andare fino a Vienna in macchina o in treno è una rottura di cazzo ed è piuttosto dispendioso, andarci in aereo costa uno sproposito mentre per volare da Bergamo a Francoforte bastano poche decine di euro e meno di due orette di volo :wink:
    Una data a Zurigo (o più vicino ma non ci conto :roll: ) sarebbe l'ideale nel caso in cui non vengano in Italia :happy:
     
    #17
  3. warin

    warin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2004

    Se vengono in Italia, probabilmente faranno come i Sodom al loro primo concerto: sceglieranno Bolzano! ... Comunque la cosa non mi spiacerebbe affatto! :sadic:
     
    #18
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Luglio 2004

    Come posso nn essere presente allo show dei crucchi? Qualunque data in Italia o nelle vicinanza (Svizzera, Austria o Slovenia) deve essere mia!!

    Band grandiosa!
     
    #19
  5. Adrastea

    Adrastea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2004

    Sarebbe proprio ora che facessero una data in Italia.
    I loro show devono essere stupendi.
     
    #20
  6. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2004

    01.11.2004 MANNHEIM - Maimarkthalle
    02.11.2004 ANTWERPEN - Sportpalais
    04.11.2004 ROTTERDAM - Ahoy
    09.11.2004 LISSABON - Atlantico
    10.11.2004 MADRID - Plaza de Toros de Vista Alegre
    11.11.2004 BARCELONA - Palau Olimpic Badalona
    12.11.2004 SAN SEBASTIAN - Velodroma Anoeta
    16.11.2004 OSLO - Spektrum
    18.11.2004 STOCKHOLM - Hovet
    20.11.2004 KOPENHAGEN - Forum
    22.11.2004 TALLINN - Saku Arena
    24.11.2004 HELSINKI - Hartwall Arena
    26.11.2004 ST. PETERSBURG - Sport Concert Complex
    28.11.2004 MOSKAU - Sport Complex Olympiski
    01.12.2004 KATOWICE - Spodek
    03.12.2004 PRAG - T-Mobile Arena
    05.12.2004 BASEL - St. Jakobshalle
    06.12.2004 NÜRNBERG - Arena
    08.12.2004 ROSTOCK - HanseMesse
    10.12.2004 FRANKFURT - Festhalle
    11.12.2004 DORTMUND - Westfalenhalle
    13.12.2004 HAMBURG - Color Line Arena
    15.12.2004 DRESDEN - Messehalle 1
    16.12.2004 BERLIN - Velodrom
    Extra concert on account of high demand:
    17.12.2004 BERLIN - Velodrom

    :(
     
    #21
  7. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Luglio 2004

    Su 25 date nemmeno una a Milano.
    Traetene voi le giuste deduzioni.
     
    #22
  8. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2004

    Sì, un pò gli stiamo sulle palle :roll:
     
    #23
  9. TheLastViking

    TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2004

    Un po'?!? :shock:
    Vanno persino in Estonia... fai un po' te... manco ci pensano di visitare il nostro belpaese :roll:
     
    #24
  10. warin

    warin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2004


    La cosa non mi stupisce!

    Viviamo in un paese in cui il metal è considerato, dai cattolici, come una sorta di grande setta di pervertiti satanisti aspiranti pluriomicidi, e dalla sinistra, come una sorta di ODESSA perennemente in attesa di compiere chissà quale misfatto politico! :evil: ... KE SKIFO!

    Non mi meraviglierebbe assolutamente scoprire che l'antipatia dei nostri beniamini per l'Italia sia dovuta a qualche bassezza della nostra stampa: del resto, un gruppo che simula
     
    #25
  11. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Agosto 2004

    Ti ricordo che abbiamo gli Slayer in Tour tra poco (che non mi paiono esattamente il Coro Parrocchiale).

    Quando hai finito con la Sagra dei Luoghi Comuni (che oltretutto mi procurano una fastidiosissima orchite), guardati la sezione Concerti.
    Oltretutto sei anche un pelino ignorante...Rammstein è la città tedesca dove ci fu un incidente aereo con la morte di parecchie persone. La pattuglia acrobatica era quelle delle Frecce Tricolori (non devo specificare chi sono, vero?)
    Probabilmente è per quello che gli si sta sulle palle.
    Oltretutto quando parli di cattolici tieni presente che ce n'è qualcuno che ascolta anche Metal, e che la generalizzazione è sempre sbagliata.
    Non prendertela come attacco personale, è che odio vedere ad intervalli regolari la sagra dei luoghi comuni riproposta... :)
     
    #26
  12. warin

    warin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2004


    La cosa non mi stupisce!

    Viviamo in un paese in cui il metal è considerato, dai cattolici, come una sorta di grande setta di pervertiti satanisti aspiranti pluriomicidi, e dalla sinistra, come una sorta di ODESSA perennemente in attesa di compiere chissà quale misfatto politico! :evil: ... KE SKIFO!

