1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Boxe] è ora che qualcuno lo dica.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da UomoStrano, 24 Luglio 2015.

  1. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    24 Luglio 2015

    è arrivato il momento che qualcuno apra bocca e lasci un segno indelebile che sveli la verità alla gente.

    Clemente russo e Cammarelle sono due pugili dilettanti. Il che può andar bene anche in termini di morte e danneggiamento del cervello, ma quasi TUTTI i pugili professionisti sono passati dai dilettanti e hanno vinto qualche medaglia alle olimpiadi, dopo sono passati professionisti. Russo e cammarelle hanno 35 anni per gamba e combattono ancora nel circuito dilettanti. Va bene, ma questa storia che in italia li si mostri come professionisti rompe un po' il cazzo. Poi per carità se uno di quei due ti tira una legna sei morto, però insomma diciamole le cose.
     
    #1
  2. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    24 Luglio 2015

    Mettiti all'ombra! :omg:
     
    #2
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    24 Luglio 2015

    Di Clemente Russo non dimenticherò mai le immagini di lui al suo matrimonio: una cosa che a parole non si può descrivere.
     
    #3
  4. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    24 Luglio 2015

    potevi scriverlo nel topic degli sport senza aprire un altro topic... comunque il dilettantismo fa notizia perché è disciplina olimpica e perché si è vinto parecchio negli ultimi anni, a differenza del professionismo, nel quale abbiamo avuto sempre degli ottimi pugili (degli ultimi anni mi vengo in mente marsili, branco e bundu) ma senza vittorie ai massimi livelli mondiali. L'interesse per uno sport si sviluppa quando si vince
     
    #4
    A Laurilla piace questo elemento.

Condividi questa Pagina