1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

7 Luglio 2015

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Luglio 2015

Battleground booking osceno.

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Luglio 2015

Battleground : WWE = Uncensored : WCW
    Traduzione, i due PPV più merda delle rispettive promotion :hihi:
    ...anche se da un 4-5 anni anche la Rumble fa schifo al cazzo :cry:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Luglio 2015

Hogan licenziato.

Tolto dal sito in ogni riferimento, cancellato dalla HOF, rimosse cose come la gimmick parodia, cacciato dal ruolo di giudice, tolto dallo shop il suo materiale.. cos'altro manca?
    vince che fa una dichiarazione dove dice che non lo menzioneranno mai più?

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

24 Luglio 2015

cioè hogan il mitico hulk????cazzo ma qsta è nsa tragedia cioè addiritura rimosso dalla hall of fame ma via su hulk è licona del wrestling della wwf anni 80 è come togliere il pallone d oro a platini

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Luglio 2015

Ragazzi....COLOSSO è distrutto :(

Quando ho letto questa notizia ho pensato che fosse un pesce d'aprile uscito in ritardo, era tutto troppo orribile, esagerato e grottesco per essere vero.
    Quando ho realizzato che stava accadendo sul serio sono entrato in catatonia, incapace di muovermi e di scrivere, pensando che non valeva la pena di vivere in un mondo dove Hulk Hogan era cancellato dalla storia e bandito da qualsiasi menzione passata, presente e futura.
    Solo poco fa mi sono ripreso, ma ormai la mia passione per il wrestling è sparita per sempre, penso che questo possa essere l'ultimo anno di carriera di Colosso sul wrestling web.

In merito all'argomento dico che Hogan ha sbagliato e le sue frasi sono gravi e pesanti, ma appartengono pur sempre a una conversazione privata di 8 anni fa in un momento di grande rabbia e alterazione. Chiunque quando si trova incazzato e su di giri può fare commenti che rispecchiano cose che effettivamente non pensa. Capisco che molti afroamericani si sentiranno offesi da queste parole, ma personalmente non me la sarei presa troppo se Hulk si fosse trovato in vacanza a Monopoli e nel momento che il suo volo di ritorno fosse stato cancellato avesse esclamato "Italiani di m***a"!
    Penso che se stessimo a registrare tutte le frasi dette nella vita di ogni giorno nessuno al mondo si salverebbe dall'accusa di razzismo.
    E' comprensibile che la Wwe abbia voluto prendere le distanze ma avrebbe potuto limitarsi a una sospensione, a un obbligo di scuse in pubblico, perfino a un licenziamento... cancellare tutto ciò che Hogan ha fatto per la compagnia e addirittura escluderlo dalla Hof è esagerato e ingiustificabile. Ricordiamo che l'attuale UOMO IMMAGINE della Wwe, quello che si trova sulla copertina dell'ultimo videogioco, è un molestatore di donne che è stato arrestato per violenze domestiche. Eppure NESSUNO ha mai menzionato o gli ha fatto pesare minimamente questo fatto, che dovrebbe valere eccome a mio parere la damnatio memoriae.
    Ho sempre detto che un uomo va condannato per le sue azioni, indipendentemente da quanto di buono ha fatto per il wrestling, e non mi smentisco. Ma Hogan si è sempre comportato nel miglior modo possibile e non saranno alcune frasi dette in stato di collera, per quanto brutte, a farmi cambiare idea su di lui.

Io starò sempre dalla parte di Hogan e non gli farò mancare il mio sostegno. Fino alla fine.

PS. Chi non sa chi è colosso si è perso 15 anni non dico del wrestling web italiano, ma del wrestling in Italia.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

24 Luglio 2015

cazzo sto colosso mi ha incuriosito ,dehh qsto non lo conoscevo ma è mitoligico cazzo, http://megapedia.wiki-site.com/index.php/Colosso ,poi io non ci oso pensare cioè hpgan licenziato e cancellata tutta la sua storia nel wrestling pro usa per una frase d otto anni fa mahh roba de matti :ueeee:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Luglio 2015

Colosso è da leggere assolutamente se avete problemi di autostima...un suo post è meglio di un antidepressivo :hihi:

Comunque, proprio il momento migliore per sparare "n-word" a raffica questo in America, eh...all'ex proprietario dei Clippers hanno riservato lo stesso trattamento, se non peggio

Ma tanto sono sicurissimo che fra un tot di anni tornerà tutto come prima, caso Ultimate Warrior docet

9. Mannaia

Mannaia
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

26 Luglio 2015

Purtroppo Hogan cade nella trappola in cui cadono anche molte altre personlità pubbliche ovvero quella di non capire di essere perennemente sotto una cassa di risonanza enorme potenzialmente distruttiva per loro.
    Questo perchè lo sdegno si abbatte più facilmente e con più forza su persone famose; diciamocelo, se sentiamo un pirla per strada fare il razzista ci alziam le spalle e pensiamo "che idiota", se lo vediam fare a Hulk Hogan ci rimaniamo molto male perchè tale comportamento è molto in conflitto conn l'immgine del buon wrestler che abbiamo di lui.

A ciò si aggiunga che Hogan vive ormai della propria popolarità, e che dalla popolarità dei propri wrestler dipende anche la wwe i cui cpi hanno preso l'unica scelta economicamente sensata ovvero tagliare tutti i ponti prima che l'infezione di impopolarità di Hogan si espanda fino a raggiungerli.

Poi a me giran le palle perchè nel wrestling (non mi riferisco esclusivamente alla WWE) ci son sempre delle gimmik e delle storyline dove gli stereotipi razziali abbondano, ma fintanto che la cosa non è espressamente denigratoria nessuno si preoccupa.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Luglio 2015

Leggevo che il caso Hogan ha fatto perdere alla WWE 50 milioni di dollari...una cifra impressionante

11. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

27 Luglio 2015

ma cioè non ho capito se stanno pushando kevin owens o no.

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Luglio 2015

Pare che quella merda umana di Kevin Dunn non lo veda altro che come midcarder :nono:
    Quando si toglierà definitivamente dalle scatole, sarà uno dei giorni più belli della storia del wrestling

13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

27 Luglio 2015

lol

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Luglio 2015

Ma per favore :rotfl:
    Mi tengo strettissimo il mio amato Fire Pro Wrestling Returns, che pur essendo un gioco di 10 anni fa piscia enormemente in testa ai giochi WWE :sisi:

...che poi, personalmente, dopo WWE Day of Reckoning per Gamecube (2004) la qualità è sempre andata a calare

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

Condividi questa Pagina