    Non mi meraviglierebbe assolutamente scoprire che l'antipatia dei nostri beniamini per l'Italia sia dovuta a qualche bassezza della nostra stampa: del resto, un gruppo che simula giochi sadomaso durante i concerti dal vivo, con tanto del cantante che s' incula il tastierista, e quanto peggio, canta rigorosamente in tedesco, non è difficile immaginare come possa essere stato trattato dai nostri giornalisti. Per non parlare degli organizzatori dei concerti! ... Certo non ce la vedo, la Barley Arts, che si mette ad organizzare un concerto così estremo! ...In Italia, un concerto come quello che fanno i Rammstein, sarebbe sicuramente considerato una manifestazione criminale! ... Del resto che volete? ...Siamo il Paese in cui hanno detto no a Marilyn Manson per paura delle denunce dei cattolici... E per quanto a me stia sulle palle Manson (questione di pelle) sono il primo a dire con fermezza assoluta che il comportamento nei suoi confronti è stato quanto di peggio si potesse fare!

    Per quanto mi riguarda, fanno bene a non venire in Italia! ... Un paese con una mentalità così vergognosamente provinciale come l' Italia, non merita l' attenzione di una band straordinaria come i Rammstein! ... Specie se consideriamo che siamo in Europa il solo Paese in Europa dove chi organizzasse un loro concerto (oltre a loro stessi) rischierebbe una denuncia per oltraggio al pudore!

    ... E vi meravigliate che non vengano in Italia? ... Io no! ... Anzi! ... Anche se a malincuore appoggio a pieno la loro decisione! ... Piuttosto che fare la fine di Manson a Monza, è meglio che dicano direttamente di no loro e sia finita lì! ... E poi, anche se venissero, credete che li farebbero esibire al Filaforum di Assago? ... Sarebbe già tanto se permettessero loro di suonare al Bloom di Mezzago! :evil: :evil: :evil:

    Datemi retta: i Rammstein NON MERITANO l' umiliazione di suonare in un paese di merda come l' Italia! ... E più ci penso, più ne sono convinto!

    ... FANNO BENE A RIFIUTARE L' ITALIA!

    ... Ho detto! :x
     
    #27
  13. warin

    warin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2004


    Mi scuso per lo sfogo, ma vorrei sottolineare un importante dettaglio: gli Slayer (di cui non mi sono mai perso un solo concerto italiano), per quanto estremi, NON lo sono mai stati quanto i Rammstein! ... E non parlo dei loro testi, ma proprio dei loro spettacoli! ... Se ti vedi il video di "Live aus Berlin", ti vedi una bella scenetta in cui Flake, vestito versione sadomaso, con tanto di guinzaglio, si fa placidamente inculare dal vivo (per finta, ma la scena è ugualmente molto esplicita) da Till Lindemann che sfoggia un enorme dildo (con tanto di getto che dura circa 5 minuti) fuori dalla "bottega" dei pantaloni... Beh... Io, in tanti anni, non ho mai visto gli Slayer fare nulla del genere dal vivo... E non mi meraviglierebbe nel modo più assoluto che le nostre autorità (visto che siamo in tema di luoghi comuni) vietassero un concerto del genere con la cara vecchia storia dell' Ordine Pubblico: dopo tutto hanno fatto lo stesso con Marilyn Manson, solo per la sua fama di trasgressivo. E questo non è un luogo comune, ma un fatto finito su tutti i giornali. Immaginati come reagirebbe la stampa italiana ad uno spettacolo come quello di Berlino al filaforum di Assago piuttosto che allo Stadio di Monza: diverrebbe un caso nazionale! ... Vero che intanto ci saremmo goduti lo spettacolo, ma se veramente abbiamo stima per i nostri idoli musicali, l' ultima cosa che possiamo desiderare è che vengano messi "al muro" dalla nostra stampa, e magari trascinati perfino in tribunale come di tanto in tanto avviene in Inghilterra (famoso il caso dei Judas Priest, accusati non si sa bene sulla base di cosa, d' essere "responsabili morali" di non mi ricordo quale crimine!).

    A presto :sadic:
     
    #28
  14. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Agosto 2004

    warin...guarda...ma gli Show dei Death SS (/me si tocca) l'hai mai visti?
    Io si...non son tanto differenti...anzi...anche peggio.
    Cmq ora si va troppo OT e la pianto...
     
    #29
  15. warin

    warin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2004

    Si, li ho visti! ... Ma sono comunque una cosa diversa! ... In primis perché si tengono sempre nel circuito underground, in sale semi-sconosciute, e non attirano mai grandi folle: si e no un centinaio di fans...

    I Rammstein si esibiscono in grandi arene ed attirano migliaia di fans da tutta Europa. ... I loro concerti sono un evento di cui parlano i giornali, e vengono trasmessi perfino dalle tv, in certi casi! ... Cosa che sinceramente non ho mai visto per i Death SS. Gruppo che comunque meriterebbe un maggior rispetto dal momento che ha anticipato di circa 10 anni la New Wave Of British Heavy Metal, che poi si sarebbe estesa a tutta l' Europa!

    A presto! :sadic:
     
    #30

Condividi questa Pagina